Cablaggio Sedili pelle Frau
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cablaggio Sedili pelle Frau
Salve ragazzi
Ho preso un set da una alfa mito qv allo sfascio qui in Polonia i sedili in pelle Frau e li ho montati senza problemi sulla Punto
Sono riuscito a recuperare la pulsantiera per i sedili riscaldati da una Punto Evo, sempre allo sfascio. Non avendo trovato la risposta provo a chiedere a voi. I sedili Frau sono riscaldati? C'è un modo per capirlo? Ha ancora il cablaggio e connettore originale perchè prima di cimentarmi nei collegamenti vorrei avere questa certezza.
Ho preso un set da una alfa mito qv allo sfascio qui in Polonia i sedili in pelle Frau e li ho montati senza problemi sulla Punto
Sono riuscito a recuperare la pulsantiera per i sedili riscaldati da una Punto Evo, sempre allo sfascio. Non avendo trovato la risposta provo a chiedere a voi. I sedili Frau sono riscaldati? C'è un modo per capirlo? Ha ancora il cablaggio e connettore originale perchè prima di cimentarmi nei collegamenti vorrei avere questa certezza.
Alex Kranich- Chiavi in mano
Re: Cablaggio Sedili pelle Frau
Nessuno sa rispondere?
help help Anche se non è una Punto, fà pur sempre parte di mamma Fiat
Hanno un connettore che va al connettore della mostrina che hai preso, dietro ci sono 2 connettori, 1 per la regolazione lombare e 1 per il riscaldamento
Frau23- Chiavi in mano
Argomenti simili
» Cablaggio fanali posteriori.
» Cablaggio Fendinebbia
» cablaggio nascosto????????
» spinotto cablaggio
» Volante pelle
» Cablaggio Fendinebbia
» cablaggio nascosto????????
» spinotto cablaggio
» Volante pelle
Pagina 1 di 1