dubbio su stereo originale
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
dubbio su stereo originale
Salve a tutti...spero sia la sezione giusta e che non riprenda un altro topic.
Ho uno stereo fiat originale, senza blue&me, solo mp3.
un bel giorno ha smesso di leggere i cd, così decido di sostituirlo con uno aftermarket, nello smontaggio sopra gli spinotti che collegano l'auto allo stereo, noto un altro alloggio per degli spinotti, guardo lo stereo e leggo che servono a collegare il sistema bluetooth.
ora la mia domanda è, se acquisto centralina blue&me, porta usb e aux, ecc ecc...posso collegarli direttamente allo stereo originale in mio possesso?...
sinceramente non sopporto la vista dello stereo aftermarket ma tutta via non posso arrivare al 2018 e ancora non avere uno stereo usb...
grazie mille!...
Ho uno stereo fiat originale, senza blue&me, solo mp3.
un bel giorno ha smesso di leggere i cd, così decido di sostituirlo con uno aftermarket, nello smontaggio sopra gli spinotti che collegano l'auto allo stereo, noto un altro alloggio per degli spinotti, guardo lo stereo e leggo che servono a collegare il sistema bluetooth.
ora la mia domanda è, se acquisto centralina blue&me, porta usb e aux, ecc ecc...posso collegarli direttamente allo stereo originale in mio possesso?...
sinceramente non sopporto la vista dello stereo aftermarket ma tutta via non posso arrivare al 2018 e ancora non avere uno stereo usb...
grazie mille!...
Mattia De Marco- Scopritore di Evo
Re: dubbio su stereo originale
Dovresti guardare quanta predisposizione hai ossia ti manca la centralina B&M,i microfoni sulla plafoniera,la porta usb e aux e tutti i cablaggi ovviamente
Semperfiat- Evo Designer
si si quello l'avevo già preventivato...però se posso utilizzare il mio di stereo senza compromettere l'originalità della macchina tanto di guadagnato...
ovviamente è solo una questione di gusto estetico, la macchina è una evo 2012 da 401.000 km...e vorrei tenerla il più originale possibile aggiungendo il kit blue&me, visto che la punto di mio padre ne è in possesso ed è comodissimo, in quanto praticamente ci vivo in macchina per lavoro...
ovviamente è solo una questione di gusto estetico, la macchina è una evo 2012 da 401.000 km...e vorrei tenerla il più originale possibile aggiungendo il kit blue&me, visto che la punto di mio padre ne è in possesso ed è comodissimo, in quanto praticamente ci vivo in macchina per lavoro...
Mattia De Marco- Scopritore di Evo
C'è già un altro topic aperto al riguardo, il problema è principalmente dovuto alla mole di lavoro(se non lo fai tu direttamente)ed ai cablaggi che mancano, oltre alla centralina B&M e comandi al volante.
Inoltre il Blue&Me ha la sostanziale pecca di non supportare lo streaming audio A2DP.
Io vedrei meglio una radio custom fit.
Inoltre il Blue&Me ha la sostanziale pecca di non supportare lo streaming audio A2DP.
Io vedrei meglio una radio custom fit.
RickRD500- Evista DOC
Argomenti simili
» Dubbio stereo di serie
» Filtro aria originale, dubbio!
» 1.2 Fire 8v 69cv - Mylife - Blu Temerario - Modifiche Apportate - Oscuramento Vetri Posteriori + Lunotto ; Antenna Simoni Racing ; Interno Macchina Led Lato Guida e Passeggero...Nuove Foto (Montaggio Sub + Amplificatore su stereo originale)
» Recupero connettore usb/aux Fiat Punto 2012
» Smontaggio stereo
» Filtro aria originale, dubbio!
» 1.2 Fire 8v 69cv - Mylife - Blu Temerario - Modifiche Apportate - Oscuramento Vetri Posteriori + Lunotto ; Antenna Simoni Racing ; Interno Macchina Led Lato Guida e Passeggero...Nuove Foto (Montaggio Sub + Amplificatore su stereo originale)
» Recupero connettore usb/aux Fiat Punto 2012
» Smontaggio stereo
Pagina 1 di 1