Modulo aggiuntivo Centralina
+8
sdrugio
simonstorm87
ranty79
androidean
PuntoEvoSport
Reds91
kratos
ekrowin
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Modulo aggiuntivo Centralina
quando ho letto questo ho subito pensato che stavi diventando un piccolo ingegnere... visto che da quando ti conosco e la prima volta che dici na cosa buona
poi mi sono cadute le braccia quando ho letto questo....
8cv su un aspirato solo di mappa ? vi drogate o cosa ? rix ha fatto mappa cat e filtro e secondo me ne ha guadagnati al max 4/5 e un erogazione piu pulita
iaio92 ha scritto:io su un benzina aspirato non gli metterei sta cosa... per mè non serve a nulla.........
poi mi sono cadute le braccia quando ho letto questo....
iaio92 ha scritto:io personalmente nulla.. se la fai mappare ti costa se va bene 250 euro per 8 cv in più circa... ne vale proprio la pena 250 euro per 8 cv???
se volevi avere qualcosa di più potevi prendere una turbo diesel o turbo benzina, cos' andavio a lavorare sulla turbina e sull'ignezione...
l'unica per tè è un filtrozzo e uno scarico libero...
8cv su un aspirato solo di mappa ? vi drogate o cosa ? rix ha fatto mappa cat e filtro e secondo me ne ha guadagnati al max 4/5 e un erogazione piu pulita
PuntoEvoSport- Evo Designer
Perció per avere un poco più di brio sulla macchina, dovrei spendere un bel pó di soldi ed acquistare più parti.... Eppure speravo che con una spesa minima riuscissi a dare al motore una piccola spinta in più
choby- Scopritore di Evo
choby ha scritto:Perció per avere un poco più di brio sulla macchina, dovrei spendere un bel pó di soldi ed acquistare più parti.... Eppure speravo che con una spesa minima riuscissi a dare al motore una piccola spinta in più
con i soldi che ci vogliono per tirare, non dico molti, 15cv dal tuo motore... li mettevi al momento dell'acquisto e ti facevi una 95 sport
Il fatto è che la EVO 150° era in offerta e la motorizzazione più alta per il benzina è propio il 1.4 8v 77cv
Bè cmq non mi lamento... mi piace come è già impostata...cercavo solo un'attimino di ripresa in più.....bè pazienza....
Bè cmq non mi lamento... mi piace come è già impostata...cercavo solo un'attimino di ripresa in più.....bè pazienza....
choby- Scopritore di Evo
i 30\40 cavalli li guadagni con il turbo benzina con il kitt bonalume dove c'e il modulo per la centralina la pop of e qualcos' altro ancora ma in 1.4 aspirato......30 cavalli..se sono reali vengo li e mi faccio mettere sto modulo.
cmq per guadagnare con gli aspirati ci vuole....scarico completo filtro e mappa e allora 15 cv li prendi.........oppure la trasformi in turbo........
cmq per guadagnare con gli aspirati ci vuole....scarico completo filtro e mappa e allora 15 cv li prendi.........oppure la trasformi in turbo........
kikko85 ha scritto:
cmq per guadagnare con gli aspirati ci vuole....scarico completo filtro e mappa e allora 15 cv li prendi
nun cia' fai
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» MODULO AGGIUNTIVO - CENTRALINA AGGIUNTIVA PUNTO EVO 1.3 95CV
» modulo aggiuntivo DRAKEBOX2
» Centraline e moduli aggiuntivi: discussione generale
» Cavo aggiuntivo per Fiat/Alfa con Elm327
» Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf
» modulo aggiuntivo DRAKEBOX2
» Centraline e moduli aggiuntivi: discussione generale
» Cavo aggiuntivo per Fiat/Alfa con Elm327