Lettore Messaggi
+11
moremary
Antes
leonardolettieri
ninosc83
djkap
Brusbu
salgal78
kratos
roffia
PUNTOEVOFORUM
Andrea MAIO13
15 partecipanti
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Analizziamo la Punto :: Elettronica :: Blue & Me :: Blue&Me e cellulari
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Lettore Messaggi
scusa mi sono confuso allora non ricordo il nome ma ci stava uno che aveva fatto un incidente con dei turisti....
a me non va invece! galaxy mini
a me non va invece! galaxy mini
FINALMENTE LE CURVE... UNA....DUE... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] E CIAO CIAO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] NOTHING IS IMPOSSIBLE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
moremary- Evista Intellettuale
oggi ho provato il mio galaxy s plus e funziona tutto tranne il lettore messaggi, mi da "no messaggi".
mi sembra un po una cavolata questa cosa.. compatibile solo con una manciata di terminali..?!
mi sembra un po una cavolata questa cosa.. compatibile solo con una manciata di terminali..?!
Enermax- Moderatore
Avevo letto che il nuovo Android KitKat avrebbe reso compatibili i cellulari con la lettura dei messaggi del B&M, però non ha funzionato. Devo aggiornare il B&M all'ultima versione?
vr80- Evista Intellettuale
Aleximpreza ha scritto:Purtroppo non va con nessun Nokia ... anche se ci hai speso più di 400 dolla
veramente col mio nokia 6230i funziona benissimo. Oltretutto risulta pure tra i cell compatibili. Già il nokia successivo, il 5800 non me li leggeva!!! poco importa!!!
lkn- Evista Conoscitore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Lettore Messaggi
» News iPhone iOS 6 e lettore messaggi
» acquisto telefono Nokia lumia come lettore messaggi
» Problema lettore usb
» Lettore usb aux
» News iPhone iOS 6 e lettore messaggi
» acquisto telefono Nokia lumia come lettore messaggi
» Problema lettore usb
» Lettore usb aux
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Analizziamo la Punto :: Elettronica :: Blue & Me :: Blue&Me e cellulari
Pagina 2 di 2