Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Migliori marche per notebook

+4
nitiz92
okoro
il_giova
Diego Corv
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Migliori marche per notebook - Pagina 2 Empty Re: Migliori marche per notebook

Messaggio Da okoro Ven 12 Nov 2010 - 12:10

Diego Corv ha scritto:Si penso che il Dell sia meglio, mi pare che sia una delle marche migliori no? Però a volte le finanze impongono le scelte!! Very Happy
si ho capito, quel samsung è un furto a quel prezzo non so se mi spiego, a questo punto ti consiglio di prenderti un acer con 5 anni di garanzia e stai sicuro che per 5 anni sei coperto, va bene non è il massimo in termini di componenti esterni pero' costa meno ed offre a parità di componenti un miglior rapporto qualità prezzo

Cristian ha scritto:comunque per farvi una cultura sui pc o per chiedere semplicemente dei consigli per gli acquisti guardate qui.....
link...!!

ho piu di 20k messaggi su quel forum lol!

Comunque si puoi chiedere pareri in quella sezione, qualcosa di buono a basso prezzo (anche su internet) te lo trovano Wink
okoro
okoro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Migliori marche per notebook - Pagina 2 Empty Re: Migliori marche per notebook

Messaggio Da ranty79 Sab 13 Nov 2010 - 22:11

Io ho avuto fino a ieri un Asus G2S, un notebook per giocatori, ma che ho usato per lavoro e per fare i rendering dei progetti dei miei clienti, ma ieri il monitor ha deciso di lasciarmi, non essendo più coperto da garanzia ho deciso di cambiarlo. Martedì mi arriverà un bellissimo Asus N73JQ, costa un pò, ma dato che lo uso per lavoro voglio che mi duri e che sia potente!
Per la mia esperienza Asus è ottimo e ha una gran varietà di prodotti e di prezzi, con componentistica sempre al top!

_________________________________________________
in auto usa la testa non il c...
la mia Francine
ranty79
ranty79
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1713
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 44
Località : Bariano, bassa bergamasca

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.