Accensione con pedale frizione
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Accensione con pedale frizione
Salve a tutti, da un pò di tempo ho un problema alla mia 95cv del 2011 in poche parole ogni tanto capita che quando vado a girare la chiave accendendo il quadro ecc senza nessuna spia o errore quando io do l'ulteriore giro di chiave per far partire il motore non succede nulla non gira il motorino d'avviamento tutto muto almeno che io non prema la frizione e allora tenendo la chiave girata su start appena premo la frizione il motorino d'avviamento parte e accende l'auto, non lo fa sempre le altre volte parte anche senza toccare la frizione ma però questo problema lo fa spesso, ho già fatto fare diagnosi e non risultano errori cosa può essere? a qualcuno è già capitato?
Jon_94- Scopritore di Evo
Re: Accensione con pedale frizione
Ciao ,
perchè parta quando premi la frizione, non lo so,
ma un guasto del genere mi era successo su una vecchia Y, era la chiave che non trasmetteva più correttamente il segnale alla centralina (il code) e quindi la macchina non si accendeva.
Inizialmente mi bastava muovere leggermente la chiave è riuscivo a far accendere il motore, poi alla fine ho dovuto cambiarla, era troppo usurata o comunque rovinata, forse anche qualche caduta.
perchè parta quando premi la frizione, non lo so,
ma un guasto del genere mi era successo su una vecchia Y, era la chiave che non trasmetteva più correttamente il segnale alla centralina (il code) e quindi la macchina non si accendeva.
Inizialmente mi bastava muovere leggermente la chiave è riuscivo a far accendere il motore, poi alla fine ho dovuto cambiarla, era troppo usurata o comunque rovinata, forse anche qualche caduta.
Wonder- Evista Vissuto
Argomenti simili
» Rumore proveniente dal pedale frizione
» rumore pedale frizione e freno
» Problema pedale frizione su 1.6mtjet
» rumore quando premo pedale frizione
» Scricchiolìo/rumore pedale frizione in fase di rilascio
» rumore pedale frizione e freno
» Problema pedale frizione su 1.6mtjet
» rumore quando premo pedale frizione
» Scricchiolìo/rumore pedale frizione in fase di rilascio
Pagina 1 di 1