Antenna radio
+63
leo71
ContaEvo
Ros_Mad
Jhonniboy
FIAT Driver
japanesekoi
sebastien
BobDylan
LordRinghio
Marcolino16v
dect74
santalfredos
il_moruz
P13tr0
nico.wave
MBWASHERE
zond34
Alias89
stuto
angelju29ro
ego89
nucciokitt
donato n2o
Max90
Massimo83
vde90
flaviomorini
Silver81
sdrugio
tom1.6sport
Gianluka85
Diego Corv
asabareseu
Evo84
nikopizz
demoses
Cristian
lele16v
Willi
kri89
Alfio89
alevo
evafan74
Micio210590
Denny80
cusolino78
DadeDucati
DevilEvo89
crazy
Cipe
lionheart
Tommy 1.6
Alessandro
PuntoEvoSport
linusandrea
kikko85
ovale
hakercarlo89
Rix
okoro
kratos
Gotrek
andreaa1987
67 partecipanti
Pagina 7 di 9
Pagina 7 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Antenna radio
Leluzzo ha scritto:per quanto ne so io non ne esistono senza dovere collegare i soliti cavi + e -.flaviomorini ha scritto:Ciao a tutti..qualcuno sa se esistono in commercio antenne radio con led finale sulla punta,ma che prendano alimentazione solo dall'ingresso antenna...x intenderci senza dover collegare alcun cavo?
inoltre per esperienza te lo sconsiglio vivamente perche danno molto all'occhio alle fdo e potrebbero romperti i cosiddetti!!
senza il "potrebbero"... scatta immediatamente la contravvenzione...
Massimo83- Evista Informato
montaggio antenna squalo
Ciao ragazzi! Ultimamente mi ponevo una domanda...è possibile montare un'antenna come questa (ANTENNA) senza dover fare buchi o modifiche significative al tetto?? X capirci intendo un'antenna come quella ke montano le audi e le mercedes!
Max90- Chiavi in mano
Guarda la mia pinna nella galleria, la fa la Simoni racing, si monta in 5 minuti ed e amplificata
donato n2o- Evista Vissuto
L'avevo già vista la tua ma sinceramente non mi piace molto preferisco di più quell'altra! la tua la vedo più su una bmw ke è il tipo di makkina x cui in effetti è stata pensata!donato n2o ha scritto:Guarda la mia pinna nella galleria
Max90- Chiavi in mano
nn so perche ma io ho montato l antennino corto della simoni.....ho stretto talmente tanto per non farla svitare che ora se provo a svitarla gira a vuoto.....praticamnte nn mi viene piu via!!! è un bene per chi me la vuol fregare ma un male se un giorno ho bisogno io di toglierla
nucciokitt- Evista Intellettuale
avrai sicuramente spanato la filettatura all' interno dell' antennino!
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nucciokitt ha scritto:nn so perche ma io ho montato l antennino corto della simoni.....ho stretto talmente tanto per non farla svitare che ora se provo a svitarla gira a vuoto.....praticamnte nn mi viene piu via!!! è un bene per chi me la vuol fregare ma un male se un giorno ho bisogno io di toglierla
ahahahah bhe cosi almeno chi la vuole fregare s'attacca al tram!
anche se poi potrebbe pensare..e che problema c'è, per fregarmi l'antenna mi porto tutta la macchina!
scherzo
angelju29ro- Evista Esperto
ragazzi io ho acquistato un antennino più corto da un negozio di quelli per la casa, a euro 3,90...secondo voi che differenza c' è tra un antenna magari della simoni e una cinese? a me sembra che questa abbia una buona ricezione!
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ti posso garantire che la simoni piccolina (come quella che ho messo io) rispetto all'originale diminuisce parecchio la ricezione.
diciamo che se l'originale è 10, la simoni è 6-7 scarso
diciamo che se l'originale è 10, la simoni è 6-7 scarso
stuto- Evista Intellettuale
Max90 ha scritto:Ciao ragazzi! Ultimamente mi ponevo una domanda...è possibile montare un'antenna come questa (..............) senza dover fare buchi o modifiche significative al tetto??
Basta comprare un'antenna aftermarket di quel tipo, apposita per Fiat/Alfa/Lancia, dopodichè per montarla devi smontare l'antenna originale e la relativa base, allentando un pò il rivestimento interno del cielo, poi montare la nuova antenna e risistemare il cielo...!
Dovrebbe essere un lavoro di mezz'ora al massimo...! Vai tranquillo...!!!
Ospite- Ospite
Ragazzuoli, io ho montato la pinna... non quelle finte adesive ma una di quelle che funziona davvero da antenna... con inoltre un cavo da collegare al positivo della batteria per alimentare un piccolo amplificatore...
Certo, la ricezzione non è delle migliori... però è bellissima e non possono fottersela
Ora sto studiando un metodo per migliorare al meglio la ricezzione!
In teoria la mia pinna dovrebbe ricevere meglio dell'antenna originale... ma in pratica.... NO!!!
Certo, la ricezzione non è delle migliori... però è bellissima e non possono fottersela
Ora sto studiando un metodo per migliorare al meglio la ricezzione!
In teoria la mia pinna dovrebbe ricevere meglio dell'antenna originale... ma in pratica.... NO!!!
Alias89- Moderatore & Coordinatore regionale Calabria
io uno di questi giorni devo andare al concessionario volkswagen e prendermi l'antenna che monta la Polo, che è tr figa.. e nella evo monta perfettamente.. costa 18€
zond34- Chiavi in mano
lo sapevate?
sapevate che la radio della nostra puntarella (quella originale) ha lo speed volume?
praticamente all'aumento della ruomorosità del motore corrisponde un aumento automatico del volume della musica...bisogna attivarlo dal menu della radio
sapevate che dopo qualche minuto che si tiene attivato lo start&stop la macchina si riaccende da sola in automatico?
e se attivate lo s&s e il passeggero slaccia la cintura e apre la porta non succede nulla, ma se vi slacciate la cintura voi senza neanche aprire la portiera lo s&s si disattiva da solo? sembra come voler dire "ehi dove caspio te ne vai??"
praticamente all'aumento della ruomorosità del motore corrisponde un aumento automatico del volume della musica...bisogna attivarlo dal menu della radio
sapevate che dopo qualche minuto che si tiene attivato lo start&stop la macchina si riaccende da sola in automatico?
e se attivate lo s&s e il passeggero slaccia la cintura e apre la porta non succede nulla, ma se vi slacciate la cintura voi senza neanche aprire la portiera lo s&s si disattiva da solo? sembra come voler dire "ehi dove caspio te ne vai??"
Non so gli altri, io lo sapevo...
già già sapevo pure io! e se per caso alzi troppo velocemente la frizione partendo in prima, in teoria l'auto si dovrebbe spegnere del tutto...e invece si attiva lo s&s!
nico.wave- Evista Conoscitore
Questa è una furbata!!!! Se ti si spegne....tac...la riaccendi al volo!!!nico.wave ha scritto:già già sapevo pure io! e se per caso alzi troppo velocemente la frizione partendo in prima, in teoria l'auto si dovrebbe spegnere del tutto...e invece si attiva lo s&s!
Anche io lo sapevo però l'ho disattivato perché era insopportabile, in autostrada arrivavo a 130km/h e in auto non si poteva stare...
Lo speed volume esiste da una vita!! Un mio amico ce l'aveva su un'Opel Astra del 1997!!! Ora sulle fiat non so quando ha fatto la sua comparsa...
la cosa che mi sorprende è che non serve proprio a niente, è un vero e proprio fronzolo ma c'è! se prendi la radio ce l'hai che tu lo voglia o no! è questo che mi piace di sta macchina...mi sorprende !
tralasciando che la radio costa 300 euro e non è di serie ...
Io non penso che non serva a niente, aumenta il volume in base alla velocità dell'auto, quindi se cambi velocità tu senti la radio sempre allo stesso volume, non stai ad alzare o ad abbassare inbase alla velocità a cui vai...MBWASHERE ha scritto:la cosa che mi sorprende è che non serve proprio a niente, è un vero e proprio fronzolo ma c'è! se prendi la radio ce l'hai che tu lo voglia o no! è questo che mi piace di sta macchina...mi sorprende !
il_moruz ha scritto:tralasciando che la radio costa 300 euro e non è di serie ...
MBWASHERE ha scritto:... se prendi la radio ce l'hai che tu lo voglia o no..!
certo ma è un accessorio nascosto nel menù, nessuna brochure, nessuna informativa che ci fosse...per il funzionamento niente da dire..ma in realtà non serve più di tanto...una volta attivato l'ho tolto subito...Diego Corv ha scritto:Io non penso che non serva a niente, aumenta il volume in base alla velocità dell'auto, quindi se cambi velocità tu senti la radio sempre allo stesso volume, non stai ad alzare o ad abbassare inbase alla velocità a cui vai...MBWASHERE ha scritto:la cosa che mi sorprende è che non serve proprio a niente, è un vero e proprio fronzolo ma c'è! se prendi la radio ce l'hai che tu lo voglia o no! è questo che mi piace di sta macchina...mi sorprende !
Be va a gusti, io che spesso prendo la tangenziale mi è comodo, entro e non sto ad alzare il volume, esco e non sto ad abbassarlo. Un pò come la funzione cornering dei fendi, c'è chi la usa e chi no!
come non c'è.. sulle istruzioni autoradio c'è..cmq io lo uso nella modalità meno invasiva e lo trovo comodo..così come i fendi cornering!
"Le stelle che brillano il doppio durano la metà. A loro non serve altro tempo per lasciare il segno." (J.Hendrix)
santalfredos- Evista Esperto
Pagina 7 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Sostituzione base antenna con antenna Shark vw POLO
» Radio Daiichi......GARANZIA LEGALE DI 24 MESI SULLA RADIO NON RICONOSCIUTA
» antenna shark
» Alimentazione antenna
» hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!
» Radio Daiichi......GARANZIA LEGALE DI 24 MESI SULLA RADIO NON RICONOSCIUTA
» antenna shark
» Alimentazione antenna
» hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!
Pagina 7 di 9