NUOVA AUTORADIO NAVIGATORE CD/DVD
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
NUOVA AUTORADIO NAVIGATORE CD/DVD
Buongiorno. Ho visto su diversi link pubblicitari di facebook e alcuni video youtube che sulla punto si può installare un autoradio multifunzione, navigatore/cd/dvd. In fiat mi hanno detto di dare il num di telaio cosi da sapere se la propria centralina sopporta questa nuova tecnologia. Qualcuno di voi ne ha già una? Ho una Evo modello 12/11, voglio metterla ma non so dove andare e a chi chiedere. Addirittura in fiat mi hanno detto di acquistarne una alla mediawold e dopo tornare da loro per il montaggio però ci sarebbero stati successivamente problemi con le spie del contachilometri che da quel momento avrebbero dovuto lampeggiare ad intermittenza per sempre. Da chi devo andare, da quale elettrauto mi devo informare?
Quanto costa un autoradio simile?
Grazie
Giovanni
Quanto costa un autoradio simile?
Grazie
Giovanni
Ultima modifica di EvoGorgoGio il Dom 14 Gen 2018 - 10:23 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Re: NUOVA AUTORADIO NAVIGATORE CD/DVD
Autoradio Daiichi per Fiat punto evo e successive.500€ senza installazione.Te la mandano dalla Turchia ma prima gli devi dare il tuo num di telaio così te la settano
Semperfiat- Evo Designer
Com'è come autoradio? Mi dici il num del modello? I comandi al volante ed il bluetooth si perdono? La installano loro? Non voglio correre rischi. Quanto t hanno chiesto solo per l'installazione?
Ospite- Ospite
RickRD500- Evista DOC
Riguardo al pagamento si deve perforza pagare l'intera somma in una volta sola o a rate?
Ospite- Ospite
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Paghi tutto in una volta e per il montaggio o lo fai tu oppure ti affidi a un professionista dedicato nella tua zona.Mantieni praticamente tutto pure i comandi al volante grazie al fatto che loro ti settano la radio in base al tuo numero di telaio
Paghi tutto in una volta e per il montaggio o lo fai tu oppure ti affidi a un professionista dedicato nella tua zona.Mantieni praticamente tutto pure i comandi al volante grazie al fatto che loro ti settano la radio in base al tuo numero di telaio
Semperfiat- Evo Designer
Ho visto la radio della daiichi ma sinceramente mi fa un po schifo! Esiste solo questa per la punto?
Ospite- Ospite
No c’è anche RadioNav e poi c’è ne è una Android tutte a 450/500€.EvoGorgoGio ha scritto:Ho visto la radio della daiichi ma sinceramente mi fa un po schifo! Esiste solo questa per la punto?
Se vai su Google e metti Radio navigatore per Fiat punto evo ti esce quello che ti serve
Semperfiat- Evo Designer
Proprio oggi sono andato in un centro Fiat e mi hanno detto che loro non si azzardano ad installare autoradio simili così sono andato da un elettrauto che mi ha detto tutto l'opposto riepetto alla Fiat praticamente mentre loro dicevano che installando un autoradio nuova lampeggiavano ad intermittenza tutti i led dei contachilometri dall'elettrauto hanno negato questo particolare dicendomi che è possibile installare diverse marche tra cui JVC, Kenwood, Panasonic e un'altra di cui non ricordo il nome devo fidarmi?
Ospite- Ospite
La rete assistenziale deve attenersi alle specifiche della casa madre, pertanto per loro è impossibile modificare alcune funzioni come cruise control e sensore temperatura esterna come invece molti utenti del forum hanno fatto.
Eliminare la radio di serie dal canbus richiede un allineamento proxy che credo sia ciò che vuole fare l'elettrauto.
Se ti affidi ad un professionista questi dovrà garantirti il buon funzionamento di ciò che monta e di non creare guasti all'auto, l'importante è che la macchina non sia ancora in garanzia Fiat, che a seguito di modifiche decade.
Eliminare la radio di serie dal canbus richiede un allineamento proxy che credo sia ciò che vuole fare l'elettrauto.
Se ti affidi ad un professionista questi dovrà garantirti il buon funzionamento di ciò che monta e di non creare guasti all'auto, l'importante è che la macchina non sia ancora in garanzia Fiat, che a seguito di modifiche decade.
RickRD500- Evista DOC
Argomenti simili
» Autoradio con navigatore?
» Autoradio navigatore
» Autoradio navigatore punto2012
» Cambiare Autoradio, con una radio, con navigatore e tv
» hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!
» Autoradio navigatore
» Autoradio navigatore punto2012
» Cambiare Autoradio, con una radio, con navigatore e tv
» hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!
Pagina 1 di 1