infiltrazione acqua
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
infiltrazione acqua
buongiorno ragazzi, ho trovato acqua sotto la moquette lato passeggero. Ho notato che la copertura del passaruota era zuppa, anche perché come il pavimento, ci sono rivestimenti spugnosi che servono da isolamento con la carrozzeria.
Avete avuto esperienze in merito, magari di grosse infiltrazioni dal vano motore?....dico cosi perché dalle guarnizioni delle portiere o dai loro pannelli non ho riscontrato nulla.
BUONA PASQUA A TUTTI
Fabio
Avete avuto esperienze in merito, magari di grosse infiltrazioni dal vano motore?....dico cosi perché dalle guarnizioni delle portiere o dai loro pannelli non ho riscontrato nulla.
BUONA PASQUA A TUTTI
Fabio
fabio1964- Scopritore di Evo
Re: infiltrazione acqua
Non vorrei dire una sciocchezza, ma mi sembrava di aver letto da qualche parte di persone che avevano perdite nel sistema di condizionamento e avevano i problemi simili a quelli da te riscontrati.
Lo scarico della condensa del clima che non scaricava più correttamente a terra.
Magari prova a cercar di capire se non possa essere questo il problema
Lo scarico della condensa del clima che non scaricava più correttamente a terra.
Magari prova a cercar di capire se non possa essere questo il problema
jaxonline2000- Evista Informato
buongiorno, grazie del tuo interessamento.Premetto che la mia EVO e del 2010, quindi i miei dubbi erano concentrati su eventuali anomalie croniche dei suoi componenti. L acqua che ho trovato sotto i tappeti e quella piovana.
Anche se nella stagione invernale uso pochissimo il clima, se mi indicate dove si trova lo scolo della condensa ci do una controllata.....
Anche se nella stagione invernale uso pochissimo il clima, se mi indicate dove si trova lo scolo della condensa ci do una controllata.....
fabio1964- Scopritore di Evo
Ciao a tutti. Io trovo acqua nel portabagagli dopo che piove,sotto il tappetino, ma proprio tanta. Da dove entra?
Paperippo- Scopritore di Evo
Potrebbe infiltrarsi nei montanti passando dai fanali, hai provato a smontarli?
RickRD500- Evista DOC
Se smonto i fanali scopro qualcosa?
Magari si vede la traccia del passaggio nella sporcizia che inevitabilmente si accumula.
La guarnizione del portellone non ha problemi?
Il vetro è sigillato? (a me era successo con la serie precedente che avessero incollato male il lunotto quando l'hanno sostituito e si infiltrava l'acqua da li..)
La guarnizione del portellone non ha problemi?
Il vetro è sigillato? (a me era successo con la serie precedente che avessero incollato male il lunotto quando l'hanno sostituito e si infiltrava l'acqua da li..)
RickRD500- Evista DOC
Grazie per i suggerimenti, guarderò con più attenzione. Appena risolverò ve lo farò sapere, magari potrà essere utile a qualcun altro
Ciao hai risolto???
Vally313- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» AQUA TAPPETINI POSTERIORI
» acqua vano ruota di scorta
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 90cv
» Acqua sulla cappelliera
» Acqua dalla marmitta
» acqua vano ruota di scorta
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 90cv