IDEA PER LAVAFARI!!!
+12
Wonder
Alescorpion90
fefe88
Morik80
ovale
okoro
Gotrek
Stefanerz
LordRinghio
PuntoEvoSport
virtual icy
P13tr0
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: IDEA PER LAVAFARI!!!
ma perche scusa la punto evo non ha nemmeno il correttore dei fari a rotella?????
nucciokitt- Evista Intellettuale
eheh riesumo anch'io un pochetto
dato che mi sono deciso di fare il passo dei lenticolari artigianali xeno alla fine credo che per stare un minimo più tranquillo li correderò d un kit lavafari universale.....chissene se rovinerò un po' l'estetica ma vorrei viaggiare un peletto più tranquillo
ne ho visti molti in giro sul web i più diffusi sono quelli con lo spruzzino verniciabile....lo faccio bianco e via spero dia poco nell'occhio ma a non mettere proprio niente non c'è la faccio e anche di sbattermi a vedere se qualche lavafaro di altre auto quelli a scomparsa vada a bene non mi sembra il caso
dato che mi sono deciso di fare il passo dei lenticolari artigianali xeno alla fine credo che per stare un minimo più tranquillo li correderò d un kit lavafari universale.....chissene se rovinerò un po' l'estetica ma vorrei viaggiare un peletto più tranquillo
ne ho visti molti in giro sul web i più diffusi sono quelli con lo spruzzino verniciabile....lo faccio bianco e via spero dia poco nell'occhio ma a non mettere proprio niente non c'è la faccio e anche di sbattermi a vedere se qualche lavafaro di altre auto quelli a scomparsa vada a bene non mi sembra il caso
Alescorpion90- EvoAbarth.it member
heeheh mi sa però prima di mollare del tutto l'idea proverò a chiedere all'elettrauto o carrozziere per vedere se si riuscirebbe a farlo che cacchio la grande punto poteva averli come optional a scmparsa
si ma il muso della GP è un pelo diverso dalla evo , di poco ma è diverso ..
cmq quello della simoni racing è una cazzata da montare , potrebbe essere una buon soluzione
cmq quello della simoni racing è una cazzata da montare , potrebbe essere una buon soluzione
beh quelli aftermarket universali si fa in fretta però io vorrei tentare di metterene uno a scomprasa per il fatto che un abarth del 2011 che abbia dei lavafari come 15 anni fa puzza un po' sull'originalità della cosa invece se ho dei lavafari belli e carucci a scomparsa diciamo è più passabile la cosa di serie....
diciamo io vorrei solo sfruttare l'impianto come coperchi utilizzare la parte tagliata dal paraurti...preferirei il fascione in plastica ma non so se ci arriva anche se si alzano...però sa mai.....difatti secondo me si può tentare anche di utilizzare degli impianti di bravo mito ecc...che saranno sicuramente più reperibili di questo
diciamo io vorrei solo sfruttare l'impianto come coperchi utilizzare la parte tagliata dal paraurti...preferirei il fascione in plastica ma non so se ci arriva anche se si alzano...però sa mai.....difatti secondo me si può tentare anche di utilizzare degli impianti di bravo mito ecc...che saranno sicuramente più reperibili di questo
o cerca quelli di audi , mercedes e BMW , prendi solo gli ugelli col motorino e il resto lo adatti , non sò se può funzionare come cosa
umhh difatti proverò adesso a chiedere chi ne sa di più che di lavafari estensibili c'è ne sono tantissimi... magari si potrà fare però il problema è trovare gente in gamba che sappia farlo...questo per la gp c'era pure l'opzione con il programmino fiat di attivare la funzione col tergi
ciao avete risolto qualcosa? lo vorrei mettere anche io il lavafari, una volta fatti gli angel eye xeno
darioevo2011- Evo Designer
ragazzuoli visto che mi avevano levato il libretto,ho appena realizzato il lavafari,....il kit dei 2 spruzzetti,vaschetta motorino e tubi...28 euro
EvoStyle- Coordinatore regionale Lazio
quindi col lavafari non rompono +? ma a scomparsa li hai fatti?
darioevo2011- Evo Designer
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» staffa supporto cellular in porta Blue&me con sondaggio
» 1.3 Multijet 75 cv - My Life - Bianco divino Particolari interni Grigio met.
» [MEGATHREAD] Consigli e opinioni su cerchioni aftermarket
» Idea per avere la presa aux
» Idea per confronto gomme
» 1.3 Multijet 75 cv - My Life - Bianco divino Particolari interni Grigio met.
» [MEGATHREAD] Consigli e opinioni su cerchioni aftermarket
» Idea per avere la presa aux
» Idea per confronto gomme
Pagina 2 di 2