Assetto 595 abarth sulla evo 1.6 ?
2 partecipanti
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Analizziamo la Punto :: Cerchi, Pneumatici, Assetto :: Assetti specifici, dati tecnici e prove
Pagina 1 di 1
Assetto 595 abarth sulla evo 1.6 ?
Buonasera a tutti ,
premesso che ho fatto un po' di ricerche ma purtroppo non sono riuscito a trovare la risposta alla mia domanda :
E' possibile montare l'assetto della Abarth 500 (595 pista) alla mia punto evo 1.6 mjt ?
A livello di peso l'abarth dovrebbe essere sui 1.110 kg e la punto sui 1.190 kg.
Per i cerchi so già che hanno un canale diverso ma tanto non mi interessano in quanto quelli attuale vanno più che bene .
In alternativa un mio amico mi ha consigliato l'asseto regolabile AK che lui stesso ha montato su una 500 abarth per più di un anno e a quanto pare va benissimo (e costa pure poco 260€) .
Grazie in anticipo ^__^
premesso che ho fatto un po' di ricerche ma purtroppo non sono riuscito a trovare la risposta alla mia domanda :
E' possibile montare l'assetto della Abarth 500 (595 pista) alla mia punto evo 1.6 mjt ?
A livello di peso l'abarth dovrebbe essere sui 1.110 kg e la punto sui 1.190 kg.
Per i cerchi so già che hanno un canale diverso ma tanto non mi interessano in quanto quelli attuale vanno più che bene .
In alternativa un mio amico mi ha consigliato l'asseto regolabile AK che lui stesso ha montato su una 500 abarth per più di un anno e a quanto pare va benissimo (e costa pure poco 260€) .
Grazie in anticipo ^__^
Blackthunder- Chiavi in mano
Re: Assetto 595 abarth sulla evo 1.6 ?
e' possibile metterti le scarpe col tacco dodici di una donna che porta il 36 ?
bobovieri- Chiavi in mano
Re: Assetto 595 abarth sulla evo 1.6 ?
bobovieri ha scritto:e' possibile metterti le scarpe col tacco dodici di una donna che porta il 36 ?
???
Blackthunder- Chiavi in mano
Argomenti simili
» assetto 1.2
» Assetto abarth usato
» assetto abarth evo per punto 2012 1.4 GPL
» Opinione su assetto
» Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 165 CV - Bianco Abarth -La mia abarth
» Assetto abarth usato
» assetto abarth evo per punto 2012 1.4 GPL
» Opinione su assetto
» Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 165 CV - Bianco Abarth -La mia abarth
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Analizziamo la Punto :: Cerchi, Pneumatici, Assetto :: Assetti specifici, dati tecnici e prove
Pagina 1 di 1