Problema linea can grande punto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problema linea can grande punto
Ciao a tutti, scusate se magari non ho inserito nell’area giusta il messaggio, ho un problema con la linea can della mia grande punto 1.3 95cv, qualcuno mi saprebbe dire di cosa si tratta? Praticamente mentre cammino si accendono varie spie e spesso quando vado ad avviare l’auto mi esce la spia in allegato nell’immagine, qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Pilone93- Scopritore di Evo
Re: Problema linea can grande punto
La strumentazione mi sembra di una Evo o di una 2012 e seguenti, non di una Grande Punto..
Comunque problemi simili possono derivare da problemi alla batteria e/o all'alternatore.
Controllerei la batteria ed il collegamento di massa al veicolo, in generale i morsetti ed il cablaggio alla scatola dei fusibili e relè principali che non abbiano punti ossidati o mal serrati.
Comunque problemi simili possono derivare da problemi alla batteria e/o all'alternatore.
Controllerei la batteria ed il collegamento di massa al veicolo, in generale i morsetti ed il cablaggio alla scatola dei fusibili e relè principali che non abbiano punti ossidati o mal serrati.
RickRD500- Evista DOC
Argomenti simili
» Prezzi Linea Accessori Punto Evo
» Problema allarme punto evo
» Problema punto 2007
» Telecomando Punto Evo - Problema
» Problema chiusura centralizzata punto evo
» Problema allarme punto evo
» Problema punto 2007
» Telecomando Punto Evo - Problema
» Problema chiusura centralizzata punto evo
Pagina 1 di 1