sostituzione bluethoot con blu&me
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
sostituzione bluethoot con blu&me
salve ragazzi, sono "nuovo" del club.... ho una grande punto del 2006 e ho il 1° bluethoot...(mycar)...vorrei sostituirla con il blu&me....giusto per aggiornare un po' la signorina....
Ho provato in passato a fare questa cosa ma con scarsissimi risultati...
avete qualcosa da consigliarmi?? qualche tutorial....
grazie ragazzi!!!
Ho provato in passato a fare questa cosa ma con scarsissimi risultati...
avete qualcosa da consigliarmi?? qualche tutorial....
grazie ragazzi!!!
leonida650- Scopritore di Evo
Re: sostituzione bluethoot con blu&me
Secondo me fai prima a prendere una radio aftermarket con il bluetooth o una custom-fit.
Il Blue&Me non è sto gran che e non supporta lo streaming audio A2DP, cosa che invece faceva anche la radio da 50€ della Lidl...
Il Blue&Me non è sto gran che e non supporta lo streaming audio A2DP, cosa che invece faceva anche la radio da 50€ della Lidl...
RickRD500- Evista DOC
ok grazie mille per il consiglio ma siccome voglio spendere di più...volevo sapere se si poteva fare... ho provato in passato a fare questa modifica...però non ho avuto grossi risultati...la centralina blu&me che avevo acquistato mi rilevava dopo un allineamento proxy come my car... e non come blu&me...
Alla mia puntozza vorrei aggiungere la possibilità di avere un ingresso usb per leggere le pennette.... nulla di più...non cercavo di inserire tom tom o altro...ma solo un lettore usb... spero che mi possiate aiutare...
Alla mia puntozza vorrei aggiungere la possibilità di avere un ingresso usb per leggere le pennette.... nulla di più...non cercavo di inserire tom tom o altro...ma solo un lettore usb... spero che mi possiate aiutare...
Hai i comandi al volante?
RickRD500- Evista DOC
Si.... Ho una grande punto con il vecchio sistema bluethoot... Quindi si tratterebbe di aggiornare la mia punto...
Una roba tipo questa mi sembra la soluzione più valida, riutilizzando i comandi al volante e lasciando scollegato il blue&me:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Altrimenti puoi utilizzare un'interfaccia da collegare all'ingresso per il CD-Changer, ma l'utilizzo della penna USB è un po' macchinoso.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Altrimenti puoi utilizzare un'interfaccia da collegare all'ingresso per il CD-Changer, ma l'utilizzo della penna USB è un po' macchinoso.
RickRD500- Evista DOC
No... Come soluzione non mi è di aiuto.. Volevo solo aggiornare il sistema... Mantenendo i vantaggi che ho già con il Bluetooth Fiat e aggiungendo un lettore USB del blu&me...quindi utilizzare i comandi al volante per sfogliare le cartelle...
Non credo che il body computer della GP sia compatibile con il Blue&Me della EVO, visto che hai avuto problemi a farlo riconoscere con l'allineamento.
RickRD500- Evista DOC
buongiorno,
non è che ho avuto proprio problemi .... il dispositivo si allineava e funzionava... solo che rimaneva configurato come mycar e non come blu&me...
quando ho apportato tali modifiche pensavo che mi servisse qualche strumento che leggesse e scrivesse all'interno del body... perché credo debbo cambiare il seriale del prodotto da far registrare al body ...
tale operazione credo sia necessaria anche se io installo un blu&me (lancia) su un'altra macchina con blu&me (fiat).
Inoltre vi chiedevo un'informazione.... sapete chi ha il dispositivo LEONARDO nella mia zona?
Io mi trovo nelle marche...precisamente a cavallo tra le provincie di FERMO e MACERATA...
scusatemi ancora per il disturbo...
auguro a tutti una Buona Pasqua...
non è che ho avuto proprio problemi .... il dispositivo si allineava e funzionava... solo che rimaneva configurato come mycar e non come blu&me...
quando ho apportato tali modifiche pensavo che mi servisse qualche strumento che leggesse e scrivesse all'interno del body... perché credo debbo cambiare il seriale del prodotto da far registrare al body ...
tale operazione credo sia necessaria anche se io installo un blu&me (lancia) su un'altra macchina con blu&me (fiat).
Inoltre vi chiedevo un'informazione.... sapete chi ha il dispositivo LEONARDO nella mia zona?
Io mi trovo nelle marche...precisamente a cavallo tra le provincie di FERMO e MACERATA...
scusatemi ancora per il disturbo...
auguro a tutti una Buona Pasqua...
Argomenti simili
» Funzionamento bluethoot
» ODB2 bluethoot o cavo ODB ?
» sostituzione autoradio
» Blue&Me non vengono attivate le chiamate in entrata o uscita con il bluethoot
» Know how: cambiare colore led di strumentazione e autoradio
» ODB2 bluethoot o cavo ODB ?
» sostituzione autoradio
» Blue&Me non vengono attivate le chiamate in entrata o uscita con il bluethoot