Schema marce/pomello del cambio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Schema marce/pomello del cambio
Ciao a tutti!
Vi scrivo per sapere dove posso trovare il ricambio soltanto del pezzetto di plastica con lo "schema" delle marce, quello che entra nel pomello ad incastro.
Eccolo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
In pratica un anno fa avevo il pomello ruotato di 30 gradi, in officina mi hanno detto che l'interno era rotto e l'abbiamo sostituito, ma ora si è ruotato il simbolo delle marce. Avendo comunque dei dentini per tenerlo fermo, il problema sta nell'adesivo interno che però non riesco a staccare in nessun modo. Qualcuno ci è riuscito? E se no, dove potrei trovarne uno senza comprare tutto il pomello?
Grazie
Vi scrivo per sapere dove posso trovare il ricambio soltanto del pezzetto di plastica con lo "schema" delle marce, quello che entra nel pomello ad incastro.
Eccolo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
In pratica un anno fa avevo il pomello ruotato di 30 gradi, in officina mi hanno detto che l'interno era rotto e l'abbiamo sostituito, ma ora si è ruotato il simbolo delle marce. Avendo comunque dei dentini per tenerlo fermo, il problema sta nell'adesivo interno che però non riesco a staccare in nessun modo. Qualcuno ci è riuscito? E se no, dove potrei trovarne uno senza comprare tutto il pomello?
Grazie
FreddieTB93- Chiavi in mano
Re: Schema marce/pomello del cambio
PS: chiedo umilmente scusa. Ho sbagliato sezione perché ci ero arrivato cercando i post che potevano essere inerenti! Se potete spostarla mi fate un grande favore, grazie!!
Su eBay,metti lente schema marce Grande punto ed escono gli annunci
Semperfiat- Evo Designer
In realtà non ne trovo neanche uno utilizzando quelle parole chiave o simili... per quello ho scritto il post qui
Argomenti simili
» Il pacchetto comprendente volante e pomello cambio in pelle vale (riguardo al pomello) anche per le versioni dualogic ?
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL
» Cambio a 6 marce
» Cambio 6 marce
» montare cambio 6 marce
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL
» Cambio a 6 marce
» Cambio 6 marce
» montare cambio 6 marce
Pagina 1 di 1