Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scritta modello sul portellone e cromature sportelli

4 partecipanti

Andare in basso

Scritta modello sul portellone e cromature sportelli Empty Scritta modello sul portellone e cromature sportelli

Messaggio Da aleciak Dom 29 Ott 2017 - 20:14

Ciao a tutti, da qualche giorno guardo con attenzione il lato B delle gp e punto evo della mia città e su tutte c’è la scritta del modello(punto) o al centro o sulla parte destra del portellone, la mia è una my 18 e non ha alcuna scritta, sapete dirmi se l’hanno tolta con la nuova versione o se era un optional la scritta( anche se solitamente bisogna richiedere di non farla mettereve non il contrario) sapete aiutarmi?
In quanto al punto 2 qualcuno di voi ha messe le strisce cromate sugli sportelli(sotto i finestrini)? Potreste postare le foto di come è venuta? Grazie
aleciak
aleciak
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.10.17
Età : 33
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

Scritta modello sul portellone e cromature sportelli Empty Re: Scritta modello sul portellone e cromature sportelli

Messaggio Da Semperfiat Dom 29 Ott 2017 - 20:43

La Punto attualmente in commercio non ha più la scritta Punto sul portellone posteriore e credo che sia così da quando hanno rimesso di serie i fanali posteriori non led

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Scritta modello sul portellone e cromature sportelli Empty Re: Scritta modello sul portellone e cromature sportelli

Messaggio Da klen Mar 6 Mar 2018 - 13:52

La scritta Punto hanno smesso di metterla proprio dal MY18, in circolazione da circa metà 2017 in versione unificata e che probabilmente sentenzierà (ahimè) l'imminente fine produzione

klen
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.02.18
Località : Campi Bisenzio (Fi)

Torna in alto Andare in basso

Scritta modello sul portellone e cromature sportelli Empty Re: Scritta modello sul portellone e cromature sportelli

Messaggio Da cerquetty Dom 7 Ott 2018 - 21:08

Ok confermo !! La mia "nuova" punto NP non ha nè logo punto nè logo natural power.

Ipotizzo che, avendo deciso di dismettere la produzione, hanno smesso anche di produrre i loghi in anticipo ...

cerquetty
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.10.18
Località : Mestre

Torna in alto Andare in basso

Scritta modello sul portellone e cromature sportelli Empty Re: Scritta modello sul portellone e cromature sportelli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.