Kit riparazione Fix&Go
+12
Roncat Moreno
Mirketto
tetorm
biadar
Manu_Mj.85
santalfredos
sdrugio
Massimo83
rikneroprovocatore
ziotibia
Diego Corv
13anthony87
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Kit riparazione Fix&Go
Salve,un ringraziamento particolare a tutte le persone che partecipino all'attività del forum.ho una domanda da porvi,a breve arrivera la mia punto evo emotion 1.2 95cv,visto che ho preso il ruotino,il kit di riparazione la concessonaria me lo da lo stesso?grazie anticipatamente per una vostra risposta
13anthony87- Scopritore di Evo
Re: Kit riparazione Fix&Go
1.2 da 95cv? Una nuova motorizzazione!!!!! Scherzi a perte, si ruotino no kit!! Se ha la ruota di scorta o il ruotino non ti viene dato il kit, se ti interessa potresti chiederlo a parte, però poi non avresti il posto dove metterlo.
ihih ma serio,scusa 1.3,grazie per l'informazione sai visto che si prendono 90 euro per il ruotino è lo sfizio di farmelo dare anche se poi lo butto nel garage
Ma toglimi una curiosità, come mai hai optato per il ruotino e non la ruota normale?A me per 90€ mi hanno dato la ruota normale. Comunque se riesci a sfilargli un kit è tutto di guadagnato....male che vada lo vendi qua sul forum!!!
no vabbe a me danno una ruota di scorta di 15,però ho fatto montare i cerchi in lega da 16
Ah ok, ruota normale per me ma ruotino per te!!!!!
fix&go di serie o no ?
salve a tutti,
Una semplice domanda, il fix&go (kit ripara forature) è di serie sulla my life o no?.
Ho appena ritirato la mia 1.3 multyjet my life ma di fix&go non vi è traccia. Prima di fare brutte figure chiedo a voi se devo reclamare con fermezza quello che mi è dovuto oppure no, premetto che ho come optional la ruota di scorta di dimensioni normali, non vorrei che mi rispondessero che avendo la ruota di scorta con cerchio normale il fix&go non è stato messo. Grazie a tutti !
ZioTibia.
Una semplice domanda, il fix&go (kit ripara forature) è di serie sulla my life o no?.
Ho appena ritirato la mia 1.3 multyjet my life ma di fix&go non vi è traccia. Prima di fare brutte figure chiedo a voi se devo reclamare con fermezza quello che mi è dovuto oppure no, premetto che ho come optional la ruota di scorta di dimensioni normali, non vorrei che mi rispondessero che avendo la ruota di scorta con cerchio normale il fix&go non è stato messo. Grazie a tutti !
ZioTibia.
è proprio così!!! se hai messo la ruota di scorta ti viene data questa con tutto il kit necessario per sostituirla cric chiave ecc..... ma il fix n go non viene dato e credimi è solo meglio!!!
rikneroprovocatore- Evista Informato
Il fix&go non è di serie. Se hai la ruota non hai il fix&go, e viceversa!
il fix & go è solo una boiata... nella maggior parte dei casi non serve a niente...
Massimo83- Evista Informato
Il fix & go lo danno *SOLO* sulle versioni a gas (GPL e Natural power), per ovvie ragioni di spazio: sulla GPL il vano per la ruota viene preso dal serbatoio, sulla NP le bombole prendono tutto il sottotreno posteriore. Ciao
Ospite- Ospite
Massimo83 ha scritto:il fix & go è solo una boiata... nella maggior parte dei casi non serve a niente...
una grande boiata
sdrugio- Capo progettista EVO
Negus ha scritto:Il fix & go lo danno *SOLO* sulle versioni a gas (GPL e Natural power), per ovvie ragioni di spazio: sulla GPL il vano per la ruota viene preso dal serbatoio, sulla NP le bombole prendono tutto il sottotreno posteriore. Ciao
no, ce l'ho pure io sulla diesel 75cv..lo danno per ragioni di soldi..
"Le stelle che brillano il doppio durano la metà. A loro non serve altro tempo per lasciare il segno." (J.Hendrix)
santalfredos- Evista Esperto
Il Fix&Go è di serie per tutte le versioni e motorizzazioni.
Poi (ad eccetto di quelle a gpl e a metano) come optional è disponibile il ruotino o la ruota di scorta...
Secondo me per 90 euro ne vale la pena, piuttosto che ritrovarsi in una situazione di emergenza e non poter sostituire una ruota...
Poi (ad eccetto di quelle a gpl e a metano) come optional è disponibile il ruotino o la ruota di scorta...
Secondo me per 90 euro ne vale la pena, piuttosto che ritrovarsi in una situazione di emergenza e non poter sostituire una ruota...
Manu_Mj.85- Evista Vissuto
Quando ho ordinato la mia Twinair non mi sono neanche posto il problema... Assolutamente ordinata con il ruotino di scorta... per una gomma forata non voglio problemi... si cambia un attimo e via.... :-)
biadar- Evista Conoscitore
Salve ragazzi ieri ho usato la bomboletta schiuma del moo fix and go sapete dove posso acquistare la bomboletta di ricarica e quanto costa? Ciao e grazie
tetorm- Evista Esperto
Presumo che dai concessionari o dalle officine autorizzate Fiat ne abbiano...
biadar- Evista Conoscitore
ciao te ho letto che sei di roma non siamo lontanissimi, noi la vendiamo al ferramenta mi pare costi 6 7 euro se non erro. ma è quella grande. abbiamo anche kit con compresseri come quelli fiat
La mia evo:1.2 69 cv My life(fari scuri,paraurti nero lucido e stop neri lucidi) - vetri scuri - antennino - illuminazione totalmente bianco latte - alettone tipo sport nero lucido - cerchi bruniti - mappa - filtro aria bmc - kat 200 celle - poggiapiede personalizzato - assetto Eibach - minigonne
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mirketto- Evista Esperto
bella mirkè io ho il kit fiat solo che ora cerco la ricarica di schiuma perchè usata. sai il prezzo?Mirketto ha scritto:ciao te ho letto che sei di roma non siamo lontanissimi, noi la vendiamo al ferramenta mi pare costi 6 7 euro se non erro. ma è quella grande. abbiamo anche kit con compresseri come quelli fiat
tetorm- Evista Esperto
In verità IL KIT fIX&Go è una cavolata, secondo voi è fattibile sulla sport 1.6 inserire nel baule la ruota di scorta ed il kit con crick al posto del fix&go? Avete un' idea di quanto mi verebbe a costare in conce fiat?
Roncat Moreno- Chiavi in mano
Si che si può, alcune versioni escono prorprio con la ruota di scorta al posto del kit....
Comunque ti consiglio di cercare altrove, in fiat te lo faranno pagare come oro..
Comunque ti consiglio di cercare altrove, in fiat te lo faranno pagare come oro..
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
lasciate perdere il kit! in caso di vera emergenza (ruota squarciata) si rivela inutile!
da poco sono proprietario di una grande punto, ed è dotata del fixego, potresti spiegarmi come funziona?? ho tentato con un amico che gli era successo di forare ma nn siamo riusciti nemmeno a gonfiarla un pò...tetorm ha scritto:Salve ragazzi ieri ho usato la bomboletta schiuma del moo fix and go sapete dove posso acquistare la bomboletta di ricarica e quanto costa? Ciao e grazie
pinc0- Scopritore di Evo
I kit di gonfiaggio li puoi trovare nei grandi negozi di bricolage come Brico,Self ecc... Ma del costo non so dirti ma cmq sempre più conveniente di Fiat
Semperfiat- Evo Designer
Argomenti simili
» Riparazione gomma
» Strade deformate, buche, ecc...
» Costo riparazione
» RIPARAZIONE PARAFANGO SX
» Riparazione e verniciatura cerchi
» Strade deformate, buche, ecc...
» Costo riparazione
» RIPARAZIONE PARAFANGO SX
» Riparazione e verniciatura cerchi
Pagina 1 di 1