spia portellone aperto sempre accesa
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
spia portellone aperto sempre accesa
Buongiorno, io il tasto 'cerca' l'ho usato ma un problema simile non l'ho riscontrato.
In buona sostanza, il portellone della mia Punto 1.2 benzina del 2013 è perfettamente chiuso, ma la spia sul cruscotto resta sempre accesa. Quando chiudo con il telecomando le freccie mandano una sfilza di lampeggi, tipo 8 o 9.
In particolare, la luce interna del bagagliaio sembra spenta, bruciata o altro. Magari sono collegati ma non ho ancora comprato il ricambio.
qualcuno ha avuto lo stesso problema? vi risulta?
Un saluto a tutta la squadra!
--
Gilberto Sartorel - Sedico
In buona sostanza, il portellone della mia Punto 1.2 benzina del 2013 è perfettamente chiuso, ma la spia sul cruscotto resta sempre accesa. Quando chiudo con il telecomando le freccie mandano una sfilza di lampeggi, tipo 8 o 9.
In particolare, la luce interna del bagagliaio sembra spenta, bruciata o altro. Magari sono collegati ma non ho ancora comprato il ricambio.
qualcuno ha avuto lo stesso problema? vi risulta?
Un saluto a tutta la squadra!
--
Gilberto Sartorel - Sedico
gilbysarto- Chiavi in mano
Re: spia portellone aperto sempre accesa
Ci sono delle discussioni al riguardo, ma a volte il tasto "cerca" fa quel che vuole..
Comunque i principali indiziati sono la serratura del portellone ed il cablaggio nel passaggio sul montante (i cavi si spellano e vanno in corto o si interrompono).
Il portellone si apre normalmente sia con il pulsante che con il telecomando?
Comunque i principali indiziati sono la serratura del portellone ed il cablaggio nel passaggio sul montante (i cavi si spellano e vanno in corto o si interrompono).
RickRD500- Evista DOC
A gilbysarto piace questo messaggio.
Risposta
Buongiorno se sfili la gomma tra portellone e telaio vedrai che tra tutti i fili ne trovi uno interrotto ho avuto lo stesso problema
Ospite- Ospite
cerca bene!!!! ci sono discussioni simile alla tua in particolare ne ho fatta io una non molto tempo fa ....
giu- Evista Intellettuale
A gilbysarto piace questo messaggio.
RickRD500 ha scritto:
Esatto, anche se qualche tempo fa (era il 2022) è successo che il portellone non si aprisse più e al supertagliando (ho fatto la cinghia distribuzione a 97mila km e 10 anni) me lo hanno 'sistema' ovvero si apre a mano e con telecomando ma la spia resta accesa.
giu ha scritto:cerca bene!!!! ci sono discussioni simile alla tua in particolare ne ho fatta io una non molto tempo fa ....
guarderò meglio ma forse l'incipit non parla di spie porte aperte? boh?
Vik29 ha scritto:Buongiorno se sfili la gomma tra portellone e telaio vedrai che tra tutti i fili ne trovi uno interrotto ho avuto lo stesso problema
scusa, mi ero perso il tuo messaggio, faro' un controllo. Ma per rimettere a posto la gomma poi mi serve un martelletto morbido?
No io lo messo apposto con una spatola di plastica
Ospite- Ospite
giu ha scritto:cerca bene!!!! ci sono discussioni simile alla tua in particolare ne ho fatta io una non molto tempo fa ....
Pensa che l'ho trovata facendo una ricerca... visuale! Piena di info interessanti che proverò.
Nel frattempo ho aggiornato avatar (new cerchi) e chilometraggio.
Next step sistemare al meglio l'autoradio...
Argomenti simili
» Problema spia baule aperto
» spia gialla accesa con mesaggio
» Spia Far Controllare il Motore accesa
» Spia Cinture di Sicurezza Resta Accesa
» spia controllo motore accesa.
» spia gialla accesa con mesaggio
» Spia Far Controllare il Motore accesa
» Spia Cinture di Sicurezza Resta Accesa
» spia controllo motore accesa.
Pagina 1 di 1