collegarsi al obd tramite cell (ppc-smatphone)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
collegarsi al obd tramite cell (ppc-smatphone)
Ciao ragazzi cercando su internet ho trovato che esistono software per poc e smartphone tipo iphone android e windows mobile per il collegamento al obd!!
qualcuno di voi sa qualcosa in più?? io ho un htc hd2 quindi con windows mobile e sarei molto interessato...ce da procurarsi un adattatore bluetooth per il collegamento tra auto e cell, però non trovo il programma...
vi metto un link in inglese che ne parla... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
qualcuno di voi sa qualcosa in più?? io ho un htc hd2 quindi con windows mobile e sarei molto interessato...ce da procurarsi un adattatore bluetooth per il collegamento tra auto e cell, però non trovo il programma...
vi metto un link in inglese che ne parla... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sasha88- Evista Conoscitore
Re: collegarsi al obd tramite cell (ppc-smatphone)
la cosa è molto interessante, ma l'unica cosa che so è che non ci metterei mai le mani... il rischio di fare danni è abbastanza alto....
Utente N°008
sasha88- Evista Conoscitore
Argomenti simili
» Possibile audio cell. tramite bloototh su blu&me
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
» Connessione PC-TV tramite HDMI
» Comunicazione con la porta OBD tramite ELM327 bluetooth
» lettore mp3 tramite chiavetta
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
» Connessione PC-TV tramite HDMI
» Comunicazione con la porta OBD tramite ELM327 bluetooth
» lettore mp3 tramite chiavetta