Fari e illuminazione lampeggiante
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fari e illuminazione lampeggiante
Salve, la settimana scorsa ho cambiato la batteria e da quando l’ho fatto succede una cosa strana, tutta l’illuminazione, cruscotto e fari oscillano come se “lampeggiano”
Cosa può essere?
Grazie
La punto è un 1.3 multijet 90cv
Cosa può essere?
Grazie
La punto è un 1.3 multijet 90cv
francescos4- Scopritore di Evo
Re: Fari e illuminazione lampeggiante
Te lo fa mentre la macchina è in moto? Controlla i morsetti della batteria che siano ben serrati e non ci siamo ossidazioni sopra.
Tempo fa a un mio amico con una 75cv, lampeggiavano i fari mentre era in moto la macchina è il problema fu il devioluci da sostituire.
Ciao
Tempo fa a un mio amico con una 75cv, lampeggiavano i fari mentre era in moto la macchina è il problema fu il devioluci da sostituire.
Ciao
Lenticolare H4 BI-LED SAMSUNG 6000°K, luci di posizioni anteriori LED 5000°K, luci targa LED 5000°K, luce retromarcia LED 5000°K, frecce anteriori LED, frecce laterali dinamiche LED, lampadine plafoniera LED 6000°K, placchette LED sedili posteriori, ambient light aftermarket, LED zona piedi anteriori e posteriori, luci antipozzanghera LED aftermarket 5000°K, luce baule LED 5000°K, striscia rossa paraurti anteriore, oscuramento baffo e fregi, set adesivi fregi personalizzati, cerchi 16" oz racing, pinze rosse, Autoradio Android con DSP, kit Hertz dsk 165.3, retrocamera 1080p fisheye, set tappetini Momo, terminale di scarico Simoni Racing, antennino corto 16cm.
GianlucaEvo- Evista Multimediale
Ciao, si me lo fa a motore acceso, e quando accellero, stamattina l’ha guardata un meccanico è mi dice che è l’alternatore da cambiare, mi ha chiesto 370€. Non fidandomi tanto di questo meccanico, prima di cambiare tutto l’alternatore vorrei prima verificare se può essere qualche altro problema.
Cosa ne pensate.
Grazie x le risposte
Cosa ne pensate.
Grazie x le risposte
francescos4- Scopritore di Evo
Lenticolare H4 BI-LED SAMSUNG 6000°K, luci di posizioni anteriori LED 5000°K, luci targa LED 5000°K, luce retromarcia LED 5000°K, frecce anteriori LED, frecce laterali dinamiche LED, lampadine plafoniera LED 6000°K, placchette LED sedili posteriori, ambient light aftermarket, LED zona piedi anteriori e posteriori, luci antipozzanghera LED aftermarket 5000°K, luce baule LED 5000°K, striscia rossa paraurti anteriore, oscuramento baffo e fregi, set adesivi fregi personalizzati, cerchi 16" oz racing, pinze rosse, Autoradio Android con DSP, kit Hertz dsk 165.3, retrocamera 1080p fisheye, set tappetini Momo, terminale di scarico Simoni Racing, antennino corto 16cm.
GianlucaEvo- Evista Multimediale
Argomenti simili
» Migliorare illuminazione fari
» Illuminazione asticelle fari e tergi
» Lampeggio del Contachilometri
» Odometro lampeggiante
» spia batteria lampeggiante
» Illuminazione asticelle fari e tergi
» Lampeggio del Contachilometri
» Odometro lampeggiante
» spia batteria lampeggiante
Pagina 1 di 1