spia batteria lampeggiante
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
spia batteria lampeggiante
ciao volevo chiedervi una cosa oggi mi è capitato che dopo una mezz'oretta di guida ke si accendesse per una frazione di secondo la spia della batteria premetto che ero fermo nel traffico alzo la Frizione mi ha dato cenno di spegnimento e questa spia per una frazione giusto e nient'altro ( ho guidato con gli occhi sulla veglia ), ho controllato i valori e sono ad auto spenta 12.3 ed accesa con dayline dai 13.95/98 la batteria mai cambiata l auto è febbraio 2010, dal lato distribuzione annusando bene ce un piccolo odore di plastica.
il meccanico mi aggiunse elettroito a giugno che poi ne mise tanto e la batteria lo caccio fuori poi da li nient altro.
ho usato il tasto cerca ma l evento in cui si verifica è diverso dal mio sarebbe molto utile sapere tutte le condizioni in cui questa spia puo accendersi e se possa dipendere dalla batteria ciao grz
il meccanico mi aggiunse elettroito a giugno che poi ne mise tanto e la batteria lo caccio fuori poi da li nient altro.
ho usato il tasto cerca ma l evento in cui si verifica è diverso dal mio sarebbe molto utile sapere tutte le condizioni in cui questa spia puo accendersi e se possa dipendere dalla batteria ciao grz
thedrew- Evista Informato
Re: spia batteria lampeggiante
La spia della batteria si accende se la carica è insufficiente, cosa dovuta al fatto che il motore si stava spegnendo ed era giù di giri... normalissimo.
TheEvolution- Evista Conoscitore
In teoria quando la spia si accende e perché sta scendendo la carica e l alternatore non ce la fa a caricare... Per l odore di plastica può essere tutto è di Piu
albusplus- Evista Conoscitore
Capisco infatti non l ha fatto più
thedrew- Evista Informato
Argomenti simili
» Spia Olio Lampeggiante
» spia olio motore lampeggiante
» spia chiusura porte lampeggiante.
» Spia dell'olio lampeggiante
» Spia olio motore lampeggiante!
» spia olio motore lampeggiante
» spia chiusura porte lampeggiante.