Callotta copriviti specchietto SX Grande Punto 2005 Mtjet 1300
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Callotta copriviti specchietto SX Grande Punto 2005 Mtjet 1300
Salve ho da poco acquistato uno specchietto completo per la mia Grande Punto 2005 Mtjet 1300, ma ho notato con stupore che la callotta copriviti/coprifili, non si adatta allo specchietto. Ho oprovato a contattare il venditore, ma accetta solo la restituzione e sinceramente io non posso rimanere a tempo indefinito senza specchietto per poter circolare, lavoro 6/7 gg e proprio non è possibile, stavo pensando di acquistare il pezzo a parte ma scopro che tutti i pezzi che vedo su internet sono uguali al mio, allora mi viene un DUBBIO. Forse mi hanno dato uno specchietto di altra vettura e l'unico pezzo giusto è invece la calotta? Non saprei comunque perchè è stato montato benissimo ed anche per la parte elettrica funziona tutto, lo specchietto viene mosso elettricamente dal piccolo joystick sullo portello senza problemi. Allego le foto di entrambe. GRazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
puntoema75- Scopritore di Evo
Re: Callotta copriviti specchietto SX Grande Punto 2005 Mtjet 1300
In che senso non si adatta? È fuori misura oppure semplicemente non si incastra? Posso dirti che quello specchietto è lo stesso dal 2006 al 2017 per la Punto ed è montato pure sulla 500.Anni fa ho rotto un incastro di quel coperchio.Andai dal ricambista e me l’ordinò senza fatica
Semperfiat- Evo Designer
Re: Callotta copriviti specchietto SX Grande Punto 2005 Mtjet 1300
Mi pare che quello della 500 abbia la base più lunga, può essere quello il problema?
RickRD500- Evista DOC
Argomenti simili
» punto new MJ2 da 85cv ( consumi reali ? )
» Benzina nel serbatoio Aiutoooo!!
» Perdita calotta copriviti specchietto sinistro
» 1300 85 cv del 2014 km 42000
» assicurazione inferiore 1300 euro...
» Benzina nel serbatoio Aiutoooo!!
» Perdita calotta copriviti specchietto sinistro
» 1300 85 cv del 2014 km 42000
» assicurazione inferiore 1300 euro...
Pagina 1 di 1