problemi elettronica punto np 2014
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
problemi elettronica punto np 2014
salve ho una punto natural power del 2014 che ha iniziato a darmi questi problemi: si accende spia batteria ,diventa duro lo sterzo eva su e giu' di giri ....Qualcuno puo' aiutarmi ...problemi di batteria o elettronica...grazie maurizio
maurizio65- Scopritore di Evo
Re: problemi elettronica punto np 2014
Sarebbe bello che ti presentassi nell'apposita sezione prima di postare domande, poi che facessi una ricerca per vedere se c'è già una risposta alla tua domanda.
Controllerei bene i collegamenti alla batteria per verificare che non siano lenti o corrosi e mi assicurerei che la batteria sia pienamente efficiente(almeno con un tester), poi però mi rivolgerei ad un elettrauto perchè la disattivazione del servosterzo può essere pericolosa e i problemi al circuito di ricarica potrebbero innescare guasti alle centraline.
Controllerei bene i collegamenti alla batteria per verificare che non siano lenti o corrosi e mi assicurerei che la batteria sia pienamente efficiente(almeno con un tester), poi però mi rivolgerei ad un elettrauto perchè la disattivazione del servosterzo può essere pericolosa e i problemi al circuito di ricarica potrebbero innescare guasti alle centraline.
RickRD500- Evista DOC
Argomenti simili
» Twinair 0.9 105 CV su punto 2014. Dopo i 100 mila km cominciano i problemi
» problemi di elettronica
» Chiusura centralizzata
» Chiusura Topic inerenti la PUNTO 2012, PUNTO 2013 E PUNTO 2014
» problemi di elettronica
» Chiusura centralizzata
Pagina 1 di 1