Antenna radio
+63
leo71
ContaEvo
Ros_Mad
Jhonniboy
FIAT Driver
japanesekoi
sebastien
BobDylan
LordRinghio
Marcolino16v
dect74
santalfredos
il_moruz
P13tr0
nico.wave
MBWASHERE
zond34
Alias89
stuto
angelju29ro
ego89
nucciokitt
donato n2o
Max90
Massimo83
vde90
flaviomorini
Silver81
sdrugio
tom1.6sport
Gianluka85
Diego Corv
asabareseu
Evo84
nikopizz
demoses
Cristian
lele16v
Willi
kri89
Alfio89
alevo
evafan74
Micio210590
Denny80
cusolino78
DadeDucati
DevilEvo89
crazy
Cipe
lionheart
Tommy 1.6
Alessandro
PuntoEvoSport
linusandrea
kikko85
ovale
hakercarlo89
Rix
okoro
kratos
Gotrek
andreaa1987
67 partecipanti
Pagina 6 di 9
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Antenna radio
lionheart ha scritto:qualcuno sa dirmi se la nostra punto evo monta la stessa antenna della 500..??? Ho ha un diverso attacco.....
che io sappia va bene anche quella
alevo- Scopritore di Evo
io ho montato quella della nuova polo....monta perfettamente ed è molto carina!
Alfio89- Evista Informato
Alfio89 ha scritto:io ho montato quella della nuova polo....monta perfettamente ed è molto carina!
io vorrei montare quella della toyota iq oppure della rav4 che sembrano un pò più corte di quella della nuova polo....
lionheart- Evista Conoscitore
ma se volessi invece montare la pinna?
kikko85 ha scritto:ma se volessi invece montare la pinna?
no la pinna non mi garba...
lionheart- Evista Conoscitore
AIUTO ANTENNA AUTO E BLUE E ME
ciao aa tutti,
ragazzi io oggi volevo andare a comprare un antenna più piccola per la macchima, ma volevo sapere se poi la ricezzione del blue e me quando effettuo chiamate cambia e se si di quanto.
ragazzi io oggi volevo andare a comprare un antenna più piccola per la macchima, ma volevo sapere se poi la ricezzione del blue e me quando effettuo chiamate cambia e se si di quanto.
asabareseu- Venditore convenzionato
il blue & me non centra nulla con l antenna...asabareseu ha scritto:ciao aa tutti,
al max diminuirai la ricezzione della radio fm/am ma questo dipende dalla qualità dell'antenna che comprerai...
crazy- Evista Intellettuale
Quoto.....quando si telefono si utilizza l'antenna del cell, il blue&me non centra niente fa solo da altoparlantecrazy ha scritto:
il blue & me non centra nulla con l antenna...
al max diminuirai la ricezzione della radio fm/am ma questo dipende dalla qualità dell'antenna che comprerai...
Ospite- Ospite
Olèèè neanche un mese di vita e stanotte se la sono fregata, come immaginavo.
Le opzioni che avevo pensato sono:
-la ricompro (6 euro circa, che saranno mai... era bellina, cromata)
-metto la pinna di squalo (più costosa e immune al furto?)
-la ricompro e studio un sistema per cui chi tocca l'antenna prende una scarica da 7000v
Le opzioni che avevo pensato sono:
-la ricompro (6 euro circa, che saranno mai... era bellina, cromata)
-metto la pinna di squalo (più costosa e immune al furto?)
-la ricompro e studio un sistema per cui chi tocca l'antenna prende una scarica da 7000v
Diego Corv- Moderatore
cavolo willi mi dispiace un sacco...purtroppo è cosi, sopratutto se non hai un garage...c'è gente che si frega pure quelle normali, figuriamoci quelle 'tuning'...ormai qui in giro vedo un sacco di macchine senza antenna,è una strage!!! Spero tu la ritrovi sopra a qualche macchina della tua zona,cosicche restituirai lo sgarbo e magari gli lasci un bel biglietto... opto per la 3 opzione..anche se la 1 è la piu facile e fattibile
DadeDucati- Evista Intellettuale
Gianluka85- Evista Intellettuale
Bellina l'antennina stile bender eheh!
Io sto pensando di montare quella a pinna di squalo ma se non ho capito male va tolto il cielo da dentro per levare la basetta e imbullonare la nuova.
MMM ci penso un po', vediamo...
Io sto pensando di montare quella a pinna di squalo ma se non ho capito male va tolto il cielo da dentro per levare la basetta e imbullonare la nuova.
MMM ci penso un po', vediamo...
Potreste spiegare anche a me cosa sarebbe 'sto Nav? Non sono proprio ferrato in materia di elettronica....
tom1.6sport- Evista Informato
quelle antenne a pinna che vedi su bmw sono antenne gps per i navigatori satellitari di serie, quelle che trovi in commercio aftermarket sono pezzi di plastica decorativi, poi ci sono pure qualche pinna con mini antenna al suo interno vedi post sopra Very Happy Very Happy Very Happycrazy ha scritto:di solito tutte le "antenne" a pinna che si vedono in giro (tranne quelle delle macchine che lo hanno di serie)
non sono antenne ma semplicemente dei pezzi di plastica incollati...si vendono pure ai supermercati a 4soldi...
sdrugio- Capo progettista EVO
E' un sitema di navigazione fiat a pittogrammi...praticamente dentro la chiavetta metti le mappe (mappe e chiavetta sono date in dotazione da fiat), la inserisci nella porta usb dai le indicazioni di dove vuoi andare con la voce o i comandi al volante e lui ti guida con la voce diffusa tramite le casse e delle indicazioni sul CB...tom1.6sport ha scritto:Potreste spiegare anche a me cosa sarebbe 'sto Nav? Non sono proprio ferrato in materia di elettronica....
questo è un es:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ora è fuori produzione!
Ospite- Ospite
Silver81- Chiavi in mano
Ant90 ha scritto:E' un sitema di navigazione fiat a pittogrammi...praticamente dentro la chiavetta metti le mappe (mappe e chiavetta sono date in dotazione da fiat), la inserisci nella porta usb dai le indicazioni di dove vuoi andare con la voce o i comandi al volante e lui ti guida con la voce diffusa tramite le casse e delle indicazioni sul CB...
questo è un es:
ora è fuori produzione!
Grazie mille, molto gentile ed esaustivo.
tom1.6sport- Evista Informato
Gianluka85- Evista Intellettuale
ANTENNA RADIO A LED
Ciao a tutti..qualcuno sa se esistono in commercio antenne radio con led finale sulla punta,ma che prendano alimentazione solo dall'ingresso antenna...x intenderci senza dover collegare alcun cavo?
flaviomorini- Scopritore di Evo
per quanto ne so io non ne esistono senza dovere collegare i soliti cavi + e -.flaviomorini ha scritto:Ciao a tutti..qualcuno sa se esistono in commercio antenne radio con led finale sulla punta,ma che prendano alimentazione solo dall'ingresso antenna...x intenderci senza dover collegare alcun cavo?
inoltre per esperienza te lo sconsiglio vivamente perche danno molto all'occhio alle fdo e potrebbero romperti i cosiddetti!!
Ospite- Ospite
Eliminare l antenna!
ciao ragazzi, qualcuno sa come togliere l antenna della radio? volevo togliere la basetta dell antenna per mettere la pinna di squalo...si puo fare senza fare danni???
vde90- Evista Conoscitore
Si, non credo ci siano particolari problemi (sarà al massimo incollata); non ho visto però in galleria nessuno che abbia provato!
Ospite- Ospite
no non è incollata, però per toglierla devi smontare il sottotetto, io l'ho tolta quando ho verniciato il tettino
se riesci, quando metti la pinna, metti anche un filo di silicone...
se riesci, quando metti la pinna, metti anche un filo di silicone...
Utente N°008
ci va un bel momento... e ti consiglio di farlo in 2... io l'ho fatto sulla vecchia macchina e ci va un bel momento... prova mettendo un antennino lungo 3 cm cosi sembra una pinna... ^_^
Massimo83- Evista Informato
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Sostituzione base antenna con antenna Shark vw POLO
» Radio Daiichi......GARANZIA LEGALE DI 24 MESI SULLA RADIO NON RICONOSCIUTA
» antenna shark
» Alimentazione antenna
» hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!
» Radio Daiichi......GARANZIA LEGALE DI 24 MESI SULLA RADIO NON RICONOSCIUTA
» antenna shark
» Alimentazione antenna
» hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!
Pagina 6 di 9