PULIZIA ESCREMENTI UCCELLI
+6
Massimo83
Willi
sdrugio
kratos
Cristian
Gianluka85
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
PULIZIA ESCREMENTI UCCELLI
Ragazzi, come li pulite voi gli escrementi deli uccelli?? A me uno sul cofano mi ha lascialo un alone in controluce che non vuole andare via! Eppure appena ne trovavo uno l'ho sempre lavato via con un poco d'acqua appena potevo (mica si puo' camminare con il sapone in tasca)! Ma cosa mangiano sti (dannati) uccelli ??
Gianluka85- Evista Intellettuale
Re: PULIZIA ESCREMENTI UCCELLI
Non so, ma magari il pulisci moscerini è compatibile con questo problema.
Ospite- Ospite
anche a me è capitato, avevo la macchina tempestata di escrementi, li ho tolti con dell'acqua e mi sono rimasti gli aloni..... ero incaz... nero........... poi come per magia dopo un paio di lavaggi gli aloni sono andati via...!!
Ho provato a pulire l'alone con cotone e sapone per i piatti, ma nulla... Lo so che non si avra' mai la soluzione definitiva, pero' un modo ci deve pur essere!! Il Polish e' troppo in questi casi?? @Cristian: i tuoi aloni prima che scomparissero hai tentato di pulirli con qualcosa??
no io non ho provato con nulla, sono dell'idea che più ci metto le mani sopra la carrozzeria più questa si rovina velocemente...
però se proprio vuoi trovare qualcosa, prova con un po di cera.... il polish per i miei gusti è troppo..!!
però se proprio vuoi trovare qualcosa, prova con un po di cera.... il polish per i miei gusti è troppo..!!
Eh si hai ragione, purtroppo sulla macchina gia' dopo 1mese di vita compare di tutto e di piu!! Ma la cera smacchia pure?? Non serve solo a protegere diciamo? Tu la passi??Cristian ha scritto:no io non ho provato con nulla, sono dell'idea che più ci metto le mani sopra la carrozzeria più questa si rovina velocemente...
Senno ci dobbiamo attrezzare come questo signore qui:
Ultima modifica di Gianluka85 il Dom 27 Mar 2011 - 12:15 - modificato 1 volta.
La cera non pulisce, lucida; se la passi ad auto sporca non fai che peggiorare la situazione.
La cera va stesa a carrozzeria pulita.
Ospite- Ospite
Aleximpreza ha scritto:La cera non pulisce, lucida; se la passi ad auto sporca non fai che peggiorare la situazione.
ovviamente va passata dopo aver lavato la macchina.....
Il discorso fatto per la cera vale anche per il polish; le superfici da trattare devono essere pulite.
Fossi in te proverei con il detergente Meguiar's:
Fossi in te proverei con il detergente Meguiar's:
Quick Detailer, il pulitore rapido di Meguiar’s, può essere usato giornalmente, dovunque, in qualunque momento per rimuovere gli agenti inquinanti freschi prima che abbiano tempo di essiccare o incidano la vostra vernice. Inoltre elimina le graffiature leggere sulle vernici trattate, ringiovanisce il colore ed estende la durata della vostra cera. Qualche appassionato tiene una confezione di Quik Detailer sempre nella propria macchina, per essere pronto a qualsiasi emergenza: escrementi di uccelli, insetti e sporco fastidioso. Questo significa che lo puoi usare spesso, senza avere paura di compromettere l’efficacia della cera presente sulla vernice.
Ospite- Ospite
Aleximpreza ha scritto:Il discorso fatto per la cera vale anche per il polish; le superfici da trattare devono essere pulite.
Fossi in te proverei con il detergente Meguiar's:Quick Detailer, il pulitore rapido di Meguiar’s, può essere usato giornalmente, dovunque, in qualunque momento per rimuovere gli agenti inquinanti freschi prima che abbiano tempo di essiccare o incidano la vostra vernice. Inoltre elimina le graffiature leggere sulle vernici trattate, ringiovanisce il colore ed estende la durata della vostra cera. Qualche appassionato tiene una confezione di Quik Detailer sempre nella propria macchina, per essere pronto a qualsiasi emergenza: escrementi di uccelli, insetti e sporco fastidioso. Questo significa che lo puoi usare spesso, senza avere paura di compromettere l’efficacia della cera presente sulla vernice.
questo è il prodotto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
inoltre Quick Detailer ultimate guarda che effetto ha vedi differenza cofano (parte sx con parte dx)
Ultima modifica di kratos il Dom 27 Mar 2011 - 15:34 - modificato 1 volta.
kratos- Admin
kratos- Admin
si ma di tesserati al momento ne siamo ancora troppo pochi
la campagna tesseramento e' ancora aperta gente.........
sdrugio- Capo progettista EVO
è vero sdrugio
kratos- Admin
A parte i prodotti, ma voi con le mer..en..dine di uccelli come vi comportate? Non ditemi che non vi hanno mai beccato! Gli eventuali aloni (che si vedono solo in controluce) come li avete trattati, o con quale spirito\forza li avete ignorati??
Questo, pur essendo un topic di me***, è uno dei più belli del forum
A me è andata "a culo", ehm, per ora solo una volta ma fortunatamente sul vetro. Lavandola con la spugnetta e un comunissimo shampoo per auto è andata via.
A me è andata "a culo", ehm, per ora solo una volta ma fortunatamente sul vetro. Lavandola con la spugnetta e un comunissimo shampoo per auto è andata via.
Mai beccato in un anno di vita.. in compenso il colore della mia auto attira il gatto del vicino, che ogni volta mi regala delle belle zampate su vetro, plastiche e cofano.
Ospite- Ospite
@Willi: Paisa' dalle tue zone non ne evete uccelli con la diarrea??
@Aleximpreza: Vabbe' finche' non usa gli artigli....! Nella mia vecchia Punto 75CV i gatti si infilavano nel motore, lasciandomi trovare tracce del loro pelo attaccate nel rivestimento del sottocofano.
A parte gli scherzi siamo vittime tutti da questo problema, nessuno e' immune purtroppo...
@Aleximpreza: Vabbe' finche' non usa gli artigli....! Nella mia vecchia Punto 75CV i gatti si infilavano nel motore, lasciandomi trovare tracce del loro pelo attaccate nel rivestimento del sottocofano.
A parte gli scherzi siamo vittime tutti da questo problema, nessuno e' immune purtroppo...
Raga, per combattere un po' questo problema ho aquistato questo prodotto (sembra essere anche adatto per la pulizia degli escrementi di uccelli) : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Qualcuno l'ha gia provato?? Per chi non lo conoscesse ancora, altre info sono reperibilii sul sito del produttore: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Qualcuno l'ha gia provato?? Per chi non lo conoscesse ancora, altre info sono reperibilii sul sito del produttore: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Raga, oggi ho testato questo prodotto, pare pulisca bene...pero' l'escremento era molto acido e mi ha lasciato una specie di "ustione" sulla vernice. Mi chiedo, se ci passo il polish, potrebbe mascherare il lucido saltato, o faccio danni? (la superfice e' pulita, e il lucido che sembra saltato, come se ci fosse un'ustione)!
io dopo 3 giorni non ho piu una macchina... ho una lettiera per uccelli... si estinguessero sti fetenti...
Massimo83- Evista Informato
ragazzi gli escrementi di uccelli vanno levati immediatamente perche essendo molto acidi intaccano il trasparente... tenete sempre uno spruzzino in auto!!
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
Che rabbia! Un uccello mi ha lasciato un bel regalino nella parte anteriore destra dell'auto, sopra la ruota ma molto vicino al cofano. Quando l'ho tolta ho visto sotto come una "bruciatura", come si fosse corrosa la vernice (credo il trasparente). Avete delle soluzioni per ripristinare la faccenda? E soprattutto, in queste condizioni rischio di farla rovinare del tutto la vernice?
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Pulizia Cerchi
» graffietti da pulizia
» PULIZIA TOM TOM BLUE&ME
» pulizia cruscotto!
» Lavaggio macchina
» graffietti da pulizia
» PULIZIA TOM TOM BLUE&ME
» pulizia cruscotto!
» Lavaggio macchina
Pagina 1 di 2