iPhone e blu&me
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
iPhone e blu&me
Ciao a tutti! Ho un problema da sottoporvi.
Sulla mia Punto Evo ho la porta usb che, con Android, potevo usare solo per ricaricare il telefono o collegare una chiavetta usb per ascoltare musica. Recentemente ho comprato un iPhone e, sorpresa sorpresa, me la riconosce come “dock”. Quindi, oltre a ricaricare, permette di ascoltare l'audio dell'iPhone dall'impianto della macchina(musica, navigatore ecc). Il problema è questo. Se io lo collego per ricaricarlo e mentre navigo voglio ascoltare la radio, non vengono trasmessi i suoni dell'iPhone. Questo perché per ascoltare i suoni dell’iPhone dove cambiare sorgente e mettere su multimedia. E' possibile fare in modo che, collegando il telefono, l’audio venga trasmesso dalle casse dell’iPhone e non venga mandato il segnale al cavo?
Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema ed è riuscito a risolvere?
Sulla mia Punto Evo ho la porta usb che, con Android, potevo usare solo per ricaricare il telefono o collegare una chiavetta usb per ascoltare musica. Recentemente ho comprato un iPhone e, sorpresa sorpresa, me la riconosce come “dock”. Quindi, oltre a ricaricare, permette di ascoltare l'audio dell'iPhone dall'impianto della macchina(musica, navigatore ecc). Il problema è questo. Se io lo collego per ricaricarlo e mentre navigo voglio ascoltare la radio, non vengono trasmessi i suoni dell'iPhone. Questo perché per ascoltare i suoni dell’iPhone dove cambiare sorgente e mettere su multimedia. E' possibile fare in modo che, collegando il telefono, l’audio venga trasmesso dalle casse dell’iPhone e non venga mandato il segnale al cavo?
Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema ed è riuscito a risolvere?
Medhivin- Chiavi in mano
Re: iPhone e blu&me
Dovresti modificare il cavo usb eliminando i due contatti della porta seriale e lasciando solo quelli di alimentazione.
Non so se esistano degli adattatori maschio-femmina fatti così.
Ma, vista l'esigua corrente fornita dalla porta, non conviene usare un caricatore da accendisigari?
Non so se esistano degli adattatori maschio-femmina fatti così.
Ma, vista l'esigua corrente fornita dalla porta, non conviene usare un caricatore da accendisigari?
RickRD500- Evista DOC
Re: iPhone e blu&me
E' vero, potrei usare un adattatore usb. Ci sono però delle cose che non mi piacciono con l'adattatore sull'accendisigari. Per prima cosa il cavo rimane un po' tra le scatole. Collegandolo alla presa usb della macchina invece è più ordinato. Seconda cosa, e più importante, l'adattatore sulla mia evo è poco stabile. Nel senso che ci metto magari 5 minuti a metterlo stabile, e appena lo sfioro o prendo una buca si muove e non carica più. Mi pare sia un problema abbastanza diffuso. Non so se si possa risolvere.
Medhivin- Chiavi in mano
Argomenti simili
» Compatibilità cellulari: info e problemi
» IPHONE 5!!
» App. ecodrive iphone
» iPhone 6s Ios14
» 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Bianco Divino (Bergamo) - Foto Raduno Roadhouse Grandate - Luisago (CO), Led targa, Led bagagliaio e ambient light Pag 19
» IPHONE 5!!
» App. ecodrive iphone
» iPhone 6s Ios14
» 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Bianco Divino (Bergamo) - Foto Raduno Roadhouse Grandate - Luisago (CO), Led targa, Led bagagliaio e ambient light Pag 19
Pagina 1 di 1