dpf rigenerazioni 1.3 multjet 75 cv euro 5 anomalie
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
dpf rigenerazioni 1.3 multjet 75 cv euro 5 anomalie
salve, potete aiutarmi a capire ho fatto il tagliando dell'olio a 87756 km (lavaggio motore liqui moly engine flush, cambio filtro olio e olio shell 5-30 at-l) dopo 100 km rifatto cambio olio e filtro e messo il ceratec) e messo un additivo liqui moly dpf 2650 rigen. dpf. Non so se e' una coincidenza ma da quel giorno le generazioni dpf li fa dopo 800-900 km non come prima 450-500.
vi scrivo i dati collegato multiecusan:
intasamento filtro 66.82 distanza ultima generazione 421.1 percentuale degradazione olio 3%, NON CAPISCO SE NON ARRIVA A INTASAMENTO 98-100 % ULTIMA VOLTA A 980 KM non mi fa la rigenerazione.
Vi allego la foto potete aiutamri a capire se devo portarla all'officina.
Grazie a tutti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
vi scrivo i dati collegato multiecusan:
intasamento filtro 66.82 distanza ultima generazione 421.1 percentuale degradazione olio 3%, NON CAPISCO SE NON ARRIVA A INTASAMENTO 98-100 % ULTIMA VOLTA A 980 KM non mi fa la rigenerazione.
Vi allego la foto potete aiutamri a capire se devo portarla all'officina.
Grazie a tutti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
vittorio55- Chiavi in mano
- Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 16.11.15
Località : Prato
Re: dpf rigenerazioni 1.3 multjet 75 cv euro 5 anomalie
Scusa ma non capisco.
Hai problemi sul funzionamento, spie, modalità recovery attivata o no?
Perchè hai messo la spunta su "Rigenerazione Forzata"?
Con un intasamento a meno del 70% il DPF è liberissimo, tieni conto che risulta intasato a 200% e non a 100%
Poi io leggo distanza ultima rigenerazione 421,1
Eventualmente potresti controllare che non si siano intasate le tubazioni che portano al sensore di pressione differenziale e che non ci siano perdite dal collettore di scarico.
Hai problemi sul funzionamento, spie, modalità recovery attivata o no?
Perchè hai messo la spunta su "Rigenerazione Forzata"?
Con un intasamento a meno del 70% il DPF è liberissimo, tieni conto che risulta intasato a 200% e non a 100%
Poi io leggo distanza ultima rigenerazione 421,1
Eventualmente potresti controllare che non si siano intasate le tubazioni che portano al sensore di pressione differenziale e che non ci siano perdite dal collettore di scarico.
RickRD500- Evista DOC
- Messaggi : 2220
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza
Re: dpf rigenerazioni 1.3 multjet 75 cv euro 5 anomalie
-la spunta mi e' scappata, ma non ho premuto nulla dopo, ho fatto un danno?
nessun problema di funzionamento, spie, nessun errore, la macchina va bene, solo che finora le rigenerazioni li faceva ogni 400 km ora se non arriva l'ultima volta 900-1000 km non la fa, e le rigenerazioni saltate segna zero. grazie comunque per la risposta
nessun problema di funzionamento, spie, nessun errore, la macchina va bene, solo che finora le rigenerazioni li faceva ogni 400 km ora se non arriva l'ultima volta 900-1000 km non la fa, e le rigenerazioni saltate segna zero. grazie comunque per la risposta
vittorio55- Chiavi in mano
- Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 16.11.15
Località : Prato
A marafr piace questo messaggio.
Re: dpf rigenerazioni 1.3 multjet 75 cv euro 5 anomalie
Vorrà dire che quel prodotto Liqui Moly ha del miracoloso, tienici informati.
RickRD500- Evista DOC
- Messaggi : 2220
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza
Argomenti simili
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL
» differenze tra fire euro 4 ed euro 5
» Rigenerazioni DPF
» Numero di rigenerazioni del DPF aumentate
» Istallazione Cruise control fiat punto del 2012 1.3 multjet 75cv easy
» differenze tra fire euro 4 ed euro 5
» Rigenerazioni DPF
» Numero di rigenerazioni del DPF aumentate
» Istallazione Cruise control fiat punto del 2012 1.3 multjet 75cv easy
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.