Sostituzione Specchietto Esterno SX
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sostituzione Specchietto Esterno SX
Salve,
Mi si è rotto lo specchiettto esterno lato guidatore (tutto quanto, non solo vetro o calotta) e ho già provveduto ad acquistare un ricambio. Vorrei sapere come dovrei procedere per la sostituzione. Devo smonatare le plastiche interne, e se sì, come?
Mi si è rotto lo specchiettto esterno lato guidatore (tutto quanto, non solo vetro o calotta) e ho già provveduto ad acquistare un ricambio. Vorrei sapere come dovrei procedere per la sostituzione. Devo smonatare le plastiche interne, e se sì, come?
Dr4w- Scopritore di Evo
RickRD500- Evista DOC
Re: Sostituzione Specchietto Esterno SX
Ciao, ti ringrazio, ma ovviamente avevo già fatto la ricerca ed avevo trovato la stesso thread. Ma non ho ben capito come procedere allo smontaggio. Mi basta rimuovere il coperchietto e ci saranno 3 brugole da rimuovere? E per il collegamento del cavo, l'attacco è presente all'esterno?
P.S.Ora mi presento.
Dr4w- Scopritore di Evo
Si, sviti le tre brugole.
Se il connettore non si vede, dovrai tirare delicatamente il cavetto e fare uscire il connettore da dentro la portiera(forse è nastrato con quel nastro antirumore).
A quel punto stacchi il vecchio, attacchi il nuovo e rimonti il tutto.
Se il connettore non si vede, dovrai tirare delicatamente il cavetto e fare uscire il connettore da dentro la portiera(forse è nastrato con quel nastro antirumore).
RickRD500- Evista DOC
Ho montato tutto, grazie mille. Alla faccia di quelli della fiat che mi hanno chiesto 300€, io con 40€ ho fatto tuttoRickRD500 ha scritto:Si, sviti le tre brugole.
Dr4w- Scopritore di Evo
Bravo!
Il bello è che si può smontare senza dover aprire il pannello interno della portiera.
Il bello è che si può smontare senza dover aprire il pannello interno della portiera.
RickRD500- Evista DOC
Argomenti simili
» Termometro esterno
» HD esterno, nuovo e... lento!?
» Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!
» sensore temperatura esterno guasto ?????????
» Rumore esterno "toc" anteriore sinistro PuntoEvo NP
» HD esterno, nuovo e... lento!?
» Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!
» sensore temperatura esterno guasto ?????????
» Rumore esterno "toc" anteriore sinistro PuntoEvo NP
Pagina 1 di 1