Comandi al volante
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Comandi al volante
Salve a tutti puntisti
ikerscampia- Chiavi in mano
Re: Comandi al volante
Ciao volevo un aiuto vorrei montare i comandi a volante sulla mia evo sapresti dirmi di cosa avrei bisogno grz
allora non ho mai eseguito un lavoretto simile ma comunque provo ad aiutarti.
che modello hai? di che anno? che radio hai?
che modello hai? di che anno? che radio hai?
Allora tengo una punto evo 2012 gpl e vorrei a breve mettere l'autoradio di serie
quindi l'hai comprata senza radio e adesso hai su una radio aftermarket?
diciamo che l'impresa è costosetta. devi prima di tutto verificare la predisposizione del devioluci con i comandi al volante, trovare un volante appunto con i comandi e dato che sei sprovvisto di blue&me ti servirebbe quello a sei tasti (l'altro ne ha otto). successivamente devi trovare una radio originale e effettuare l'allineamento di tutte le componenti sul bodycomputer. sappi che la radio originale senza blue&me è sprovvista di USB/AUX (ma volendo l'AUX si può aggiungere) ma così com'è puoi riprodurre solo CD/CD MP3.
diciamo che l'impresa è costosetta. devi prima di tutto verificare la predisposizione del devioluci con i comandi al volante, trovare un volante appunto con i comandi e dato che sei sprovvisto di blue&me ti servirebbe quello a sei tasti (l'altro ne ha otto). successivamente devi trovare una radio originale e effettuare l'allineamento di tutte le componenti sul bodycomputer. sappi che la radio originale senza blue&me è sprovvista di USB/AUX (ma volendo l'AUX si può aggiungere) ma così com'è puoi riprodurre solo CD/CD MP3.
Argomenti simili
» Comandi mancanti al volante per blue&me forse sostituzione volante
» Comandi al volante
» Corrente comandi al volante
» Comandi al volante
» smontaggio comandi al volante
» Comandi al volante
» Corrente comandi al volante
» Comandi al volante
» smontaggio comandi al volante
Pagina 1 di 1