Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Usare staffa navigatore per telefono

4 partecipanti

Andare in basso

Usare staffa navigatore per telefono Empty Usare staffa navigatore per telefono

Messaggio Da mammolos Mer 5 Apr 2017 - 22:37

Salve, ho una punto con l'alloggio per la staffa del tomtom, volevo sapere se su internet si trovino delle staffe da utilizzare per mettere il cellulare al posto del navigatore. Grazie.
mammolos
mammolos
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.04.17
Località : Fermo

Torna in alto Andare in basso

Usare staffa navigatore per telefono Empty Re: Usare staffa navigatore per telefono

Messaggio Da Qarlo Mer 5 Apr 2017 - 23:29

Ciao, ci dovrebbe essere quella della Panda.
Io ne ho presa una per il TomTom, su ebay e il telefono me lo tiene senza problemi

_________________________________________________
2oo1 Multipla BiPower ELX, da Ottobre 2oo7 a Dicembre 2o16! 17o.ooo Km di soddisfazioni! Tot.25o.ooo Km
2o15 Punto Natural Power Lounge, da Dicembre 2016! Tot. 345oo Km
Qarlo
Qarlo
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 18.12.16
Età : 45
Località : Lamporecchio (PT)

Torna in alto Andare in basso

Usare staffa navigatore per telefono Empty Re: Usare staffa navigatore per telefono

Messaggio Da GiuseppeMax Mer 9 Mar 2022 - 20:34

Qarlo ha scritto:Ciao, ci dovrebbe essere quella della Panda.
Io ne ho presa una per il TomTom, su ebay e il telefono me lo tiene senza problemi

Ciao Ma la staffa della Panda è perfettamente compatibile con la evo? Cioè la posizione del telefono risulta poi essere in orizzontale? Perché pare che la Panda abbia l'attacco tipo un "buco" sul cruscotto cui infilare la staffa mentre la evo mi pare sia non perfettamente orizzontale....o sbaglio?
Grazie per le delucidazioni.

GiuseppeMax
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 16.06.16
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Usare staffa navigatore per telefono Empty Re: Usare staffa navigatore per telefono

Messaggio Da RickRD500 Mer 9 Mar 2022 - 22:24

Confermo, sulla EVO il telefono resta un po' inclinato verso il basso.
E' comunque utilizzabile, anche se esteticamente non è il massimo.
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2184
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Usare staffa navigatore per telefono Empty Re: Usare staffa navigatore per telefono

Messaggio Da GiuseppeMax Mer 9 Mar 2022 - 22:31

RickRD500 ha scritto:Confermo, sulla EVO il telefono resta un po' inclinato verso il basso.
E' comunque utilizzabile, anche se esteticamente non è il massimo.

Grazie. Hai una foto da mostrare? Te lo chiedo perché vorrei comprarlo. Quello della punto non riesco a trovarlo usato. Inoltre, non si potrebbe usare quella della Punto originale come supporto per il telefono o la pinza non lo consente per le dimensioni? Perché non mi è chiaro ma leggevo che alcuni hanno modificato la staffa originale della evo per trasformarla come porta telefono.
Spero in una tua risposta a breve perché avrei indicato sia quella della Panda che della evo ma non so quale sia migliore per supporto telefono.
Grazie.

GiuseppeMax
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 16.06.16
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Usare staffa navigatore per telefono Empty Re: Usare staffa navigatore per telefono

Messaggio Da RickRD500 Mar 15 Mar 2022 - 19:02

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ecco le foto, scusa per il ritardo.
Ovviamente senza il cellulare perchè l'ho usato per fare le foto...
Per dare un'idea, il telefono resta praticamente verticale anzichè essere orientato verso il guidatore come per il TomTom.
Avevo idea di smontare il supporto sulla macchina per vedere se si poteva variare l'inclinazione, ma poi non mi ci sono messo..
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2184
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Usare staffa navigatore per telefono Empty Re: Usare staffa navigatore per telefono

Messaggio Da GiuseppeMax Mar 15 Mar 2022 - 21:08

RickRD500 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ecco le foto, scusa per il ritardo.
Ovviamente senza il cellulare perchè l'ho usato per fare le foto...
Per dare un'idea, il telefono resta praticamente verticale anzichè essere orientato verso il guidatore come per il TomTom.
Avevo idea di smontare il supporto sulla macchina per vedere se si poteva variare l'inclinazione, ma poi non mi ci sono messo..
Grazie. Si in effetti non è proprio comodissima come posizione. Avevo questo dubbio guardando le varie foto .. ma tu mi hai chiarito perfettamente..magari cerco quella originale Tom Tom da modificare cosi sfrutto anche la ricarica.
Gentilissimo.

GiuseppeMax
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 16.06.16
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Usare staffa navigatore per telefono Empty Re: Usare staffa navigatore per telefono

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.