Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IPHONE 5!!

+28
sdrugio
ste88
santalfredos
sporting92
Andrea MAIO13
kratos
Zemeooo
CerEs
PuntoEvoSport
Luxintenebra
Alexievic 81
Diego Corv
morgan
PINTO
DevilEvo89
nitiz92
ovale
Gotrek
tropicana
MustangEvo
stuto
Lorenzo
P13tr0
Rix
silviu
donato n2o
angelju29ro
superzanin
32 partecipanti

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

IPHONE 5!! Empty IPHONE 5!!

Messaggio Da superzanin Sab 20 Ago 2011 - 18:39

Come molti sappiamo tra poco piu di un mese sarà possibile prenotare il nuovo iphone di casa apple !! Che ne pensate di fare un ordine di gruppo in modo da pagarlo meno ??

C'è qualcuno interessato??

_________________________________________________
PUNTO EVO EMOTION 1.3 90 cv


Indicatore LA MIA GALLERY IPHONE 5!! 949487
tessera n°9/2011
tessera gold n°4/2012
tessera n°5/2013
superzanin
superzanin
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 38
Località : TREVISO

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da angelju29ro Sab 20 Ago 2011 - 19:06

800 euro per un telefono?

paghi tutta la marca...

con massimo 300 ci sono android smartphone che hanno le stesse potenzialità di un iphone.

_________________________________________________
IPHONE 5!! 2nbd2t2
MY PUNTO EVO 1.2 FUN 3P GRIGIO INTELLETTUALE - INTERNI ROSSO RACING

Clicca qui! Visita e commenta la mia gallery!
angelju29ro
angelju29ro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 32
Località : Vittoria (Ragusa)

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da donato n2o Sab 20 Ago 2011 - 19:17

Aspetta a ordinarlo tanto i primi hanno qualche difetto, io dovrei prenderlo x gennaio prossimo Smile

_________________________________________________
IPHONE 5!! Ktdt
donato n2o
donato n2o
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 15.08.11
Età : 50
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da silviu Sab 20 Ago 2011 - 20:08

Ricconiiiiiii Laughing Laughing Laughing
mi accontento di un nokia express music ... che va ancora Laughing Laughing
silviu
silviu
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 32
Località : Sirmione Bs

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da Ospite Sab 20 Ago 2011 - 20:50

angelju29ro ha scritto:800 euro per un telefono?

paghi tutta la marca...

con massimo 300 ci sono android smartphone che hanno le stesse potenzialità di un iphone.
IPHONE 5!! 857354 IPHONE 5!! 857354

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da Rix Sab 20 Ago 2011 - 21:45

io aspetterei prima di comprarlo...
se non altro per farlo scendere di prezzo...

io la settimana scorsa ho preso l'HTC Hero...
uscito fine 2009/inizio 2010...
all'epoca costava 480€ (con Android 1.6).. preso ad 86€!! con Android 2.1, subito aggiornato al 2.2....
fotocamera 5MP, bussola elettronica e GPS...

ci vado su internet che è un amore...

se fosse costato più di 100€ non l'avrei preso, visto che ogni anno ne rompo uno

Comunque il mio prossimo cellulare sarà Motorola...
proprio l'altro ieri Google (proprietario di Android) ha acquistato la Motorola..
secondo me tra un'anno tireranno fuori un cellulare SPAZIALE

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

My Gallery part 2: LINK (parte 1 persa  Sad )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da P13tr0 Sab 20 Ago 2011 - 23:57

Purtroppo il problema degli iPhone è proprio che non scendono di prezzo. Lo puoi comprare appena esce o dopo 8-9 mesi nn cambia nulla. Forse per vederlo scendere di 200€ massimo si deve aspettare l'iPhone 6...

_________________________________________________
Fiat Punto Evo Emotion 1.3 MultiJetII 95cv DPF Start&Stop Euro5
P13tr0
P13tr0
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 34
Località : Battipaglia

http://www.pietrocurcio.it

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da Rix Dom 21 Ago 2011 - 4:11

ma Android proprio non ti piace???

ormai HTC, samsung ed altri hanno smartphone con tecnologia 3D!!!

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

My Gallery part 2: LINK (parte 1 persa  Sad )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da angelju29ro Dom 21 Ago 2011 - 8:51

sti caxxxxiiii cioè google pure motorola ha acquistatooo?
mamma mia, oramai è una potenza mondiale, c'è da dire anche che oramai android si sta liquidando il sistema operativo di apple.

Cioè, come dicevo prima, l'iphone è bello, ma ripeto, paghi 700 euro tutti di diritti d'autore e "pregio" della marca, ovvero l'apple...Il cellulare non li vale proprio, con 250 euro prendi smartphone che stanno alla pari (se non superano) il 4.

_________________________________________________
IPHONE 5!! 2nbd2t2
MY PUNTO EVO 1.2 FUN 3P GRIGIO INTELLETTUALE - INTERNI ROSSO RACING

Clicca qui! Visita e commenta la mia gallery!
angelju29ro
angelju29ro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 32
Località : Vittoria (Ragusa)

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da Lorenzo Dom 21 Ago 2011 - 10:33

Beh tra iPhone e android c'è un abisso! Come dite voi paghi molto la marca e su questo non c'è dubbio, ma la bellezza, la facilità d'uso di iOS è senza pari! Android lo conosco molto bene xke alla mia ragazza ho regalato htc wildfire, è un ottimo SO ma preferisco iOS, è molto più stabile e ha una semplicità ed eleganza senza pari, e poi lo ammetto: è apple! Poi chiaramente ci sono delle cose che fanno inca**are come il Bluetooth che non puoi usare x trasferire file e altre cosette, ma saranno presto risolte con iCloud che dovrebbe uscire a settembre o ottobre. Sarò di parte x ma x me esiste solo iOS! Very Happy

Lorenzo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 37
Località : Massa (MS)

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da stuto Dom 21 Ago 2011 - 10:42

anche io ho htc wildfire, mi piace tanto, ma sicuramente rispetto all'iphone 4 c'è un abisso, come sono abissali le 400€ di differenza tra i 2 telefoni, questa differenza svanisce se al confronto si mettono samsung galaxy s2 o il futuro htc evo, in pratica se spendi.....

(sono di parte android ovviamente IPHONE 5!! 305770 , ma disprezzare l'iphone non è il caso)

_________________________________________________
Elayne ¸.•°*"˜˜"*°•.stuto¸.•°*"˜˜"*°•. Elayne


stuto
stuto
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 44
Località : Cosenza

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da Ospite Dom 21 Ago 2011 - 11:38

Ho sempre amato il mondo apple ma credo che non valga la pena spendere ancora 700 euro e passa (Iphone 4 32 gb) per un terminale con un anno alle spalle e trovo inconcepibile il fatto che vendano ancora il 3gs a più di 400 euro...comunque nessuno mette in dubbio la bellezza di iphone e apple in generale la sua semplicità di utilizzo ecc ma ormai la gente lo compra solo perchè è un prodotto che fa tendenza, solo perchè è di moda...iphone 5 non so come sarà che qualità avrà ecc ma ora come ora android mi sta convincendo...in particolare sto valutando HTC Sensation il miglior smartphone (secondo me) presente sul mercato.
Per l'acquisto probabilmente aspetterò l'uscita dell'iphone 5 (ottobre) in modo da fare un po' di confronti ma credo che non cambierò idea sul sensation, voi che dite????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da superzanin Dom 21 Ago 2011 - 17:01

Rix ha scritto:ma Android proprio non ti piace???

ormai HTC, samsung ed altri hanno smartphone con tecnologia 3D!!!

c'è lg optimus con schermo stereoscopico 3d senza occhiali!! deve essere una figata!!


Cmq di mia personale esperienza purtroppo devo dire che la fluidità e le prestazioni che iphone da non c'è paragoni . Ho avuto symbian , android ma su apple , purtroppo mi tocca dire che è davvero superiore ahime . E pensare che non sono mai stato amante di iphone ma ho dovuto ricredermi davvero . Apertura dei file immediata , nessun tipo di rallentamento e non si impianta mai !! riesce a far girare 10 applicazioni in background senza problemi , a differenza di symbian che ti rallenta di brutto il cel .... per non parlare del gps che ha un'immediatezza sbalorditiva e la batteria che è divina !

Cmq che costi tanto questo è vero! lol!

_________________________________________________
PUNTO EVO EMOTION 1.3 90 cv


Indicatore LA MIA GALLERY IPHONE 5!! 949487
tessera n°9/2011
tessera gold n°4/2012
tessera n°5/2013
superzanin
superzanin
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 38
Località : TREVISO

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da MustangEvo Dom 21 Ago 2011 - 22:50

anche a me tira il c**o spendere i soldi per un cell...ma il mio 6600 non ce la fa più e dopo 8 anni di servizio lo devo pensionare: la batteria originale si è gonfiata e si impallava. con l'iphone 4 faccio tutto in uno: cell, navigatore, fotocamera 5 mp, lettore mp3, lettore multimediale...insomma ci sta! anche perchè dopo 8 anni me ne posso permettere uno che costicchia un po'. il 16g con 499 lo porti a casa...se poi esce il 5 400/450 lo si dovrebbe trovare!

_________________________________________________
IPHONE 5!! Firma11
MustangEvo
MustangEvo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 45
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da tropicana Lun 22 Ago 2011 - 0:57

[IRONIC ON]

Scusate, ma gli ultimi iPhone hanno il MULTITASKING?
Oppure funzionano ancora con un'applicazione alla volta?

Perchè se è così mi pare ovvio che siano superscattanti, tutta la potenza del processore per fare una cosa alla volta ci mancherebbe pure che non fossero scattanti!!!

[IRONIC OFF]

Il BT che non funziona con niente su un cellulare da 700 € e "altre cosette" bloccate NON SONO UN PROBLEMA, perchè il cellulare "è APPLE"?!?

Bhe, beati voi che avete da BUTTARE VIA così tanti soldi... e poi dicono che c'è la crisi e la disoccupazione giovanile... mah

Se avete così tanti soldi da buttare io al posto vostro comprerei un BEL CELLULARE DA 200 € e i restanti 500 € li darei in beneficenza a chi ha veri problemi economici... altro che "è APPLE" Wink

IPHONE 5!! 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana IPHONE 5!! 12314
IPHONE 5!! 0dePPPN

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da Lorenzo Lun 22 Ago 2011 - 13:42

tropicana ha scritto:[IRONIC ON]

Scusate, ma gli ultimi iPhone hanno il MULTITASKING?
Oppure funzionano ancora con un'applicazione alla volta?

Perchè se è così mi pare ovvio che siano superscattanti, tutta la potenza del processore per fare una cosa alla volta ci mancherebbe pure che non fossero scattanti!!!

[IRONIC OFF]

Il BT che non funziona con niente su un cellulare da 700 € e "altre cosette" bloccate NON SONO UN PROBLEMA, perchè il cellulare "è APPLE"?!?

Bhe, beati voi che avete da BUTTARE VIA così tanti soldi... e poi dicono che c'è la crisi e la disoccupazione giovanile... mah

Se avete così tanti soldi da buttare io al posto vostro comprerei un BEL CELLULARE DA 200 € e i restanti 500 € li darei in beneficenza a chi ha veri problemi economici... altro che "è APPLE" Wink

IPHONE 5!! 12314

Ma cosa c'entra? Intanto,si, è multitasking, e poi davvero non capisco tutto questo accanimento... C'è gente che per tirare calci al pallone prende 20 milioni l anno e tu te la prendi con me e con gli altri che hanno l iphone? Se uno li vuole spendere li spende, non facciamo per favore questi discorsi senza senso dai.. Poi perchè ti arrabbi sulla mia frase: "è apple"? E' inutile negarlo se tu provassi questa marca ti renderesti conto che è davvero superiore alle altre, e quindi il suo nome diventa valore aggiunto. Ah anche apple fa cazzate ogni tanto, non è che è sacra... (vedi il nuovo lion pieno di bug).

Lorenzo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 37
Località : Massa (MS)

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da Gotrek Lun 22 Ago 2011 - 14:44

Ma voi paragonate un Wildfire con un iPhone?????? IPHONE 5!! 71780
Vi rendete conto che parlate di un cellulare di 150 euro contro uno da 700?

Perchè non paragonate il melafonino al Galaxy S II invece?
Almeno non c'è qualcuno che vi faccia una conferenza su come si tiene in mano! lol!
(fonte:

Senza contare la possibilità di vedere i siti in Flash e di fare TUTTO quello che può fare l'iPhone 4 più velocemente e con più varietà (per ogni App di iOS ce ne sono 3 di Android, e il numero continua ad aumentare. Senza contare che le app gratuite sono molte di più)

E se per caso muore la batteria (per esempio per uno sbalzo di corrente)?
Ah devi comprare un nuovo iPhone! (la batteria non puoi sostituirla come su un terminale Android)
Beh devo dire che è proprio un confronto impari....

_________________________________________________
Gotrek

IPHONE 5!! Img20110217130408

TESSERA 2011 N° 050/2011
TESSERA 2012 N° 005/2012 GOLD
TESSERA 2013 N° 006/2013 STAFF

Link alla mia Gallery
Gotrek
Gotrek
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2455
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 41
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da Rix Lun 22 Ago 2011 - 21:22

Gotrek ha scritto:
Perchè non paragonate il melafonino al Galaxy S II invece?

lol! lol! lol!


_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

My Gallery part 2: LINK (parte 1 persa  Sad )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da Lorenzo Mar 23 Ago 2011 - 11:47

Beh intanto sull iphone la batteria si puo cambiare (40 euro) e poi valuta anche che io parlavo del wildfire perchè è su quello che ho imparato ad usare android, so bene che sono due cellulari incomparabili. Altra cosa, il galaxy S (che ho personalmente provato e mi pare comunque ottimo) lo compri a 500-600 euro, 2 mesi dopo se te ne danno 300 sei fortunato; iPhone lo paghi 659 e due mesi dopo 550 o anche più... E' come paragonare una 350z velocissima 300 cv, ottima tenuta di strada ma di marca nissan, con una porsche boxster, meno cavalli ma fatta meglio e di marca porsche, quale delle due viene valutata di più?

Lorenzo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 37
Località : Massa (MS)

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da Gotrek Mar 23 Ago 2011 - 11:57

A parte che io parlavo del Galaxy S II che ORA costa 540 euro. Il Galaxy S (che comunque all'iPhone 4 non ha nulla da invidiare) costa 300.
L'iPhone mantiene forse anche il suo valore nel tempo, ma non è la cura dei dettagli o la qualità dei materiali che determinano il prezzo. Quanto la Applemania che ormai dilaga. Resta il fatto che non tutte le cose che fa un terminale Android possono essere fatte da un iPhone. Mentre il viceversa è alla portata di tutti. (poi se mi dici che vuoi jailbreakare il terminale allora mi chiedo perchè hai comprato qualcosa senza garanzia...)

_________________________________________________
Gotrek

IPHONE 5!! Img20110217130408

TESSERA 2011 N° 050/2011
TESSERA 2012 N° 005/2012 GOLD
TESSERA 2013 N° 006/2013 STAFF

Link alla mia Gallery
Gotrek
Gotrek
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2455
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 41
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da tropicana Mar 23 Ago 2011 - 12:08

@Lorenzo

Non è una questione personale sia chiaro, è solo che le tue parole mi ispirano in particolare, non ci posso fare niente lol!

Anche il discorso su quanto viene valutata una cosa o quanto si deprezza, che senso ha in questo caso?

La tenuta di valore di un bene di consumo di questo tipo non ha senso, NON SONO beni di investimento, su...

Per cose di questo tipo ha senso solo valutare il rapporto PREZZO/PRESTAZIONI.

Gli iPhone potranno essere belli quanto volete e comprateveli pure, ma io ti assicuro che spendere così tanto quando puoi avere le stesse funzioni (se non di più) con cellulari che costano molto meno e che magari dopo 2 mesi dall'uscita puoi anche comprare a prezzi ancora più concorrenziali SOLO PERCHE' sono di una marca che va di moda è solo un modo per buttare via tanti i soldi.

Io sarò forse uno che bada molto più al sodo che alle cose vane e quindi do molto più valore al denaro rispetto a tante altre persone, ma ribadisco che se io avessi tanti soldi da spendere prenderei il corrispondente cellualre che costa meno e la differenza la darei in beneficenza.

IPHONE 5!! 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana IPHONE 5!! 12314
IPHONE 5!! 0dePPPN

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da tropicana Mar 23 Ago 2011 - 12:10

Gotrek ha scritto:A parte che io parlavo del Galaxy S II che ORA costa 540 euro. Il Galaxy S (che comunque all'iPhone 4 non ha nulla da invidiare) costa 300.
L'iPhone mantiene forse anche il suo valore nel tempo, ma non è la cura dei dettagli o la qualità dei materiali che determinano il prezzo. Quanto la Applemania che ormai dilaga. Resta il fatto che non tutte le cose che fa un terminale Android possono essere fatte da un iPhone. Mentre il viceversa è alla portata di tutti. (poi se mi dici che vuoi jailbreakare il terminale allora mi chiedo perchè hai comprato qualcosa senza garanzia...)

Quoto assolutamente quello che dici, ma aggiungo anche che se il nuovo iPhone5 NON SARA' 3D allora esce con un ritardo di una generazione rispetto ai competitors che sono già tutti fuori con il primo 3D, manca solo SAMSUNG, che però con l'S II è attualmente il vero TOP che c'è in giro, altro che Apple.

IPHONE 5!! 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana IPHONE 5!! 12314
IPHONE 5!! 0dePPPN

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da ovale Mar 23 Ago 2011 - 12:48

Quando il mio Omnia2 mi abbandonerà passerò anchio all iphone!! mi piace un sacco!!
Ma lo prenderò sicuramente usato....tutti quei soldi non li darei mai per un telefono!!

_________________________________________________
IPHONE 5!! 4j55csi
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... Very Happy 
IPHONE 5!! 875825286Galleria
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da Rix Mar 23 Ago 2011 - 14:54

IPHONE 5!! DancingAndroidBlue

IPHONE 5!! AndroidParticles

IPHONE 5!! AndroidParticles2


Ultima modifica di Rix il Mar 23 Ago 2011 - 14:58 - modificato 1 volta.

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

My Gallery part 2: LINK (parte 1 persa  Sad )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da Gotrek Mar 23 Ago 2011 - 14:58

ovale ha scritto:Quando il mio Omnia2 mi abbandonerà passerò anchio all iphone!! mi piace un sacco!!
Ma lo prenderò sicuramente usato....tutti quei soldi non li darei mai per un telefono!!

Beh mi sa che non risparmierai granchè. Ti conviene un Android...

_________________________________________________
Gotrek

IPHONE 5!! Img20110217130408

TESSERA 2011 N° 050/2011
TESSERA 2012 N° 005/2012 GOLD
TESSERA 2013 N° 006/2013 STAFF

Link alla mia Gallery
Gotrek
Gotrek
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2455
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 41
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.