Perdita calotta copriviti specchietto sinistro
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Perdita calotta copriviti specchietto sinistro
Salve a tutti!
Ho una Punto del 2012 e ieri mi sono accorto che si è staccata (o qualcuno mi ha rubato) la calotta copriviti dello specchietto sinistro (quella che sta sotto lo specchietto e che copre viti e cavi).
Ritengo più opportuno acquistarla online (temo che un carrozziere o un centro Fiat me la farebbero pagare abbastanza, mentre gli sfasciacarrozze della mia zona non hanno al momento macchine come la mia), ma l'unico annuncio che sono riuscito a trovare (su ebay) fa riferimento alla calotta copriviti di una Punto Evo.
Mi chiedo se posso comprarla lo stesso (se, cioè, gli specchietti dei due modelli di Punto sono identici).
In caso di risposta negativa, conoscete qualche sito in cui possa trovare il pezzo?
Grazie in anticipo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho una Punto del 2012 e ieri mi sono accorto che si è staccata (o qualcuno mi ha rubato) la calotta copriviti dello specchietto sinistro (quella che sta sotto lo specchietto e che copre viti e cavi).
Ritengo più opportuno acquistarla online (temo che un carrozziere o un centro Fiat me la farebbero pagare abbastanza, mentre gli sfasciacarrozze della mia zona non hanno al momento macchine come la mia), ma l'unico annuncio che sono riuscito a trovare (su ebay) fa riferimento alla calotta copriviti di una Punto Evo.
Mi chiedo se posso comprarla lo stesso (se, cioè, gli specchietti dei due modelli di Punto sono identici).
In caso di risposta negativa, conoscete qualche sito in cui possa trovare il pezzo?
Grazie in anticipo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
deneb219- Scopritore di Evo
Re: Perdita calotta copriviti specchietto sinistro
Vai in Fiat 11/12€ se sono esagerati! Io l'ho presa da un ricambista ufficiale Marelli e pagata 9€.Sono a Genova una delle città più care d'Italia
Semperfiat- Evo Designer
Re: Perdita calotta copriviti specchietto sinistro
Ci siamo passati in tanti
Tre anni fa io l'ho pagata 11,50 in una concessionaria Fiat.
Tre anni fa io l'ho pagata 11,50 in una concessionaria Fiat.
Scighera- Evista Conoscitore
Argomenti simili
» calotta di plastica specchietto sinistro
» Callotta copriviti specchietto SX Grande Punto 2005 Mtjet 1300
» Finestrino posteriore sinistro
» Infiltrazioni Acqua Lato Posteriore Sinistro
» collegamento specchio elettrico sinistro
» Callotta copriviti specchietto SX Grande Punto 2005 Mtjet 1300
» Finestrino posteriore sinistro
» Infiltrazioni Acqua Lato Posteriore Sinistro
» collegamento specchio elettrico sinistro
Pagina 1 di 1