3 porte vs 5 porte
+42
EdoSport
cicciopanzarotto
davidev
Denis84
M_Nicola
Wonder
Giorgio262
beppe_evo
stefano-evo
BobDylan
iverson4ever
stuto
il_moruz
ASPIDE
nucciokitt
HeadControl
overcomer
Giulyano89
angelju29ro
sdrugio
Zeus
Reda92
artemis
ranty79
Reds91
ovale
superzanin
cegra
Loris 90
lele16v
Andrea MAIO13
fabio15
lognomo
Cesare
Rix
DevilEvo89
kratos
Alfio89
Diego Corv
Willi
Luxintenebra
highzed
46 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Preferisci 5 porte o 3?
Re: 3 porte vs 5 porte
La stilo 3 porte era molto interessante. Peccato solo non le abbiano fatto le luci posteriori con dentro elementi circolari come la bravo I. Di certo non si faceva molta fatica a preferirla, almeno esteticamente, alla Stilo 5 porte, che aveva l'aria di essere nata vecchia.
Giorgio262- Scopritore di Evo
io amo il 5 porte però sportiva perché a mio parere è più pratica più dinamica per le mie esigenze io infatti se esisteva l'Abarth a 5 porte come hanno fatto in Brasile l'avrei comprata subito
Ospite- Ospite
Giorgio262 ha scritto:La stilo 3 porte era molto interessante. Peccato solo non le abbiano fatto le luci posteriori con dentro elementi circolari come la bravo I. Di certo non si faceva molta fatica a preferirla, almeno esteticamente, alla Stilo 5 porte, che aveva l'aria di essere nata vecchia.
A mio parere il confronto Punto-Stilo è improponibile...la Punto 3p esteticamente ha qualcosa in più della 5p ma non è che ci sia poi tanta differenza...la Stilo 5p invece era proprio orribile rispetto alla 3p
Io ho preso la Punto 5p perchè, oltre che comoda, l'ho trovata esteticamente molto gradevole...ma in passato, quando mi è stata proposta la Stilo 5p, ho optato per la Seat Ibiza 5p
Principalmente la scelta della 5 porte è dovuta a ragioni prettamente pratiche, infatti sulla comodità non si discute, sia per l'accessibilità delle persone che per ad esempio appoggiare un soprabito una borsa o un ombrello o quant'altro.
Tra l'altro la trovo molto equilibrata stilisticamente, e anche molto bella.
Certo la 3 porte rimane sempre molto bella, e da partre mia vale sempre la pena di provare se non si ha mai avuto una 3 porte ( io ho già dato) dalla sua può vantare una caratterizzazione estetica più sportiva, per cui in caso di tuning ad esempio ci si può sbizzarrire di più !
W tutte le evo
Tra l'altro la trovo molto equilibrata stilisticamente, e anche molto bella.
Certo la 3 porte rimane sempre molto bella, e da partre mia vale sempre la pena di provare se non si ha mai avuto una 3 porte ( io ho già dato) dalla sua può vantare una caratterizzazione estetica più sportiva, per cui in caso di tuning ad esempio ci si può sbizzarrire di più !
W tutte le evo
davidev- Evista Informato
5 porte, odio le macchine a 3 porte perchè col servizio "taxi" tra a mici e fratelli con la 3 porte si esce di testa
cicciopanzarotto- Chiavi in mano
3 perché la trovo più sportiva
EdoSport- Evista Esperto
senza dubbio meglio la 5 porte.
francesco.2012- Evista Conoscitore
5 porte a vita,frega niente se la 3 è più sportiva ma è uno stress immenso!Quando devi far salire qualcuno e sta piovendo è un bel bagnetto aggratis,che soprattutto d'inverno non va bene!
La mia prima auto è stata 3 porte,basta e avanza come esperienza!
La mia prima auto è stata 3 porte,basta e avanza come esperienza!
Denny80- Evista Informato
Assolutamente 5 porte. Io sono abituato a guarda anche al futuro! Metti caso fra 4-5 anni ho una famiglia, la comodità della 5 porte non ha uguali.
Inoltre quanto capita che porti più di una persona è una rottura dover scendere dall'auto per fare scendere/salire i passeggeri posteriori.
Con tutto che io porto raramente passeggeri (di fatti le portiere posteriori ancora sono dure e si sente la gommina che si spiccica quando le apro ahah)
Inoltre quanto capita che porti più di una persona è una rottura dover scendere dall'auto per fare scendere/salire i passeggeri posteriori.
Con tutto che io porto raramente passeggeri (di fatti le portiere posteriori ancora sono dure e si sente la gommina che si spiccica quando le apro ahah)
Dario!!!- Evista Informato
Assolutamente 5 porte, ho un bambino piccolo e un secondo in arrivo.Sarebbe un delirio con la tre porte
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» 500 a 5 porte
» LED CHIUSURA PORTE.
» porte posteriori
» blocco porte posteriori?
» led ambient light porte
» LED CHIUSURA PORTE.
» porte posteriori
» blocco porte posteriori?
» led ambient light porte
Pagina 4 di 4