Secondo voi è buona?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
DomenicoActive- Evista Conoscitore
Re: Secondo voi è buona?
Motorizzazione e allestimento?
Le Natural Power sono più alte, ad esempio.
Le Natural Power sono più alte, ad esempio.
RickRD500- Evista DOC
1.2 3p active.
Io sinceramente non noto nulla di strano. Anzi a differenza della mia è più alta di muso, ma io avendo il diesel, che è più pesante, è normale.
Ciao
Ciao
Lenticolare H4 BI-LED SAMSUNG 6000°K, luci di posizioni anteriori LED 5000°K, luci targa LED 5000°K, luce retromarcia LED 5000°K, frecce anteriori LED, frecce laterali dinamiche LED, lampadine plafoniera LED 6000°K, placchette LED sedili posteriori, ambient light aftermarket, LED zona piedi anteriori e posteriori, luci antipozzanghera LED aftermarket 5000°K, luce baule LED 5000°K, striscia rossa paraurti anteriore, oscuramento baffo e fregi, set adesivi fregi personalizzati, cerchi 16" oz racing, pinze rosse, Autoradio Android con DSP, kit Hertz dsk 165.3, retrocamera 1080p fisheye, set tappetini Momo, terminale di scarico Simoni Racing, antennino corto 16cm.
GianlucaEvo- Evista Multimediale
Portala dal tuo meccanico, la fai mettere sul carro ponte e gli fai analizzare le sospensioni, potrebbero avere avuto un intervento per i motivi più strani.
Ospite- Ospite
In che senso? Il meccanico l’ha già vista. Era un impressione mia
Non hai scritto che l'avevi portata dal meccanico. Ad ogni modo se il meccanico non ha riscontrato nulla a seguito della tua domanda, non ci sono problemi. Perché continuavi ad avere dei dubbi?
Ospite- Ospite
No ma così, tu come la vedi?
Dalle foto mi sembra più alta, ma da uno schermo non posso dire nulla di certo o valido.
Ma se ci fossero state sostituzioni di sospensioni o altre modifiche, però, un meccanico le avrebbe sicuramente viste e te lo avrebbe detto. Se non ha rilevato nulla propendo per l'ipotesi che l'auto sta bene.
Ma se ci fossero state sostituzioni di sospensioni o altre modifiche, però, un meccanico le avrebbe sicuramente viste e te lo avrebbe detto. Se non ha rilevato nulla propendo per l'ipotesi che l'auto sta bene.
Ospite- Ospite
Ma qualora fosse più altea sarebbe un problema?
A mio parere no, ma se continui ad avere dubbi prova a farla vedere da un altro tecnico.
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1