CONSIGLIO PRIMA VOLTA ECO-DRIVE
+12
silviolaura3110
kikko85
fanpunto
tetorm
andwork
MarcP
Gotrek
teino7
markmi89
Antes
Rix
superzanin
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: CONSIGLIO PRIMA VOLTA ECO-DRIVE
silviolaura3110 ha scritto:ma per "installarlo" sulla macchina come si fa? io ho preparato la chiavetta usb e l'ho inserita in auto, vede il software automaticamente?
Si... prova...
Punto EVO Sport 5p 1.3 MJet 95cv S&S Dualogic Nero Rubacuori - Skydome, Clima Auto, Blue&Me, Audio Hifi, Sensori parcheggio, 4 Vetri Elettrici, Cerchi in lega 17" bruniti, interni Nero Sportline Bianco Perlato
in auto la chiavetta a volte mostra il led rosso di accensione, altre volte anche quando accendo la macchina no, sembra non alimentata..mah non riesco a capire se è tutto ok..e sul pc continua a dirmi restano i dati di 5 giorni da registrare..
silviolaura3110- Evista Conoscitore
silviolaura3110 ha scritto:in auto la chiavetta a volte mostra il led rosso di accensione, altre volte anche quando accendo la macchina no, sembra non alimentata..mah non riesco a capire se è tutto ok..e sul pc continua a dirmi restano i dati di 5 giorni da registrare..
TI diro'... a me ha sempre funzionato... anche se dopo la messa in moto spesso, per far leggere la pennetta, dovevo toglierla dalla USB e rimetterla.
Da quando ho sostituito la 4GB (4MB/s) con la nuova 8GB, che e' anche molto + veloce ( 12MB/s ) non ho piu' il problema... la chiavetta viene vista all'accenzione immediatamente senza alcuna indecisione...
Micromemoria UBS emmetec da 8 giga veloce e compatiissima... fuoriesce dalla presa USB di 3 mm.
Ciao
Punto EVO Sport 5p 1.3 MJet 95cv S&S Dualogic Nero Rubacuori - Skydome, Clima Auto, Blue&Me, Audio Hifi, Sensori parcheggio, 4 Vetri Elettrici, Cerchi in lega 17" bruniti, interni Nero Sportline Bianco Perlato
anche la mia è cosi, da 4 gb però..farò così allora la ri-inserirò ogni volta che non vedo il led..
silviolaura3110 ha scritto:anche la mia è cosi, da 4 gb però..farò così allora la ri-inserirò ogni volta che non vedo il led..
La mia da 4GB precedente era come la tua... marca Kraun... buona, anche la velocita' di lettura, circa 4MB/s... poi ho trovato questa delle emmetec, che e' esteticamente uguale, tranne che e' nera invece che bianca, e' da 8GB e molto piu' veloce, circa 12MB/s, ma quello che e' piu' importante, la USB della EVO la vede al primo colpo senza dover toglierla e rimetterla per farla riconoscere coma la precedente.
Ciao
oggi la vedeva subito..
Problema installazione eco drive
Ciao a tutti, ho un problema nell'installazione dell'eco drive...una volta che preparo la chiavetta e la inserisco nell'auto su chiave "mar", non succede proprio niente..nn me lo installa..avete qualche idea?sbaglio qualcosa magari
installazione eco drivve
ragazzi non riesco a insstallare eco drive mi blocco al punto tre quando mi dice di inserire la pen drive la inserisco ma non fa nulla non va avanti aiutatemi
danigio- Chiavi in mano
ma come cavolo si prepara la chiavetta??????ho seguito tutto arrivo al passo 4 mi dice inserire chiavetta e prepararla metto la chiavetta e poi?
mircoboschi- Scopritore di Evo
vedo che cìè parecchia confusione.....
quando si inserisce la chiavetta sul pc , avviate il software di fiat e seguite ciò che vi dice (in alto a sx c'è scritto proprio "prepara la chiavetta" se non erro) .
Una volta preparata inseritela sulla evo a macchina accesa o posizione mar , aspettate cosa vi dice al voce guida e il gioco è fatto!!
p.s assicuratevi che nella chiavetta si sia creata la cartella IFIAT . E' qui che ecodrive lavora e salva i dati della vostra auto!!
quando si inserisce la chiavetta sul pc , avviate il software di fiat e seguite ciò che vi dice (in alto a sx c'è scritto proprio "prepara la chiavetta" se non erro) .
Una volta preparata inseritela sulla evo a macchina accesa o posizione mar , aspettate cosa vi dice al voce guida e il gioco è fatto!!
p.s assicuratevi che nella chiavetta si sia creata la cartella IFIAT . E' qui che ecodrive lavora e salva i dati della vostra auto!!
superzanin- Evista Multimediale
ho installato l'eco drive eseguendo le istruzioni, quando ho inserito la pen drive nell'auto a motore acceso è dopo un pò è comparsa la scritta "installazione completata",in seguito Eco drive On, lascerò la pen drive collegata per almeno 6 giorni,sperando che tutto vada bene...........
mattatoio- Evista Intellettuale
Salve, io sono riuscito ad installare l'eco drive sulla mia punto. Il mio problema è legato all'applicazione che gira su PC. Non riesco a configurarla per la punto EVO 5 porte. Dopo aver selezionato Punto Evo 5p, benzina 1.2, nero, quando vado a premere il bottone Fatto non mi avanza. Che cosa può essere?
espertone- Scopritore di Evo
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Eco Drive per punto evo GPL
» eco:Drive APP!
» Software ecoDrive
» Dubbio eco-Drive
» Quesito Eco:Drive
» eco:Drive APP!
» Software ecoDrive
» Dubbio eco-Drive
» Quesito Eco:Drive