punto evo gpl macchina come legata non va e ogni tanto scoppietta...
Pagina 1 di 1
punto evo gpl macchina come legata non va e ogni tanto scoppietta...
ciao a tutti , da qualche giorno che sia a benzina che a gpl la macchina da problemi , scalcia in accellerazione e poi non va su di giri e dopo un po va , però quando rilascio l'acceleratore si sente uno scoppiettio, questo problema lo fa sia a gpl che ha benzina , ora sto andando a benzina e la cosa mi sta dando molto fastidio , oggi pomeriggio problema più accentuato mentre andavo dal mio amico meccanico accelleravo e non andava e come se un cilindro non lavora , arrivato spento il motore si è accesa lampeggiando la spia motore , allora mi a fatto la diagnosi e dava mancata accensione cilindro 2 ...
ps: il mio amico oggi non aveva tempo di vederla subito e abbiamo rimandato a domani mattina che la contolla il perchè di questa mancata accensione del cilindro 2 .... premetto che cavi candele e candele le ho cambiate poco tempo fa e fino ad ora hanno camminato 6.000 km ... mon ha nessun problema nell'accensione , qualcuno di voi e gia capitato una cosa del genere e cosa potrebbe essere se avete risolto ..
ps: il mio amico oggi non aveva tempo di vederla subito e abbiamo rimandato a domani mattina che la contolla il perchè di questa mancata accensione del cilindro 2 .... premetto che cavi candele e candele le ho cambiate poco tempo fa e fino ad ora hanno camminato 6.000 km ... mon ha nessun problema nell'accensione , qualcuno di voi e gia capitato una cosa del genere e cosa potrebbe essere se avete risolto ..
giu- Evista Intellettuale
Re: punto evo gpl macchina come legata non va e ogni tanto scoppietta...
aggiornamento, oggi il mio amico meccanico che fa anche da elettrauto mi ha detto che va cambiata la bobina di accensione che sta iniziando ad andare in corto , quindi ordinata e lunedi se tutto va bene me la monto io , cmunque vi terrò aggiornati se ci dovessero essere altri sviluppi ....... saluti....
giu- Evista Intellettuale
Argomenti simili
» punto evo gpl macchina come legata non va e ogni tanto scoppietta...
» autonomia benzina solo per passaggio a gpl
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
» Chiusura Topic inerenti la PUNTO 2012, PUNTO 2013 E PUNTO 2014
» autonomia benzina solo per passaggio a gpl
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
Pagina 1 di 1