blu &me punto 2014 e microsoft lumia 950 xl
2 partecipanti
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Analizziamo la Punto :: Elettronica :: Blue & Me :: Blue&Me e cellulari
Pagina 1 di 1
blu &me punto 2014 e microsoft lumia 950 xl
Salve a tutti , complimenti per il forum
Venedo al dunque ho una punto cone da titolo, premetto che lho sempre usata con iphone e mi son Sempre trovato benissimo, ora ho un lumia cone da titolo ma il bluetoot si disconnette e devo ogni volta riassociarlo, e il blu e me mi va saltuariamente , il telefono sara compatibile? Qualcuno lo ha mai testato con il blu e me? Grazie mille in anticipo
Venedo al dunque ho una punto cone da titolo, premetto che lho sempre usata con iphone e mi son Sempre trovato benissimo, ora ho un lumia cone da titolo ma il bluetoot si disconnette e devo ogni volta riassociarlo, e il blu e me mi va saltuariamente , il telefono sara compatibile? Qualcuno lo ha mai testato con il blu e me? Grazie mille in anticipo
mattiapuntobianca- Scopritore di Evo
Re: blu &me punto 2014 e microsoft lumia 950 xl
Ciao.
Non ho provato con il Lumia, ma il mio android aveva lo stesso problema.
Ho notato che c'era un difetto con il trasferimento della rubrica, probabilmente a causa dei permessi nel trasferimento bluetooth ed ho risolto cancellando tutti gli utenti sul B&M dell'auto, cancellando l'associazione al B&M sul telefono e rifacendo da capo il pairing SENZA copiare la rubrica.
In questo modo il collegamento avviene appena giro il quadro e resta stabile.
Ovviamente non vedo il nome del chiamante e non posso richiamare il contatto con i comandi vocali.
Io ho un Blue&Me di prima generazione, Punto Evo del 2010.
Non ho provato con il Lumia, ma il mio android aveva lo stesso problema.
Ho notato che c'era un difetto con il trasferimento della rubrica, probabilmente a causa dei permessi nel trasferimento bluetooth ed ho risolto cancellando tutti gli utenti sul B&M dell'auto, cancellando l'associazione al B&M sul telefono e rifacendo da capo il pairing SENZA copiare la rubrica.
In questo modo il collegamento avviene appena giro il quadro e resta stabile.
Ovviamente non vedo il nome del chiamante e non posso richiamare il contatto con i comandi vocali.
Io ho un Blue&Me di prima generazione, Punto Evo del 2010.
RickRD500- Evista DOC
Grazie per la risposta rick, proverò a non copiare la rubrica ,vi tengo aggiornati
Con i vostri lumia prima di collegarli all usb fate qualche procedura? Ho notato che a volte chiudendo le app si mette a funzionare, ma in automatico vi apre groove music oppure legge direttamente le cartelle del telefono?
Argomenti simili
» Chiusura Topic inerenti la PUNTO 2012, PUNTO 2013 E PUNTO 2014
» Mix Punto Evo & GP
» Informazione Esp punto evo 2014
» Mix Punto Evo & GP
» Informazione Esp punto evo 2014
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Analizziamo la Punto :: Elettronica :: Blue & Me :: Blue&Me e cellulari
Pagina 1 di 1