maniglia in tinta carrozzeria aftermarket
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
maniglia in tinta carrozzeria aftermarket
qualcuno di voi ha sostituito una o più maniglie esterne mettendo una in tinta? ho acquistato la punto 4° serie e ha di base le maniglie nere in plastica ma non le sopporto proprio sapete dirmi dove posso trovare i ricambi in tinta(grigio moda) e sopratutto se esistono o le vendono neutro da verniciare? grazie
aleciak- Scopritore di Evo
Re: maniglia in tinta carrozzeria aftermarket
Guarda che c’è l’opportunità di verniciare le tue stesse maniglie.Le si tratta con del primer e poi vernice e infine trasparente senza andare ad acquistare altre maniglie
Semperfiat- Evo Designer
Ci avevo pensato anche io ma avevo dei dubbi sulla riuscita del lavoro, tu conosci qualcuno che l’ha già fatto? Com’è il risultato finale?
Fatti fare un preventivo da un buon carrozziere,il lavoro viene bene è dura nel tempo se lo fa un professionistaaleciak ha scritto:Ci avevo pensato anche io ma avevo dei dubbi sulla riuscita del lavoro, tu conosci qualcuno che l’ha già fatto? Com’è il risultato finale?
Semperfiat- Evo Designer
oggi sono andato in concessionaria e secondo il parere di un meccanico il risultato non sarebbe buono, per avere un risultato ottimo occorre acquistare le maniglie grezze e farle verniciare. diciamo che non so quanto possa essere la spesa ma sicuramente molto molto elevata
La concessionaria ti dice anche che non si può mettere il sensore di temperatura esterna o il cruise control..
Dovresti provare da un buon carrozziere.
In alternativa potresti comprare delle maniglie già verniciate dal demolitore e farle riverniciare del tuo colore, dopodichè farle montare.
Dovresti provare da un buon carrozziere.
In alternativa potresti comprare delle maniglie già verniciate dal demolitore e farle riverniciare del tuo colore, dopodichè farle montare.
RickRD500- Evista DOC
Argomenti simili
» Parti di Carrozzeria
» Chiarimenti su carrozzeria!
» illuminazione maniglia interna
» Led maniglia interna apertura porte
» righe sulla carrozzeria
» Chiarimenti su carrozzeria!
» illuminazione maniglia interna
» Led maniglia interna apertura porte
» righe sulla carrozzeria
Pagina 1 di 1