Infiltrazioni Acqua Lato Posteriore Sinistro
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Infiltrazioni Acqua Lato Posteriore Sinistro
Salve a tutti, come da titolo purtroppo ho questo problema alla mia Grande Punto 2008 1.3mjet, il problema si è verificato tornando da Napoli a Milano e per 800 km pioveva sempre, non sono riuscito a capire il problema da dove sorge.
Ho notato che ritrovo bagnato di acqua piovana i sediolini posteriori sinistri solo sul lato sinistro, moquette sia interna passeggero che baule inzuppata d'acqua, più vano ruota scorta stra-pieno d'acqua. Per il momento ho tamponato pulendo e asciugando il tutto alla meglio maniera. Speravo qualcuno di voi avesse riscontrato il mio stesso problema e come l'avesse risolto. Grazie a tutti vi terrò aggiornati.
Ho notato che ritrovo bagnato di acqua piovana i sediolini posteriori sinistri solo sul lato sinistro, moquette sia interna passeggero che baule inzuppata d'acqua, più vano ruota scorta stra-pieno d'acqua. Per il momento ho tamponato pulendo e asciugando il tutto alla meglio maniera. Speravo qualcuno di voi avesse riscontrato il mio stesso problema e come l'avesse risolto. Grazie a tutti vi terrò aggiornati.
Guido Vasco- Scopritore di Evo
Re: Infiltrazioni Acqua Lato Posteriore Sinistro
Non è un caso isolato purtroppo.Già altri hanno lamentato infiltrazioni d’acqua.Bisogna verificare la tenuta della guarnizione del bagagliaio e vedere che il portellone chiuda bene.La guarnizione nuova costa poco e la puoi cambiare tu.Se non vedi miglioramenti allora portala da un carrozziere
Semperfiat- Evo Designer
Re: Infiltrazioni Acqua Lato Posteriore Sinistro
Ciao hai risolto?
Vally313- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» acqua vano ruota di scorta
» ROTTURA TUBO ACQUA TERGICRISTALLI POSTERIORE
» Cigolio lato sinistro anteriore
» Finestrino posteriore sinistro
» calotta di plastica specchietto sinistro
» ROTTURA TUBO ACQUA TERGICRISTALLI POSTERIORE
» Cigolio lato sinistro anteriore