Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

+139
G60®
alex1984
MrSkini
MBWASHERE
troy21
il_moruz
santalfredos
oldscuro80
iverson4ever
GiuseppeTA
Neardark
stuto
Turiplay84
Vanship
sporting92
AlbertoTasso84
roller1980
ego89
maximo
AVVO
marronss
SAIMON90
andry.lv
Andry
FabioLambe
fulvio lamattina
simonstorm87
TiConZero
FabriSedda
simonegueri
sdrugio
mike
lucas90
pove
Silvia1982
interista
Angelo.A
hammod.b3
mauroevo78
Evofun87
blaster_nothere
fuoriserie
xxberto89xx
drago92IT
lorenzoevo
febalex
Ilcannibale
unoconlauno
tinky81DLRP
high888
Denny80
Luxintenebra
gi103
infrasoft
silviolaura3110
kchristian91
Madeye
lognomo
mackay
rikneroprovocatore
paionike
irradio
mattatoio
esse09
raffa2222
kite86
Locutus82
gr1so
DadeDucati
wright75
Icaro
mylifeforChristmas
Dany65
fabiob83
gorna2
deglio90
teolop87
il_giova
davidelng
sasha88
Exalegt89
nitiz92
Evo Full Optional
ekrowin
Dante Smith
P13tr0
briciola86
viditu
klau_89
mattia88
LordRinghio
alkor
superzanin
Diego Corv
Huskyrey
grills
okoro
Jaralicious
ovale
MarcP
drvinx
mariolaccio
peppe89a
wickdoor
rivorivo
dany87
Eugedius
Morik80
lorenzo59
PaoloEvo
vitoevo
pakito77
lukino
ste-gr
Gianluca_89
Antes
Reds91
fabiokarate
djkap
mazzarino
kratos78
ninosc83
robby072
AlbePD
diegocoupè
Brusbu
Luciano
Barbara
danigio
Cristian
dario90
Luke Skywalker
indebitao90
Citzu
Andrea MAIO13
blerk
kratos
Rix
manera
143 partecipanti

Pagina 10 di 39 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 24 ... 39  Successivo

Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra EVO?

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 Vote_lcap11%Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 Vote_rcap 11% 
[ 16 ]
Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 Vote_lcap1%Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 Vote_rcap 1% 
[ 2 ]
Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 Vote_lcap3%Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 Vote_rcap 3% 
[ 5 ]
Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 Vote_lcap16%Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 Vote_rcap 16% 
[ 23 ]
Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 Vote_lcap26%Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 Vote_rcap 26% 
[ 38 ]
Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 Vote_lcap14%Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 Vote_rcap 14% 
[ 21 ]
Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 Vote_lcap10%Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 Vote_rcap 10% 
[ 15 ]
Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 Vote_lcap9%Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 Vote_rcap 9% 
[ 13 ]
Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 Vote_lcap8%Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 Vote_rcap 8% 
[ 12 ]

Voti totali : 145

Sondaggio chiuso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da PaoloEvo Mar 20 Lug 2010 - 19:37

Ora piango perché pure io ho ordinato l'automobile da metà giugno e leggendo la discussione ora so che prima di settembre non la vedrò; volevo andare in vacanza con l'automobilina nuova, ma non posso avere le ferie in un mese differente da agosto Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 391638. Se avessi potuto ordinarla prima lo avrei fatto, ma stavo aspettando che mi arrivasse il modulo per le agevolazioni fiscali riservate riservate agli invalidi disciplinate dalla legge 104.
PaoloEvo
PaoloEvo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da lukino Mar 20 Lug 2010 - 20:33

sono sincero... i tempi sono molto lungi spera per la fine di settembre!

lukino
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da lukino Mer 21 Lug 2010 - 13:07

arrivata oggi la mia evoooo!!!! stamattina telefonata dal concessionario!! cavolo 2 mesi di attesaaaaaaa!!! e ora devo asp l immatricolazione ho fatto 30 faccio 31!! lol!

lukino
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da ninosc83 Mer 21 Lug 2010 - 17:12

lukino ha scritto:arrivata oggi la mia evoooo!!!! stamattina telefonata dal concessionario!! cavolo 2 mesi di attesaaaaaaa!!! e ora devo asp l immatricolazione ho fatto 30 faccio 31!! lol!

tanti auguri allora...appena puoi posta delle foto...ps:io al tuo posto un giretto in conc, prima che avviino le pratiche per l'immatricolazione, me lo farei...dare una controllatina allo stato della macchina fa sempre bene...te lo dice uno che ha avuto una spiacevole sorpresa alla consegna...
ninosc83
ninosc83
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da vitoevo Mer 21 Lug 2010 - 19:11

PaoloEvo ha scritto:Ora piango perché pure io ho ordinato l'automobile da metà giugno e leggendo la discussione ora so che prima di settembre non la vedrò; volevo andare in vacanza con l'automobilina nuova, ma non posso avere le ferie in un mese differente da agosto Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 391638. Se avessi potuto ordinarla prima lo avrei fatto, ma stavo aspettando che mi arrivasse il modulo per le agevolazioni fiscali riservate riservate agli invalidi disciplinate dalla legge 104.

qualcuno mi sa dire se consegnano ad agosto e che gg di ferie hanno alla fiat di melfi???GRAZIE in anticipo a tutti!!!!!!!!!!!!!!! Sad Sad Sad 40gg sono passati mi sembrano un eternità...........nn ce la facciopiùùùùùùùùùùùùù
vitoevo
vitoevo
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da vitoevo Mer 21 Lug 2010 - 19:12

vitoevo ha scritto:
PaoloEvo ha scritto:Ora piango perché pure io ho ordinato l'automobile da metà giugno e leggendo la discussione ora so che prima di settembre non la vedrò; volevo andare in vacanza con l'automobilina nuova, ma non posso avere le ferie in un mese differente da agosto Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 391638. Se avessi potuto ordinarla prima lo avrei fatto, ma stavo aspettando che mi arrivasse il modulo per le agevolazioni fiscali riservate riservate agli invalidi disciplinate dalla legge 104.

qualcuno mi sa dire se consegnano ad agosto e che gg di ferie hanno alla fiat di melfi???GRAZIE in anticipo a tutti!!!!!!!!!!!!!!! Sad Sad Sad 40gg sono passati mi sembrano un eternità...........nn ce la facciopiùùùùùùùùùùùùù
Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 391638 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 391638 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 391638 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 391638 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 391638 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 391638 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 391638
vitoevo
vitoevo
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da vitoevo Mer 21 Lug 2010 - 19:13

ninosc83 ha scritto:
lukino ha scritto:arrivata oggi la mia evoooo!!!! stamattina telefonata dal concessionario!! cavolo 2 mesi di attesaaaaaaa!!! e ora devo asp l immatricolazione ho fatto 30 faccio 31!! lol!

tanti auguri allora...appena puoi posta delle foto...ps:io al tuo posto un giretto in conc, prima che avviino le pratiche per l'immatricolazione, me lo farei...dare una controllatina allo stato della macchina fa sempre bene...te lo dice uno che ha avuto una spiacevole sorpresa alla consegna...

ma sai x caso se melfi chiude tutto agosto???se è cosi addio la mia evo Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 797464 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 797464 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 391638 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 391638 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 391638
vitoevo
vitoevo
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da vitoevo Mer 21 Lug 2010 - 19:15

Aiutoooooooooooooo voglio la mia evoooooooooooooooooo........... Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 391638 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 391638 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 391638 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 391638
vitoevo
vitoevo
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da ninosc83 Mer 21 Lug 2010 - 19:19

ciao vito evo...guarda per il discorso di melfi non saprei...cmq tu considera almeno 40 giorni...se sono passati secondo me tieniti pronto che entro questa settimana max la prossima ti arriva...
ninosc83
ninosc83
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da vitoevo Mer 21 Lug 2010 - 19:24

ninosc83 ha scritto:ciao vito evo...guarda per il discorso di melfi non saprei...cmq tu considera almeno 40 giorni...se sono passati secondo me tieniti pronto che entro questa settimana max la prossima ti arriva...

Grazie nino x il conforto....speriamo....mi preoccupo solo se i primi di agosto già chiudono...
vitoevo
vitoevo
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da lukino Mer 21 Lug 2010 - 19:25

non ci conterei... se ne parlerà per fine agosto...

lukino
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da ninosc83 Mer 21 Lug 2010 - 19:31

secondo me se sono passati 40 giorni la riceverà per fine mese...almeno a me era successo così...
ninosc83
ninosc83
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da lukino Mer 21 Lug 2010 - 19:32

calcola che lui ha fatto l ordine un mese dopo di me... qundi a me è arrivata oggi a lui penso proprio per metà agosto...poi bho se arriva prima buon per lui!!!

lukino
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da ninosc83 Mer 21 Lug 2010 - 19:35

lukino ha scritto:calcola che lui ha fatto l ordine un mese dopo di me... qundi a me è arrivata oggi a lui penso proprio per metà agosto...poi bho se arriva prima buon per lui!!!

infatti...speriamo che gli arrivi prima possibile...io ormai sto aspettando dal 24 maggio...ed il nuovo ordine è partito da meno di 15 giorni....
ninosc83
ninosc83
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da vitoevo Mer 21 Lug 2010 - 19:44

ninosc83 ha scritto:
lukino ha scritto:calcola che lui ha fatto l ordine un mese dopo di me... qundi a me è arrivata oggi a lui penso proprio per metà agosto...poi bho se arriva prima buon per lui!!!

infatti...speriamo che gli arrivi prima possibile...io ormai sto aspettando dal 24 maggio...ed il nuovo ordine è partito da meno di 15 giorni....

mettiamo che è come dici tu x metà agosto..non sono chiusi i stabilimenti?????
vitoevo
vitoevo
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da vitoevo Mer 21 Lug 2010 - 19:45

vitoevo ha scritto:
ninosc83 ha scritto:

mettiamo che è come dici tu x metà agosto..non sono chiusi i stabilimenti?????
lukino tu quando l'hai ordinata???c'erano già gli incentivi???
vitoevo
vitoevo
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da lukino Mer 21 Lug 2010 - 19:46

no sono aperti penso che si alternano e vanno a turno in ferie

lukino
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da PaoloEvo Mer 21 Lug 2010 - 19:49

Mio fratello torna dal mare l'udici di settembre, ed io che volevo andare a trovarlo con la macchinozza nuova Mad .
PaoloEvo
PaoloEvo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggio Da vitoevo Mer 21 Lug 2010 - 19:50

[quote="PaoloEvo"]Mio fratello torna dal mare l'udici di settembre, ed io che volevo andare a trovarlo con la macchinozza nuova Mad .[/qote]

Quando l'hai ordinata???????????????
vitoevo
vitoevo
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da vitoevo Mer 21 Lug 2010 - 19:51

lukino ha scritto:no sono aperti penso che si alternano e vanno a turno in ferie

pensi o ne sei sicuro???? Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 391638 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 391638 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 391638 voglio la mia evoooooooooo!!!!
vitoevo
vitoevo
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da vitoevo Mer 21 Lug 2010 - 19:52

vitoevo ha scritto:
lukino ha scritto:no sono aperti penso che si alternano e vanno a turno in ferie

pensi o ne sei sicuro???? Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 391638 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 391638 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 10 391638 voglio la mia evoooooooooo!!!!

c'è qualcuno in questo forum che ha ricevuto la macchina nuova ad agosto????negli anni passati naturalmente!!!!!
vitoevo
vitoevo
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da lukino Mer 21 Lug 2010 - 19:54

ma perche non contatti il conce??? loro sanno dirti a che punto e la macchina...

lukino
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da vitoevo Mer 21 Lug 2010 - 20:00

lukino ha scritto:ma perche non contatti il conce??? loro sanno dirti a che punto e la macchina...

pensi tu che sanno dirmelo....ahahah lasciamo stare...non sanno maui niente ed io nn posso chiamare tutti i giorni....grazie lo stesso..
vitoevo
vitoevo
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da PaoloEvo Mer 21 Lug 2010 - 20:05

vitoevo ha scritto:
PaoloEvo ha scritto:Mio fratello torna dal mare l'undici di settembre, ed io che volevo andare a trovarlo con la macchinozza nuova Mad .

Il 15 giugno sera che era di martedì. Di solito l'ordine lo avviano subito oppure aspettano di raccoglierne un pò e mandarli in blocco? Io non molto ferrato, è la prima auto che acquisto.
PaoloEvo
PaoloEvo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggio Da vitoevo Mer 21 Lug 2010 - 20:09

PaoloEvo ha scritto:
vitoevo ha scritto:
PaoloEvo ha scritto:Mio fratello torna dal mare l'undici di settembre, ed io che volevo andare a trovarlo con la macchinozza nuova Mad .

Il 15 giugno sera che era di martedì. Di solito l'ordine lo avviano subito oppure aspettano di raccoglierne un pò e mandarli in blocco? Io non molto ferrato, è la prima auto che acquisto.

il mio è partito esattamente il 18.....almeno a quando mi ha detto il conc.
vitoevo
vitoevo
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 39 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 24 ... 39  Successivo

- Argomenti simili