Navigatore Android Fiat Punto (anno 2017)
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Navigatore Android Fiat Punto (anno 2017)
Buongiorno a tutti,
ho pensato di sostituire il mio navigatore Daiichi di serie che non supporta l'ingresso video (per una telecamera retromarcia) con un navigatore Android. Avevo sentito parlare sia del KiriNavi Wecaro WC-FP6064 nonché del AGD-5550GA reperibile sul sito auto gps discount (o su Google)
Qualcuno li ha provati o ha altri modelli da consigliare?
Grazie
ho pensato di sostituire il mio navigatore Daiichi di serie che non supporta l'ingresso video (per una telecamera retromarcia) con un navigatore Android. Avevo sentito parlare sia del KiriNavi Wecaro WC-FP6064 nonché del AGD-5550GA reperibile sul sito auto gps discount (o su Google)
Qualcuno li ha provati o ha altri modelli da consigliare?
Grazie
IoGuido- Scopritore di Evo
Re: Navigatore Android Fiat Punto (anno 2017)
ciao la tua Daiichi che problemi ha?
NANNI77- Scopritore di Evo
Ciao,
per curiosità sono andato a vedermi il primo dei due modelli che hai citato, il KiriNavi.
Sembrerebbe un'autoradio Android più o meno uguale alla mia (link in firma), ma guardando bene tra le specifiche (sistema operativo e CPU) direi che è un vecchio rottame, e ti consiglio di prenderlo solo se il prezzo ne costituisce un ottimo motivo.
Altrimenti dovresti cercare una autoradio Android per GPunto con processore PX5.
Se vuoi saperne di più...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Un saluto.
per curiosità sono andato a vedermi il primo dei due modelli che hai citato, il KiriNavi.
Sembrerebbe un'autoradio Android più o meno uguale alla mia (link in firma), ma guardando bene tra le specifiche (sistema operativo e CPU) direi che è un vecchio rottame, e ti consiglio di prenderlo solo se il prezzo ne costituisce un ottimo motivo.
Altrimenti dovresti cercare una autoradio Android per GPunto con processore PX5.
Se vuoi saperne di più...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Un saluto.
andzoff- Evista Conoscitore
C'è anche un gruppo FB per l'acquisto di un'autoradio Android che monta senza modifiche e senza sporgere dalla plancia.
Android Fiat Punto
Android Fiat Punto
RickRD500- Evista DOC
Argomenti simili
» aumentare minimo fiat punto 1.2 del 2017
» adattare una autoradio 2 din su una fiat punto 2012-2017
» Adattatore bluetooth usb aux o Radio Navigatore Daiichi per la mia fiat punto?
» NAVIGATORE AUTORADIO NAVPLUS GPS PER FIAT PUNTO 2012 / EVO DVB-T-TV BLUETOOTH Blu&me
» Autoradio navigatore Fiat Punto Street 5p 1.3 MJT II 2014 (Consigli)
» adattare una autoradio 2 din su una fiat punto 2012-2017
» Adattatore bluetooth usb aux o Radio Navigatore Daiichi per la mia fiat punto?
» NAVIGATORE AUTORADIO NAVPLUS GPS PER FIAT PUNTO 2012 / EVO DVB-T-TV BLUETOOTH Blu&me
» Autoradio navigatore Fiat Punto Street 5p 1.3 MJT II 2014 (Consigli)
Pagina 1 di 1