lampadine 4500 o 6000?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
lampadine 4500 o 6000?
ciao a tutti voglio mettere ste benedette lampadine sulle macchina ma trovo solo h4 4500 che rimane sul giallastro a quanto ho capito.. dove trovo delle h4 6000k che dovrebbe essere bianco azzurrino?
senno se avete foto dei vostri lavori con il rendimento di queste gradazioini mi fate un favore
senno se avete foto dei vostri lavori con il rendimento di queste gradazioini mi fate un favore
spado91- Scopritore di Evo
Re: lampadine 4500 o 6000?
Ciao! Non ho capito se vuoi mettere lampadine alogene o kit bixenon o led; se vuoi restare su lampade alogene, personalmente ti consiglio di restare su una gradazione di 4500k, max 5000k (vedi philips diamond Vision o Osram Cool Blue Hyper); trovi varie opzioni di lampadine, il colore è comunque parecchio più bianco rispetto alle alogene originali e la visibilità non viene compromessa in modo eccessivo, anzi: io ti posso consigliare le Mtec PowerTec SuperWhite, le ho e mi ci trovo parecchio bene, omologate, con un bel colore e una buona visibilità.
Se invece vuoi lampade da 6000k, che mi risulti solo la Simoni Racing vende questa gradazione, secondo me comunque sono care e compromettono decisamente la visibilità, oltre ad essere difficilmente omologate.
A quel punto io metterei o dei bixenon o un bel kit full led (che voglio mettere pure io per curiosità e per vederci di più) con i led posizionati come il filamento delle alogene, vedi Philips Lumileds o Nighteye che, a prezzi accessibili, dovrebbero avere performance di molto superiori ad un'alogena (meno però dello xenon) ma con un cut-off simile alle alogene che permette di non dare fastidio a nessuno e passare più inosservati
Se invece vuoi lampade da 6000k, che mi risulti solo la Simoni Racing vende questa gradazione, secondo me comunque sono care e compromettono decisamente la visibilità, oltre ad essere difficilmente omologate.
A quel punto io metterei o dei bixenon o un bel kit full led (che voglio mettere pure io per curiosità e per vederci di più) con i led posizionati come il filamento delle alogene, vedi Philips Lumileds o Nighteye che, a prezzi accessibili, dovrebbero avere performance di molto superiori ad un'alogena (meno però dello xenon) ma con un cut-off simile alle alogene che permette di non dare fastidio a nessuno e passare più inosservati
artik92- Scopritore di Evo
Re: lampadine 4500 o 6000?
Gentilissimo ti ringrazio
spado91- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» cambio lampadine
» LAMPADINE AFTERMARKET
» lampadine biache
» CONSIGLIO LAMPADINE E LED
» Aiuto su lampadine led!
» LAMPADINE AFTERMARKET
» lampadine biache