Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Modulo aggiuntivo Centralina

+8
sdrugio
simonstorm87
ranty79
androidean
PuntoEvoSport
Reds91
kratos
ekrowin
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Modulo aggiuntivo Centralina - Pagina 2 Empty Re: Modulo aggiuntivo Centralina

Messaggio Da PuntoEvoSport Mar 15 Nov 2011 - 21:36

quando ho letto questo ho subito pensato che stavi diventando un piccolo ingegnere... visto che da quando ti conosco e la prima volta che dici na cosa buona lol!

iaio92 ha scritto:io su un benzina aspirato non gli metterei sta cosa... per mè non serve a nulla.........

poi mi sono cadute le braccia quando ho letto questo....

iaio92 ha scritto:io personalmente nulla.. se la fai mappare ti costa se va bene 250 euro per 8 cv in più circa... ne vale proprio la pena 250 euro per 8 cv???

se volevi avere qualcosa di più potevi prendere una turbo diesel o turbo benzina, cos' andavio a lavorare sulla turbina e sull'ignezione...

l'unica per tè è un filtrozzo e uno scarico libero...

8cv su un aspirato solo di mappa ? vi drogate o cosa ? rix ha fatto mappa cat e filtro e secondo me ne ha guadagnati al max 4/5 e un erogazione piu pulita Modulo aggiuntivo Centralina - Pagina 2 783019433

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da choby Mar 15 Nov 2011 - 21:48

Perció per avere un poco più di brio sulla macchina, dovrei spendere un bel pó di soldi ed acquistare più parti.... Eppure speravo che con una spesa minima riuscissi a dare al motore una piccola spinta in più

choby
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da PuntoEvoSport Mar 15 Nov 2011 - 22:33

choby ha scritto:Perció per avere un poco più di brio sulla macchina, dovrei spendere un bel pó di soldi ed acquistare più parti.... Eppure speravo che con una spesa minima riuscissi a dare al motore una piccola spinta in più

con i soldi che ci vogliono per tirare, non dico molti, 15cv dal tuo motore... li mettevi al momento dell'acquisto e ti facevi una 95 sport Modulo aggiuntivo Centralina - Pagina 2 783019433

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggio Da choby Mer 16 Nov 2011 - 9:48

Il fatto è che la EVO 150° era in offerta e la motorizzazione più alta per il benzina è propio il 1.4 8v 77cv Crying or Very sad

Bè cmq non mi lamento... mi piace come è già impostata...cercavo solo un'attimino di ripresa in più.....bè pazienza.... Smile

choby
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da kikko85 Mer 16 Nov 2011 - 9:57

i 30\40 cavalli li guadagni con il turbo benzina con il kitt bonalume dove c'e il modulo per la centralina la pop of e qualcos' altro ancora ma in 1.4 aspirato......30 cavalli..se sono reali vengo li e mi faccio mettere sto modulo.

cmq per guadagnare con gli aspirati ci vuole....scarico completo filtro e mappa e allora 15 cv li prendi.........oppure la trasformi in turbo........

"La moda del tuning e' passata"......non e' vero, sono scomparsi quelli che facevano tuning solo per avere una coppa, i veri appassionati restano.
kikko85
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

https://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Messaggio Da PuntoEvoSport Mer 16 Nov 2011 - 13:44

kikko85 ha scritto:

cmq per guadagnare con gli aspirati ci vuole....scarico completo filtro e mappa e allora 15 cv li prendi

nun cia' fai Modulo aggiuntivo Centralina - Pagina 2 783019433

PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili