Blue&Me non vengono attivate le chiamate in entrata o uscita con il bluethoot
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Blue&Me non vengono attivate le chiamate in entrata o uscita con il bluethoot
Spero che mi potete aiutare,
Ho una punto evo dal 2010 e sempre avuto telefonini IPHONE fino al 6S e mai avuto problemi con la connessione bluethoot quindi chiamate in viva voce in entrata e uscita.
Ora da quando mi hanno sostituito l'IPHONE sempre 6S fa una cosa stranissima, all'accenssione della macchina il telefonino viene riconosciuto visualizzando il nome sul display ma le chiamate in entrata o in uscita non vengono attivate.
Ora reimpostando sempre la connessione blue thoot con il codice proposto, tutto funziona ma appena spegno la macchina si ritorna al problema segnalato.
Cosa puo essere ?
Grazie a tutti
Ho una punto evo dal 2010 e sempre avuto telefonini IPHONE fino al 6S e mai avuto problemi con la connessione bluethoot quindi chiamate in viva voce in entrata e uscita.
Ora da quando mi hanno sostituito l'IPHONE sempre 6S fa una cosa stranissima, all'accenssione della macchina il telefonino viene riconosciuto visualizzando il nome sul display ma le chiamate in entrata o in uscita non vengono attivate.
Ora reimpostando sempre la connessione blue thoot con il codice proposto, tutto funziona ma appena spegno la macchina si ritorna al problema segnalato.
Cosa puo essere ?
Grazie a tutti
lestmen- Scopritore di Evo
Re: Blue&Me non vengono attivate le chiamate in entrata o uscita con il bluethoot
Hai già provato a cancellare tutti gli utenti sull'auto e rifare da capo la procedura di associazione?
RickRD500- Evista DOC
Re: Blue&Me non vengono attivate le chiamate in entrata o uscita con il bluethoot
sembrerebbe funzionare il solo eseguire l'opzione "cancellazione dati" . Stay tuned
Non so se cambia tra prima e seconda generazione, ma la mia ha proprio la voce "cancella Utenti" e "cancella tutti gli utenti", questa operazione elimina l'associazione bluetooth sia con i telefoni che con l'eventuale tomtom, nonchè cancella la rubrica.
RickRD500- Evista DOC
ciao a tutti , anche a me da quando ho preso l iphone 7 il bm in chiamata non funziona piu ... ( punto evo2010 bm aggiornato alla 5.6)
memola90- Scopritore di Evo
Prova a cancellare tutti gli utenti, rifare l'associazione e NON copiare la rubrica quando te lo chiede.
RickRD500- Evista DOC
per ora pare si è risolto il problema. grazie
memola90- Scopritore di Evo
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
» Fiat Punto EVO Uscita 12V Autoradio NO Blue&Me
» nuova entrata
» Non legge l'entrata USB la chiavetta non si illumina
» sostituzione bluethoot con blu&me
» Fiat Punto EVO Uscita 12V Autoradio NO Blue&Me
» nuova entrata
» Non legge l'entrata USB la chiavetta non si illumina