Prossimamente possessore di Punto Evo 2011
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prossimamente possessore di Punto Evo 2011
Sera, mi chiamo Pietro, sto cercando una prima macchina effettivamente mia da mesi ed ora che si avvicina l'estate e' arrivato il momento di finalizzare l'acquisto. Ho trovato una bella Punto Evo del 2011 1.3 95cv e sto gia' cercando come renderla piu' "mia" perche' sono sicuro di prenderla entro aprile, l'ho gia' provata questa mattina e non vedo l'ora di prenderla
Sassolino- Scopritore di Evo
Re: Prossimamente possessore di Punto Evo 2011
Benvenuto!
Ha il Blue&Me?
Ha il Blue&Me?
RickRD500- Evista DOC
Sfortunatamente o fortunatamente non saprei dove pendere, non lo ha, è l’allestimento dynamic
Anche la mia è Dynamic, però del 2010 ed ha il B&M (che non uso più in quanto ho montato la radio simil-Daiichi).
RickRD500- Evista DOC
Lo stereo credo sia la prima cosa che voglio cambiare dato che voglio usarci spotify ma non riesco effettivamente a capire dove siano finite alcune discussioni che parlano di questo nel forum
In alcuni thread parlavano di una lista di autoradio compatibili ma non la trovo. Probabilmente mi sfugge qualcosa…
In alcuni thread parlavano di una lista di autoradio compatibili ma non la trovo. Probabilmente mi sfugge qualcosa…
Visto che non hai B&M le cose sono un po' più semplici:
puoi montare una radio Android Custom Fit per sostituire quella originale, alla quale potrai, volendo, aggiungere una retrocamera e che offre diverse funzioni avanzate, il modulo DAB+ è a parte inoltre l'affidabilità e l'assistenza in caso di guasto sono quelle che sono.
puoi montare una aftermarket di marca utilizzando una mascherina di adattamento per installare un'autoradio 1 DIN, in questo caso non avrai un grande display, ma qualità ed assistenza dei marchi noti sono migliori.
terza opzione modificare in modo piuttosto invasivo il vano radio e la plancia per montare una 2 DIN sempre di marca per avere un grande display con annessi e connessi.
puoi montare una radio Android Custom Fit per sostituire quella originale, alla quale potrai, volendo, aggiungere una retrocamera e che offre diverse funzioni avanzate, il modulo DAB+ è a parte inoltre l'affidabilità e l'assistenza in caso di guasto sono quelle che sono.
puoi montare una aftermarket di marca utilizzando una mascherina di adattamento per installare un'autoradio 1 DIN, in questo caso non avrai un grande display, ma qualità ed assistenza dei marchi noti sono migliori.
terza opzione modificare in modo piuttosto invasivo il vano radio e la plancia per montare una 2 DIN sempre di marca per avere un grande display con annessi e connessi.
RickRD500- Evista DOC
A Sassolino piace questo messaggio.
In realtà non m’interessa molto un display grande, il bluetooth è la parte importante, avevo effettivamente visto in una conversazione una mascherina custom. Ma per ora per fare in economia finché non la finisco di pagare non potrei mettere quel modulino bluetooth sul retro che viene controllato dalla funzione cd?
Comunque sei gentilissimo, grazie per queste risposte
Comunque sei gentilissimo, grazie per queste risposte
Vero, c'è una quarta soluzione: cavetto AUX sulla radio e modulino Bluetooth, oppure c'è una centralina che va sulla presa del CD Changer, ma mi sembra costicchi..
RickRD500- Evista DOC
Col modulino via aux potrei cambiare traccia dai comandi sullo sterzo?
Sinceramente non ne ho idea.
RickRD500- Evista DOC
Argomenti simili
» Partenza a TRE cilindri
» nuovo iscritto e neo possessore fiat punto evo 2010
» Neo possessore di Fiat punto 4° serie e nuovo iscritto, Mi Presento
» Punto Evo 1.6 MJT 06/2011
» Punto evo 1.4 gpl easypower del 2011
» nuovo iscritto e neo possessore fiat punto evo 2010
» Neo possessore di Fiat punto 4° serie e nuovo iscritto, Mi Presento