Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aggiornamento blue&mee

5 partecipanti

Andare in basso

aggiornamento blue&mee Empty aggiornamento blue&mee

Messaggio Da carmelo-1988 Sab 21 Set 2024 - 17:20

buongiorno ragazzi sono nuovo ho un problema con il blue&mee della mia grande punto evo 1.2 benzina del 2010 non e stata mai aggiornato infatti si scollega sempre il mio iphone. volevo effettuare un aggiornamento ma sul sito blue&mee.net non riesco ad accedere. qualcuno mi puo aiutare mandandomi se c e la il file dell' aggiornamento. grazie mille

carmelo-1988
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento blue&mee Empty Re: aggiornamento blue&mee

Messaggio Da Wonder Mar 24 Set 2024 - 17:01

Ciao,
ti dico subito che non ho il file da inviarti, mi spiace, ma volevo portarti a conoscenza di una cosa,
ora non possiedo più la macchina ma avevo lo stesso problema, avevo la macchina del 2010 e mi fu cambiata la centralina
blue&me in garanzia (la macchina era nuova) perchè risulto che la centralina che montavo aveva dei problemi (perdeva la connessione),
fu sostituita con una centralina più nuova (un codice di modello diverso), sempre centralina di 1 generazione perchè allora esisteva solo la 1 generazione.
Questo per dirti che forse il problema non dipende dall'aggiornamento ma probabilmente dalla centraline,
forse ti converrebbe cambiare direttamente quella.
Ormai non entro più nel sito non avendo la macchina, mi è capitato per caso di vedere il messaggio, ma nel sito ricordo che c'era proprio questo argomento.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggio Da otto Lun 7 Ott 2024 - 15:33

Ciao carmelo-1988,
premesso che anche io ho avuto lo stesso problema di Wonder (nodo B&M di prima generazione, cambiato in garanzia dopo qualche mese di tribolazioni perché Magneti Marelli aveva messo poca RAM inizialmente), premesso che non è possibile installare quelli di seconda generazione (detti Lauberhorn, che gestiscono anche la presa jack 3,5mm AUX), se fosse già del tipo aggiornato il problema è la dimensione della rubrica (numero di contatti registrati). Quando la mia è cresciuta oltre misura (non ti so dire qual è il limite) ha iniziato a riavviarsi anche a me. Prima di tentare altre strade fai così:
- disassocia il telefono
- associalo di nuovo
- NON COPIARE la rubrica
- prova ad usarlo (facendo il numero dal telefono o dettandolo)
se funziona, non c'è aggiornamento che tenga.
Per gli aggiornamenti, fino a qualche anno fa, era ancora online il sito dedicato (https://www.blueandme.net/), seppur limitato dal fatto che serviva un browser datato per via della tecnologia FLASH. Qualche file ce l'ho ancora, ma evito di inviartelo, perché se la centralina (nodo Convergence) non è la stessa, la renderesti un mattone.
Qualche info sulle versioni la trovi qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Saluti

otto
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da Equivocando Mar 8 Ott 2024 - 0:15

Io ho messo la centralina di seconda generazione e funziona senza problemi. Non ho la presa jack perchè non c'è il cablaggio e non mi interessa crearlo.

Equivocando
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da teils Sab 19 Ott 2024 - 8:50

Buongiorno e ancora possibile aggiore in ble and me prima versione?

teils
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da Wonder Dom 20 Ott 2024 - 18:43

Se trovi qualcuno che ha salvato il file da scaricare si,
online il sito credo che non ci sia più

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto