Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

+165
tadde
goosecat
michele___20
HoiB
Giovannino
Alescania9
chitebbeiv
BigPippo
aromEVO
andrea.evo
iverson4ever
stefano-evo
PrincipeGrimmy
Bacicciu89
BobDylan
Dilanfolle
ego89
Smacchio
PIZZETTAIO
Roncat Moreno
dinooo87
stuto
TiConZero
leone507
santalfredos
mattatoio
Locke
ricciricciard
mitrea
lele16v
GiuseppeTA
Andrea23
cpwinn
roberto0690
kchristian91
Evomotion
peppemyspace
Scighera
jimi88
tetorm
jappy_cj
stevedabologna
AndreaP
valerio
figliodelvento
Wonder
Brad
mzgoldrake
tom1.6sport
panta
Phoinix
fran
peppe86
NicolaLivi
lionheart
Metalgta
biso22
Ale_03
Bomber92
sasycaserta
tropicana
Alessandro
artemis
crazy
valerio85
simonegueri
vinc1974
andre86
rikneroprovocatore
Micio210590
dect74
david800
EvoMjt
DevilEvo89
Willi
P13tr0
Exalegt89
beppe_evo
gorna2
mezcal.evo
antonioivano
Dany Mr. ManCity
sun4u
Alfio89
Bazzo
simmar1977
MarcP
ranty79
Dany65
Cervuz
Gigi1990
nitiz92
giupsy
pippo021
alominator
nicckmj
beverlyman
Black.637
Diego Corv
okoro
Dante Smith
caspar
Tietto
klau_89
O-Nami
jacaré
kippax1894
magus84
MarcoCecca
ovale
virtual icy
PaoloEvo
morgan
peppe89a
Gotrek
mariolaccio
plutonash
aibj7
veleno79
da.vincenzo
Stefanerz
wws
luigi.thebest
aircruise
Zeus
seralb77
Fantasma4
mauro.urban0
DOM
iiguerramondiale
vr80
Morik80
MarkRD
Antes
Lynch
Cecca90
lukino
maurop88
falco61
NATEVO2010
claudio fattorini
bomber
savio
kikko85
linusandrea
treep
daiego
Kiko 82
blerk
TourdeForce1983
Crazymoon
salgal78
tallor
LucaE51
Luke Skywalker
brunello
The Bull
Rix
nonets
indebitao90
Andrea MAIO13
Cristian
kratos
PUNTOEVOFORUM
simone79
169 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 40 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da iHermannJ Ven 28 Ott 2011 - 12:57

Ho appena provato sulla mia Evo con una chiavetta Kingston datatraveler g3 da 4 gb formattata in NTFS e piena fino all'orlo di mp3:

Niente, non veniva letta in nessun modo, addirittura andando in Impostazioni Avanzate USB mi diceva "Nessuna periferica USB rilevata"

Allora l'ho riformattata in FAT32 e riempita nuovamente con gli stessi mp3 e ora la legge perfettamente e istantaneamente.

Se non vi funziona dopo averla formattata in FAT32 provate con una formattazione completa (non quella veloce) io l'ho sempre formattata lentamente Smile

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
iHermannJ
iHermannJ
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.10.11
Età : 38
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 40 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Bacicciu89 Ven 28 Ott 2011 - 15:31

Si, anche la Fiat infatti raccomanda la formattazione in FAT32! Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 40 783019433

_________________________________________________
Carlo.
Bacicciu89
Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 35
Località : Collevecchio

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 40 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da torofabri Mer 2 Nov 2011 - 23:46

io ho una chiavetta Kingston da 16 Gb FAT 32 e funziona perfettamente.. Credo sia utile ricordare come già detto in precedenza, che dopo aver spento il veicolo, non bisogna estrarre la chiavetta, perchè deve completarsi il ciclo di memorizzazione. Sono circa 10sec e se si è al buio lo si vede bene perchè lampeggia fino a quando non ha finito. Dopo si può estrarre...
Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 40 783019433
torofabri
torofabri
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 56
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 40 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Bacicciu89 Gio 3 Nov 2011 - 11:14

A questa cosa per esempio non ho fatto mai molto caso, e non ho avuto mai problemi a questo proposito mi pare...

_________________________________________________
Carlo.
Bacicciu89
Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 35
Località : Collevecchio

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 40 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da HoiB Gio 3 Nov 2011 - 12:07

torofabri ha scritto:io ho una chiavetta Kingston da 16 Gb FAT 32 e funziona perfettamente..
Interessante, quante canzoni hai su? Quanto tempo ci mette a caricarle?

_________________________________________________
Fiat Punto Evo 1.4 Natural Power Emotion 5p Full Optional a LED
Blue&Me TomTom con PDI di tutti i metanai europei - Hi-Fi Sound System con subwoofer - Clima automatico bizona - Cruise Control - Cerchi in lega da 16´ - Spoiler - Gruppi ottici a LED
HoiB
HoiB
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 30.09.11
Età : 35
Località : Monza & Brianza (Italia) / Breda (Olanda)

https://www.facebook.com/andrea.trabucchi1989

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 40 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Daniele Novara Sab 5 Nov 2011 - 8:25

Tornando in tema di USB e blue&me...
Ieri mattina faccio per collegare iPhone 4 come di consueto alla porta USB e non accade nulla...non accetta più iPhone ma soprattutto non ricarica la batteria..(funzione per me molto importante..) allorché vado in assistenza (dovevo già andare per il controllo livelli dei 10000)..spiego loro che il comportamento della porta USB ed anche le ultime periferiche collegate..(una chiavetta delle palle per i dati eco drive)..praticamente tale chiavetta deve avermi impallato il sistema...comunque...in assistenza,dopo una mezza oretta abbondante di "sequestro" del mezzo..mi restituiscono l'auto dicendomi di non essere riusciti a risolvere e che quando porterò l'auto per gli interventi in garanzia ( ho un appuntamento per lasciare l'auto a sistemare alcune casette) mi sistemano anche quel problema...cosa buffa...esco dalla conce,collego iPhone e tutto funziona...ma sanno almeno quello che fanno????ad ogni modo,sicuramente hanno staccato la batteria per 20 minuti..visto che i trip sono azzerati...
A me sostanzialmente interessa che funzioni per caricare la batteria e ascoltare la musica...quindi per ora problema risolto..se si ripresenta comunque staccherò io la batteria...
Scusate la domanda banale:
Avendo lo start&stop mi han detto (magari e' una bomba) che se stacco la batteria per tot tempo poi non parte più la macchina perché si azzera anche la centralina motore...ditemi che non e' vero...
Ciao

Daniele Novara
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.07.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 40 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da andrea.evo Sab 5 Nov 2011 - 9:20

Ciao Daniele!!
per quanto riguarda la chavetta è successo pure a me che mi incasinasse il blue&me, sarebbe opportuno tenere una chiavetta solo per l'eco senza file che l'auto non riesca a leggere...

per lo start&stop non capisco cosa intendi dire che lauto non parte più...
casomai passa nella sezione elettronica e vedi se c'è qualche discussione che fa al caso tuo Smile

_________________________________________________

Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!

TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


andrea.evo
andrea.evo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3583
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 33
Località : Cazzano di Tramigna (VR)

https://www.facebook.com/andrea.buson

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 40 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Daniele Novara Sab 5 Nov 2011 - 9:27

andrea.evo ha scritto:Ciao Daniele!!
per quanto riguarda la chavetta è successo pure a me che mi incasinasse il blue&me, sarebbe opportuno tenere una chiavetta solo per l'eco senza file che l'auto non riesca a leggere...

per lo start&stop non capisco cosa intendi dire che lauto non parte più...
casomai passa nella sezione elettronica e vedi se c'è qualche discussione che fa al caso tuo Smile
Ciao,
Nel mio intervento,forse non ci sono riuscito,volevo far notare come l'assistenza sottolineo di non aver risolto il problema della porta USB mentre invece inserendo iPhone ora tutto funziona come prima...(han verificato una volta resettato??ahahah)
Per l'altra questione..mi disse una persona prima ancora che io prendessi la evo che,se stacco la batteria per esempio per cambiarla o per fare un reset come n questo caso del blue&me,poi l'auto non parte più perché disalimentando la centralina del motore la stessa perde i dati e bisogna portarla in assistenza per riprogrammarla...ma credo non sia così avendo letto di molti che han staccato la batteria per resettare eventuali inciucamenti della evo...

Daniele Novara
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.07.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 40 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da andrea.evo Sab 5 Nov 2011 - 9:46

Beh ti dico che per le assistenze e' sempre un andare a foruna..
Vai tranquillo che non succedera' mai che se si toglie la batteria bisogna andare in assistenza..

_________________________________________________

Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!

TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


andrea.evo
andrea.evo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3583
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 33
Località : Cazzano di Tramigna (VR)

https://www.facebook.com/andrea.buson

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 40 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Daniele Novara Sab 5 Nov 2011 - 9:55

andrea.evo ha scritto:Beh ti dico che per le assistenze e' sempre un andare a foruna..
Vai tranquillo che non succedera' mai che se si toglie la batteria bisogna andare in assistenza..
Grazie Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 40 783019433

Daniele Novara
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.07.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 40 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da andrea.evo Sab 5 Nov 2011 - 10:03

Di nulla!

_________________________________________________

Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!

TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


andrea.evo
andrea.evo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3583
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 33
Località : Cazzano di Tramigna (VR)

https://www.facebook.com/andrea.buson

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 40 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da oldscuro80 Mar 8 Nov 2011 - 10:29

Mi accodo al topic con una domanda:

nella mia chiavetta USB ho inserito "x" cartelle con dentro file musicali, che chiamerò, per comodità cartella A, cartella B, cartella C ecc...

Ora, come accidenti faccio ad ascoltare, con riproduzione random/casuale una canzone dalla cartella A, e poi una dalla B, ancora una dalla A, due dalla C, una dalla A, due dalla B e così via?

Ho impostato "qualsiasi" (mi pare sia questa la definizione giusta), e va a random, ma solo in una cartella, ad esmpio la A.

oldscuro80
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 40 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da oldscuro80 Mer 9 Nov 2011 - 14:55

Ho fatto altri tentativi (riproduci tutto, riproduci album qualsiasi ecc...), ma ancora non ho trovato soluzione, se mai esiste...

Ciao

oldscuro80
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 40 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da BobDylan Mer 9 Nov 2011 - 15:18

Io nonostante il discorso dei tag che io stesso avevo suggerito più su e in altri topic mi sono poi ritrovato ad avere gli stessi problemi degli altri, segno che i soli tag non bastano, ora però, dopo altre prove recenti, mi sembra di avere constatato un miglioramento, in pratica dal menu "set USB" ho disabilitato tutto, quindi la voce "casuale", "ripeti brano" ma soprattutto la voce "riproduzione automatica" e, credo in concomitanza con i tag, sembra funzionare bene e leggere i tag come sono stati inseriti in modo corretto.
E' deprimente quando ascolti un LP che ha un senso logico se ascoltato nella sequenza giusta e non poterlo fare, giusto per fare degli esempi degli album dei Pink Floyd come "The dark side of the moon" o "The wall" o certe colonne sonore ma anche molti altri album e autori.
La mia per ora è solo una prova che sembra stia dando buoni risultati ma credo che la conferma la si avrà solo dopo un po' di tempo e ascoltando diversi album per vedere se l'impostazione è fedele però sarebbe una bella cosa se ci fossero dei feedback da parte di più utenti che ci hanno provato sennò non ne verremo mai a capo se non condividiamo le nostre esperienze e tentativi tra di noi.
Salut Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 40 12314
BobDylan
BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 40 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da chitebbeiv Mer 9 Nov 2011 - 16:14

usando le playlist io riproduco tranquillamente i brani sia in maniera casuale che nell'ordine definito nella playlist stessa. le farei anche le prove ma sinceramente non ho ancora capito qual'è il vostro problema...

chitebbeiv
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 40 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da oldscuro80 Mer 9 Nov 2011 - 16:16

ciao

come dicevo ho diverse cartelle.
vorrei una riproduzione casuale che prendesse in gioco tutti i brani inseriti in tutte le cartelle (e no solo casuale tra quelli nella singola cartella...)



-------

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

oldscuro80
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 40 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.