Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

punto evo gpl macchina come legata non va e ogni tanto scoppietta...

Andare in basso

punto evo gpl macchina come legata non va e ogni tanto scoppietta... Empty punto evo gpl macchina come legata non va e ogni tanto scoppietta...

Messaggio Da giu Lun 24 Giu 2024 - 16:44

ciao a tutti , da qualche giorno che sia a benzina che a gpl la macchina da problemi , scalcia in accellerazione e poi non va su di giri e dopo un po va , però quando rilascio l'acceleratore si sente uno scoppiettio, questo problema lo fa sia a gpl che ha benzina , ora sto andando a benzina e la cosa mi sta dando molto fastidio , oggi pomeriggio problema più accentuato mentre andavo dal mio amico meccanico accelleravo e non andava e come se un cilindro non lavora , arrivato spento il motore si è accesa lampeggiando la spia motore , allora mi a fatto la diagnosi e dava mancata accensione cilindro 2 ...
ps: il mio amico oggi non aveva tempo di vederla subito e abbiamo rimandato a domani mattina che la contolla il perchè di questa mancata accensione del cilindro 2 .... premetto che cavi candele e candele le ho cambiate poco tempo fa e fino ad ora hanno camminato 6.000 km ... mon ha nessun problema nell'accensione , qualcuno di voi e gia capitato una cosa del genere e cosa potrebbe essere se avete risolto ..

giu
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 22.02.20
Località : varese

Torna in alto Andare in basso

punto evo gpl macchina come legata non va e ogni tanto scoppietta... Empty Re: punto evo gpl macchina come legata non va e ogni tanto scoppietta...

Messaggio Da giu Mar 25 Giu 2024 - 19:32

aggiornamento, oggi il mio amico meccanico che fa anche da elettrauto mi ha detto che va cambiata la bobina di accensione che sta iniziando ad andare in corto , quindi ordinata e lunedi se tutto va bene me la monto io , cmunque vi terrò aggiornati se ci dovessero essere altri sviluppi ....... saluti....

giu
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 22.02.20
Località : varese

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.