Volano per cambio frizione
Pagina 1 di 1
Volano per cambio frizione
Salve,
sono possessore di una Punto Evo 2015 con motore Multijet da 85 cv.
Vorrei sapere, visto che sto per cambiare la frizione completa e il cuscinetto a bagno d'olio, se è necessario, consigliabile o obbligatorio cambiare anche il volano? Quest'ultimo è mono-massa o bi-massa?
Io credo che sia fisso e che non ci sia bisogno di cambiarlo, ma cerco un parere da esperti.
Grazie mile.
sono possessore di una Punto Evo 2015 con motore Multijet da 85 cv.
Vorrei sapere, visto che sto per cambiare la frizione completa e il cuscinetto a bagno d'olio, se è necessario, consigliabile o obbligatorio cambiare anche il volano? Quest'ultimo è mono-massa o bi-massa?
Io credo che sia fisso e che non ci sia bisogno di cambiarlo, ma cerco un parere da esperti.
Grazie mile.
Francesco Maria Cione- Chiavi in mano
- Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 19.10.15
Età : 41
Località : Cesena
Argomenti simili
» 1.6 MultiJet 120cv - Sport - Nero rubacuori - foto e news in arrivo!
» Rumore attacco frizione/volano
» [MEGATHREAD] Elaborare il 1.6 Multijet 120cv
» Frizione punto evo 1.3 90 cv 2009 volano mono massa o bi massa?
» Cambio la frizione e non funziona più lo Start è Stop
» Rumore attacco frizione/volano
» [MEGATHREAD] Elaborare il 1.6 Multijet 120cv
» Frizione punto evo 1.3 90 cv 2009 volano mono massa o bi massa?
» Cambio la frizione e non funziona più lo Start è Stop
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.