apertura bagagliaio dall'interno
+15
lukino17
Ste93
Denny80
amag12
Enermax
Wonder
BASCONERO
pg1964
PuntoEvoSport
ranty79
Cesare
Scighera
Rix
Diego Corv
alias
19 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: apertura bagagliaio dall'interno
Provato anch'io proprio adesso.
Se chiudo le portiere dall'interno (dal pulsante sulla radio) il bagagliaio mi si apre col telecomando,ma se premo il pulsante apertura bagagliaio sulla radio non si apre!
Se chiudo le portiere dall'interno (dal pulsante sulla radio) il bagagliaio mi si apre col telecomando,ma se premo il pulsante apertura bagagliaio sulla radio non si apre!
Denny80- Evista Informato
A me con la chiave inserita e motore acceso i comandi della chiave non funzionano, solo se si spegne il motore vanno, è così anche per il ducato del lavoro che finchè non ho spento il motore, dalla chiave non mi faceva aprire i portelloni dietro. A me in due casi mi è capitato così.
Be che non mi son mai posto il problema di aprire prima il baule uscendo dalla macchina avendo il logo push.
Be che non mi son mai posto il problema di aprire prima il baule uscendo dalla macchina avendo il logo push.
Ste93- Evo Designer
Enermax ha scritto:chiave inserita, motore acceso, il telecomando funziona in tutti e tre i tasti. basta mettersi in mente che il tasto per aprire il baule è in quella posizione e la soluzione è alla portata di mano.
a me funziona solo a chiave disinserita, cosa sono queste differenze??
lukino17- Evista Conoscitore
Chiave disinserita anche a me
snaif2- Chiavi in mano
.......ma nella chiave originale c'e' gia' il pulsante per aprire il portellone.....
lory33- Evista Informato
si ma quando è in moto non funziona
lukino17- Evista Conoscitore
Scusate ragazzi, ero stra convinto che funzionasse a motore acceso, mi ricordavo che l'avevo utilizzato a motore acceso, però mi sono sbagliato a quanto pare.
Provato apposta e funziona solo a quadro spento...
Provato apposta e funziona solo a quadro spento...
Enermax- Moderatore
Mi sembra proprio un ''problema'' che ''non e' un problema'', anzi una miglioria.
Sulla Fiesta di mia moglie c'e' il pulsante sul cruscotto, ma giustamente e' disabilitato a motore acceso per nomativa di sicurezza....... e, la amacchina in questione ha 15 anni, quindi a maggior ragione con le restrizioni di oggi non si dovrebbe potere aprire il baule a macchina accesa.
Quando faccio scendere qualcuno che deve prendere qualcosa nel baule io spengo sempre la macchina e lui trova sempre come aprire il portellone.....eventualmente gli do qualche piccolo suggerimento.
Solo nella brava, avevo una leva meccanica a sx del sedile lato guda che comandava la apertura del portellone, ma era un rischio in quanto era possibile aprirlo a macchina in moto ed inoltre la chusura era ''automatica'' e mi e' capitato di appoggiare le chiavi per sbaglio sul fondo del baule o lasciarle nel gubbotto ed appoggiarlo nel baule stesso a porte chiuse...allora sono dolori se non hai a portata le chiavi di scorta.
Credetemi, molto meglio come e' la punto, meno problemi........
Sulla Fiesta di mia moglie c'e' il pulsante sul cruscotto, ma giustamente e' disabilitato a motore acceso per nomativa di sicurezza....... e, la amacchina in questione ha 15 anni, quindi a maggior ragione con le restrizioni di oggi non si dovrebbe potere aprire il baule a macchina accesa.
Quando faccio scendere qualcuno che deve prendere qualcosa nel baule io spengo sempre la macchina e lui trova sempre come aprire il portellone.....eventualmente gli do qualche piccolo suggerimento.
Solo nella brava, avevo una leva meccanica a sx del sedile lato guda che comandava la apertura del portellone, ma era un rischio in quanto era possibile aprirlo a macchina in moto ed inoltre la chusura era ''automatica'' e mi e' capitato di appoggiare le chiavi per sbaglio sul fondo del baule o lasciarle nel gubbotto ed appoggiarlo nel baule stesso a porte chiuse...allora sono dolori se non hai a portata le chiavi di scorta.
Credetemi, molto meglio come e' la punto, meno problemi........
lory33- Evista Informato
Ciao a tutti, seguo questa discussione perchè mi interessava capire come funziona l'apertura portellone della EVO visto che mi sta per arrivare...Effettivamente 2 pulsanti sulla plancia inutilizzati mi sembra uno spreco e volevo utilizzarli in qualche modo, pensavo perciò di usarne uno per il telecomando del cancello, così evito chi si frega sempre il telecomando ogni volta dalla mia macchina e mai più problemi di batteria scarica del telecomando :-) Per il portellone posteriore pensavo di intercettare lo stesso filo che dal pulsante portellone andrà da qualche parte alla centralina comandi e doppiarlo come se il comando arrivasse da uno dietro alla macchina che preme il logo... Penso sia una cosa fattibile se non per il fatto che dovrò stendere per tutta la lunghezza della macchina 2 fili che dalla plancia corrano fino al portellone... Voi cosa ne pensate?? Grazie ciao Roberto
RobyEvoNatural- Scopritore di Evo
ciao ragazzi
spesso mi trovo il portabagagli aperto ma non riesco a capire come sia possibile senza cliccara sul puslante dedicato della chiave o sulla plancia. una delle prime volte che ho guidato la mia grande punto del 2009, credo di averlo aperto dal qadro di avviamento ( tramite movimenti impacciati). qualcuno sa darmi una spiegazione?
spesso mi trovo il portabagagli aperto ma non riesco a capire come sia possibile senza cliccara sul puslante dedicato della chiave o sulla plancia. una delle prime volte che ho guidato la mia grande punto del 2009, credo di averlo aperto dal qadro di avviamento ( tramite movimenti impacciati). qualcuno sa darmi una spiegazione?
paolo1486- Scopritore di Evo
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Modifica apertura bagagliaio GP con elettrico
» PROBLEMA TASTO APERTURA BAGAGLIAIO E ALTRO
» installare apertura chiusura bagagliaio dalla distanza
» Non funziona più l'apertura e la chiusura delle porte e del bagagliaio. Cosa può essere?
» APERTURA CON TELECOMANDO
» PROBLEMA TASTO APERTURA BAGAGLIAIO E ALTRO
» installare apertura chiusura bagagliaio dalla distanza
» Non funziona più l'apertura e la chiusura delle porte e del bagagliaio. Cosa può essere?
» APERTURA CON TELECOMANDO
Pagina 2 di 2