Sostituzione Touchscreen TomTom Blue&Me 2 Live (4CS01)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sostituzione Touchscreen TomTom Blue&Me 2 Live (4CS01)
Ciao a tutti,
il touchscreen del mio TomTom ha iniziato a non funzionare più nella parte basse e adesso riesco a gestirlo solo dai comandi al volante.
Ho trovato un video su youtube per la riparazione di un modello Go 1000 dove sembra abbastanza semplice la sostituzione e su ebay ho già addocchiato un'inserzione con la parte di ricambio da utilizzare (sempre per Go 1000).
Qualcuno ha già provato e mi può confermare che le parti tra il Blue&Me 2 Live e il Go 1000 sono compatibili ?
Grazie in anticipo
il touchscreen del mio TomTom ha iniziato a non funzionare più nella parte basse e adesso riesco a gestirlo solo dai comandi al volante.
Ho trovato un video su youtube per la riparazione di un modello Go 1000 dove sembra abbastanza semplice la sostituzione e su ebay ho già addocchiato un'inserzione con la parte di ricambio da utilizzare (sempre per Go 1000).
Qualcuno ha già provato e mi può confermare che le parti tra il Blue&Me 2 Live e il Go 1000 sono compatibili ?
Grazie in anticipo
gowron- Scopritore di Evo
Re: Sostituzione Touchscreen TomTom Blue&Me 2 Live (4CS01)
Ciao, alla fine ho acquistato il pezzo di ricambio su Youtube ed effettuato la sostituzione. Funziona perfettamente.
gowron- Scopritore di Evo
Re: Sostituzione Touchscreen TomTom Blue&Me 2 Live (4CS01)
Mi era sfuggito questo topic, in effetti io uso il live 2 anche su un altro veicolo con una ventosa per il GO1000 senza problemi.
Grazie per l'informazione!
Grazie per l'informazione!
RickRD500- Evista DOC
Argomenti simili
» Nuovo aggiornamento software v11.805 for Blue&Me - TomTom 2 LIVE, Blue&Me - TomTom 2, Blue&Me - TomTom 2 LIVE for Abarth
» Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)???
» Differenze generazionali tra i Tom Tom 1 e 2
» Quindi conviene prenderlo da fiat il TOM TOM?
» Il tom tom non viene letto da nessuna fonte!
» Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)???
» Differenze generazionali tra i Tom Tom 1 e 2
» Quindi conviene prenderlo da fiat il TOM TOM?
» Il tom tom non viene letto da nessuna fonte!
Pagina 1 di 1