Gabbia autoradio originale
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gabbia autoradio originale
Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono appena presentato.
Ho avuto un problema con lo stereo della mia evo, quando l'ho acquistata in concessionario mi sono fatto sostituire lo stereo con uno touch (credendo mi venisse montato uno di quelli originali) però ne hanno montato uno con lo schermo a scomparsa. Ho provato di farmelo andar bene ma visto che funziona anche male ieri l'ho smontato per rimettere l'originale (che mi è stato reso dal concessionario).
Il problema è che non mi sono accorto che non mi hanno dato indietro la gabbia per tenerlo bloccato. Su internet non riesco a trovarla, sapete dirmi dove posso acquistarla? Perché adesso sto girando con lo stereo solamente infilato nella sua sede ma non è bloccato.
Grazie!
Ho avuto un problema con lo stereo della mia evo, quando l'ho acquistata in concessionario mi sono fatto sostituire lo stereo con uno touch (credendo mi venisse montato uno di quelli originali) però ne hanno montato uno con lo schermo a scomparsa. Ho provato di farmelo andar bene ma visto che funziona anche male ieri l'ho smontato per rimettere l'originale (che mi è stato reso dal concessionario).
Il problema è che non mi sono accorto che non mi hanno dato indietro la gabbia per tenerlo bloccato. Su internet non riesco a trovarla, sapete dirmi dove posso acquistarla? Perché adesso sto girando con lo stereo solamente infilato nella sua sede ma non è bloccato.
Grazie!
Ricky_Burn- Scopritore di Evo
Re: Gabbia autoradio originale
Se parli della radio originale, è inserita in una plancia che comprende anche la pulsantiera.
Se hai i pulsanti, dovresti avere anche la slitta..
Se hai i pulsanti, dovresti avere anche la slitta..
RickRD500- Evista DOC
Ciao, io ho la pulsantiera completa ma manca proprio la slitta che è stata rimossa dall'elettrauto del concessionario quando mi ha sostituito lo stereo originale con uno aftermarket.
Ricky_Burn- Scopritore di Evo
Non ti resta che cercarla allo sfascio, su ebay o in Fiat..
RickRD500- Evista DOC
Chi vende questa plancia come in foto?
pepspeps- Chiavi in mano
Argomenti simili
» sblocco autoradio originale
» Autoradio originale guasta?
» Sostituzione autoradio originale
» Sostituzione autoradio originale con una android
» Installare un subwoofer attivo con l'autoradio originale
» Autoradio originale guasta?
» Sostituzione autoradio originale