rumore davanti su strada dissestata
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
rumore davanti su strada dissestata
salve!
ho un problema con la mia punto evo 1.3 95cv, come da titolo quando percorro delle strade dissestate ma anche con un piccolo spessore di asfalto come quando coprono le buche, si sente un sacco di rumore davanti sembra una batteria.
il meccanico all inizio ha detto le biellette però cambiate e fa la stessa cosa. Adesso ha detto che sono i tiranti assiali perche muovendo le rute a destra e sinistra fa un po di gioco e un "toc toc". Non costano molto anche come le biellette , però non vorrei che poco alla volta si raggiunge una bella cifra e non risolvere il problema.
Guidando ho provato a sterzare destra e sinistra velocemente sempre su strada dissestata e sembrano che sono 2 i rumori, sia quello che fanno un po i tiranti e sia il rumore che non ho capito quale è.
secondo me non è quello , voi che dire?
grazie
ho un problema con la mia punto evo 1.3 95cv, come da titolo quando percorro delle strade dissestate ma anche con un piccolo spessore di asfalto come quando coprono le buche, si sente un sacco di rumore davanti sembra una batteria.
il meccanico all inizio ha detto le biellette però cambiate e fa la stessa cosa. Adesso ha detto che sono i tiranti assiali perche muovendo le rute a destra e sinistra fa un po di gioco e un "toc toc". Non costano molto anche come le biellette , però non vorrei che poco alla volta si raggiunge una bella cifra e non risolvere il problema.
Guidando ho provato a sterzare destra e sinistra velocemente sempre su strada dissestata e sembrano che sono 2 i rumori, sia quello che fanno un po i tiranti e sia il rumore che non ho capito quale è.
secondo me non è quello , voi che dire?
grazie
hillcris- Scopritore di Evo
Re: rumore davanti su strada dissestata
prova a tenere legermente premuto il freno e vedi se continua a farlo se non lo fa potrebbero essere le pasticche dei freni che ballano e magari vanno cambiati i dischi dei freni!
altrimenti potrebbero essere i tamponi degli ammortizzatori prova a spruzzare il grasso spray sul tampone dalla plastica grigliata aprendo il cofano
altrimenti potrebbero essere i tamponi degli ammortizzatori prova a spruzzare il grasso spray sul tampone dalla plastica grigliata aprendo il cofano
Yurezza- Evista DOC
Argomenti simili
» Strada per Sostegno (BI) - Strada per Varallo (VC) (passando per Roccapietra) Piemonte
» Evisti ciclisti (senza "moto davanti") !!
» Como-Davanti allo stadio-Avvistamento Punto Evo sport nera
» Comportamenti anomali dell'auto: sbandamenti e rollii
» Prima di firmare il contratto, leggi qui !!
» Evisti ciclisti (senza "moto davanti") !!
» Como-Davanti allo stadio-Avvistamento Punto Evo sport nera
» Comportamenti anomali dell'auto: sbandamenti e rollii
» Prima di firmare il contratto, leggi qui !!
Pagina 1 di 1